Con Corinth la pace è la cosa più importante e Yang esce dalla sala riunioni con 38 punti e 10 assist

A causa della contraddizione con Collins, Trey Young è stato recentemente interrogato per essere passivo e sabotato in campo. Dopo aver effettuato 2 degli 11 tiri all’inizio della partita oggi, le guardie degli Eagles sembrano essere state criticate verbalmente. Dopo che la squadra era sotto di 17 punti nel quarto trimestre, Trey Young ha segnato 38 punti. Nel gioco, lui e Collins hanno completato diversi collegamenti meravigliosi. Rispetto alla vittoria, questo potrebbe rendere più felici i fan degli Eagles. www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Per la maggior parte del gioco, gli Hawks sono stati pressati dai loro avversari e Trey Young ha avuto poche possibilità di esibirsi. A 5 minuti e 49 secondi del terzo quarto, Trey Young ha segnato un gol estremamente civettuolo. Ha usato lo schermo di Capela per passare Rose e ha passato tra i due giocatori. Anche se l’avversario ha inviato un criminale, è stato comunque difficile impedire a Chu Yang di giocare . 2 + 1.

maglie nba Atlanta Hawks

A 1 minuto e 54 secondi dell’ultimo quarto, i Pistons sono stati distratti in difesa, Trey Yang è passato a lungo per trovare Collins, che non era sorvegliato dal canestro, che ha preso facilmente schiacciate. Negli ultimi 5,4 secondi di gioco, Trey Young ha trovato il Capella indifeso in uno strike a tre giocatori, che ha facilmente schiacciato e trascinato il gioco ai tempi supplementari.

Una forma del sospetto gioco negativo di Trey Young è che i suoi tiri liberi sono stati notevolmente ridotti. Oggi ha effettuato 13 tiri liberi su 19, pari alla metà dei tiri liberi della squadra. 61 secondi prima della fine della partita, Trey Young ha realizzato una lunga tre punti vicino al logo dopo aver passato la palla su Rose. Dopo aver completato una partita aerea con Capella 37,8 secondi prima della fine, gli Eagles hanno completamente ucciso la partita.

Questa è la 16a partita della carriera di Trey Young in cui ha segnato 35 + 10. Dal 1983 è il giocatore con il maggior numero di numeri prima dei 23 anni. Proprio quando tutti pensavano che sarebbe stato depresso, Trey Young ha giocato la migliore partita della stagione.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *