L’NBA ha posticipato l’inizio di 20 partite per accogliere il nuovo protocollo di test

Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Tim Bontemps di ESPN ha affermato che quando l’NBA inizia a implementare un nuovo e innovativo protocollo di test PCR del coronavirus del giorno, il campionato ridurrà l’orario di inizio di 20 partite in arrivo.

Bontemps ha aggiunto che il gioco si sposterà almeno alle 20:00 ora locale durante la settimana e alle 19:00 o più tardi nei fine settimana.

I primi due giochi interessati saranno i giochi Hot Net e Pistons-Six in programma per il 23 gennaio. Entrambi i giochi verranno spostati alle 8 pm Eastern Time. L’ultimo gioco interessato attualmente elencato è il Cavaliers Timberwolves Contest il 31 gennaio, che si svolgerà alle 19:00 Eastern Time. L’elenco completo dei giochi interessati può essere visualizzato tramite JD Shaw di Hoops Rumors:

maglie nba poco prezzoIl test molecolare RT-PCR può utilizzare un metodo di laboratorio chiamato reazione a catena della polimerasi per determinare il materiale virale genetico di un soggetto. Questi test sono molto accurati e i risultati di laboratorio vengono solitamente forniti il ​​giorno del test.www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *