Devin Booker è stato nominato per un All-Star, ma i Phoenix Suns sono caduti negli Charlotte Hornets

L’allenatore degli Charlotte Hornets, James Borrego, ha detto che la sua squadra dovrà giocare 48 minuti invece di 36 minuti dopo aver perso in Utah lunedì.

Per Phoenix, sfortunatamente, questo è accaduto mercoledì sera. Il giorno in cui Devin Booker è stato nominato come infortunio sostitutivo dell’All-Star, i Suns hanno perso 124-121 alla Phoenix Suns Arena, conducendo con 17 punti.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

maglie basket Charlotte HornetsBooker ha segnato 33 punti da record per la squadra e il suo compagno di zona di difesa Chris Paul ha aggiunto 20 punti, 10 assist e 8 rimbalzi, ma Phoenix (20-11) è stato a corto di tre vittorie consecutive. Con 1,2 secondi dalla fine, Booker è stato espulso per la sensazione che Gordon Hayward lo avesse sporcato e nel tempo Booker ha mancato un pareggio per il terzo posto nel gioco. Malik Monk ha segnato 29 punti dalla panchina, guidando Charlotte (15-16), e il debuttante LaMelo Ball ha aggiunto 20 punti e 8 assist.

Hayward è tornato al Jazz con un infortunio alla mano destra e ha anche segnato 20 punti. Quando Booker ha commesso il suo quarto fallo a 8:48 dalla fine del terzo gioco, Phoenix è rimasto dietro 73-71. Quando Booker tornò, i Suns entrarono nel quarto negativo 6 97-91.

È stato dopo che i Suns hanno chiesto a Charlotte di ridurre il loro vantaggio di 17 punti nel primo tempo all’intervallo.

Dopo che Booker è stato selezionato per l’All-Star per la seconda volta consecutiva, anche questo è stato un finale terribile. All’epoca, il commissario NBA Adam Silver (Adam Silver) scelse un giocatore sostituto. La scorsa stagione, ha sostituito Damian Lillard, che era in ritardo a causa di un infortunio, ma ha promesso di unirsi a Booker. Quindi questo è l’ultimo momento. Questa volta, Booker ha ricevuto la notizia il giorno dopo l’annuncio delle riserve di martedì, perché Anthony Davis aveva programmato di saltare la pausa dell’All-Star a causa di un vitello stanco.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *