Paul George manca il match-Celtics-Clippers con un piede destro dolorante

maglie nba Los Angeles Lakers

Paul George non ha giocato per i Los Angeles Clippers contro i Boston Celtics venerdì sera a causa di un dolore al piede destro.

L’allenatore Tyrone Lu ha detto di non avere dettagli sulle condizioni di George.

Lu ha detto: “Non sono sicuro di quando ha davvero iniziato a sentirlo.”

George ha segnato 8 su 9 da tre punti a Cleveland con una vittoria per 121-99 mercoledì sera, segnando 36 punti e terminando sei partite. Ha guidato il campionato con una percentuale di tiro da tre punti del 47,8%.

Lu ha detto: “Ha giocato una partita all’inferno, quindi spero che possiamo riportarlo indietro il prima possibile”.

George ha una media di 24,4 punti, 6,2 rimbalzi e 5,5 assist a partita. A causa dell’accordo COVID-19, George e Kawhi Leonard hanno perso le prime due partite del loro recente viaggio.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

Kyrie Irving (motivi personali) non giocherà contro i Grizzlies

Kyrie Irving non giocherà contro i Memphis Grizzlies venerdì (ore 8 a Memphis ET, NBA League Pass) e ha perso la sua seconda partita consecutiva per motivi personali. Il team ha annunciato l’assenza di Irving tramite il suo account Twitter ufficiale per le pubbliche relazioni.

maglie nba Brooklyn Nets
maglie nba Brooklyn Nets

Irving non ha partecipato alla partita di giovedì per motivi personali: nella loro vittoria per 122-109 sui Philadelphia 76ers, i Brooklyn Nets non hanno avuto due superstar.

Kevin Durant è assente a causa dei protocolli di salute e sicurezza della NBA e non giocherà con i Grizzlies. L’allenatore Steve Nash ha detto che se Durant continuerà a risultare negativo al coronavirus prima di allora, potrà tornare domenica.

Irving è stato originariamente aggiunto al rapporto sugli infortuni giovedì pomeriggio. Nash ha detto prima e dopo la partita di non aver parlato con Irving, quindi non sapeva il motivo della sua assenza, ha detto che era un problema personale. I Nets hanno dichiarato che Irving non si sarebbe recato con la squadra a Memphis per la partita di venerdì.

Durant si è classificato quarto in campionato con 28,2 punti a partita, mentre Irving si è classificato sesto con 27,1.

Questo rapporto utilizza le informazioni dell’Associated Press.