Annuncio ufficiale! Westbrook assiste Kakà con 780.000, George accoglie, Ma Jian: è troppo sotto pressione nei Lakers

L’NBA Jazz ha annunciato ufficialmente che la squadra ha ufficialmente tagliato fuori Westbrook, il re della tripla doppia nella storia della NBA. Prima di questo, Jazz, Lakers e Timberwolves hanno concluso un accordo a tre. È solo una questione di tempo. Dopo l’acquisizione con i Jazz, molte squadre erano interessate a Westbrook.Dopo aver riflettuto, ha deciso di unirsi ai Clippers dopo il periodo di chiarimento per assistere Kakà.George ha inviato personalmente un messaggio per dare il benvenuto a Westbrook.La partita NBA non è ancora finita, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie replica NBA, ti aspettano per essere scoperte!

Secondo l’esperto di stipendi Bobby Marks, quando il Jazz ha acquistato, Westbrook aveva $ 13,2 milioni rimasti nel suo contratto, e questa volta ha firmato con i Clippers, otterrà un contratto di stipendio base da veterano di $ 784.914.Westbrook di 10.000 yuan non va bene, quindi vale sicuramente la pena aspettare Westbrook di 470.000. Questa volta Westbrook che si unisce ai Clippers potrebbe essere il miglior risultato. Uno: i Clippers possono fornire a Westbrook una posizione di partenza, anche se non immediatamente C’è una posizione di partenza, almeno c’è speranza. Dopo aver rinunciato a Reggie, il playmaker della squadra era vacante.L’arrivo di Westbrook ha risolto direttamente i problemi della squadra.Diventerà la posizione numero 1 più affidabile accanto a George e Xiaoka. Westbrook può mettersi alla prova nei Clippers Canotte Los Angeles Clippers Replica e firmare un contratto relativamente buono durante la bassa stagione.

Canotte Los Angeles Clippers

Secondo: i Clippers sono diversi dai Lakers.Anche se le due squadre sono a Los Angeles, rispetto ai Lakers, i Clippers non hanno tanti argomenti, figuriamoci tanta popolarità.Questo permette a Westbrook di giocare tranquillamente senza essere beccato dall’esterno World Interference e, cosa più importante, George e Xiaoka hanno personalità relativamente migliori. Non hanno raggiunto il successo dalla loro combinazione. I due non saranno come James e Big Eyebrow. Sono severi con i loro compagni di squadra. Westbrook non è così sotto pressione in i Clippers , giocando in modo più rilassato, in modo che tu possa giocare meglio con i tuoi punti di forza.

Terzo: i Clippers possono fornire a Westbrook tutto l’aiuto. George è il suo ex compagno di squadra dei Thunder. Puoi farlo da solo, e il proprietario dei Clippers Ballmer è molto bravo. Finché Westbrook può portare popolarità e successo ai Clippers, lì non è affatto un problema con il grosso contratto.

Proprio come hanno detto il commentatore domestico Ma Jian e la leggenda della NBA O’Neal, nei Lakers, Westbrook è sotto troppa pressione.Con James, non ha completato la trascendenza e l’auto-rilascio.Unirsi ai Clippers, la pressione è molto piccola, e gioca con una buona mentalità. Anche lo stato è rilassato. Essendo un giocatore con uno stipendio base, i requisiti non saranno alti come i Lakers. Inoltre, Westbrook è ancora nel fiore degli anni e deve avere l’opportunità di ri- mostrare il suo talento nei Clippers. In attesa del successo di Westbrook nei Clippers.

Il nuovo aiuto di 20 + 8 Clippers di George ha debuttato per battere i Warriors

Il 15 febbraio, ora di Pechino, i Clippers hanno giocato in casa contro i Warriors. I Clippers sono attualmente al 6° posto in Occidente e i Warriors al 9° posto in Occidente. Per i Warriors in questa campagna, Curry ha continuato ad essere assente a causa di un infortunio, Wiggins non ha giocato e Klay Thompson ha inaugurato la sua prima partita consecutiva dopo il suo grave infortunio. I Clippers hanno inaugurato la comparsa dei nuovi aiutanti Eric Gordon, Highlander e Plumlee.Acquista la Canotte NBA Replica 2023 nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, puoi acquistare il recente detentore del record LeBron James, non dimenticare di portarne una copia alla tua famiglia o ai tuoi amici!

Ad inizio partita le due squadre non sono riuscite a segnare a lungo, ed è stato Di Vincenzo ad aprire le marcature al 10′ e 42′. Poi i Clippers hanno gradualmente guadagnato un vantaggio e Leonard ha segnato consecutivamente portando i Clippers al culmine del 21-11. I Warriors hanno contrattaccato sotto la guida di Poole, ma Powell ha stabilizzato la situazione dopo aver giocato ei Clippers hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 31-23.

Nel secondo quarto, i Warriors hanno gradualmente ridotto la differenza di punti. Jerome e Kuminga hanno guidato la panchina per sopprimere l’avversario. A 7 minuti e 33 secondi, Jerome ha segnato una tripla per fermare i Clippers. In questo momento, i Warriors hanno ridotto il campo differenza di punti a solo 1. punti, e Jerome ha anche segnato il suo 11° punto nel gioco. Dopo il timeout, i Clippers sono caduti in una siccità di gol: nonostante la tripla di Leonard abbia fermato l’emorragia e fermato i Warriors a 5 minuti e 28 secondi, le due squadre sono tornate sulla stessa linea di partenza. A 1 minuto e 07 secondi, Draymond Green ha segnato una tripla, aiutando i Warriors ad aumentare il divario, e finalmente è entrato nel secondo tempo con un vantaggio di 65-61.

Canotte Los Angeles Clippers

Dopo aver cambiato lato per combattere di nuovo, George e Leonard hanno fatto uno sforzo dual-core.A 8 minuti e 59 secondi, Leonard si è ritirato e ha segnato una tripla, ei Clippers hanno completato il vantaggio nel punteggio. I Warriors non dovevano essere da meno. Poole e Thompson hanno risposto con tre punti in risposta ai Clippers, ma i Clippers hanno continuato a segnare in modo più consistente. Dopo che Powell ha effettuato un veloce contropiede a 1:44, i Clippers hanno preso un 100-89 Guida. Plumlee ha continuato a creare minacce a canestro alla fine del quarto, aiutando i Clippers in vantaggio di 8 punti ed entrando nel quarto decisivo.

Nel quarto quarto, Powell e Gordon si sono sentiti accaldati con entrambe le pistole, segnando consecutivamente all’inizio per aumentare la differenza di punti. A 5 minuti e 58 secondi, Powell ha segnato un’altra tripla, mentre i Clippers erano in vantaggio sui Warriors di 15 punti. Sebbene anche Thompson abbia risposto con triple consecutive, anche il dual-core di George e Leonard ha continuato il suo tocco infuocato, mantenendo la differenza di punti a doppia cifra. A 2 minuti e 28 secondi, i Warriors hanno chiamato un timeout e li hanno sostituiti con sostituti.Le due squadre si sono ritirate.Alla fine, i Clippers hanno sconfitto i Warriors 134-124.

Mai prima d’ora! James è stato incoronato capocannoniere nella storia della NBA e le lacrime gli sono venute dagli occhi quando ha preso il sopravvento sullo skyhook

Con James che si gira e colpisce un saltatore all’indietro, la storia della NBA ha voltato pagina: il record di 39 anni è stato infranto e James è stato ufficialmente incoronato capocannoniere storico della NBA!Segui il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha le maglie NBA di James, così come le maglie NBA di altre squadre. Benvenuti a comprare!

Dopo aver raggiunto questo traguardo, il gioco è entrato in un timeout e Silver e Kareem Abdul-Jabbar sono entrati in campo. Xiao Hua ha tenuto un discorso: “Un record che è stato polveroso per quasi 40 anni, molte persone pensano che non sarà battuto, LeBron, sei il capocannoniere storico della NBA, congratulazioni!” Kareem Abdul-Jabbar ha consegnato il pallone a James , e i due La consegna della torcia è stata completata.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Quando fu il turno di James di tenere un discorso, l’uomo di trent’anni non riuscì più a trattenere la sua eccitazione interiore, e le lacrime gli sgorgarono dagli occhi. Lao Zhan ha dichiarato: “Voglio ringraziare i fedeli Lakers, grazie per il vostro sostegno, grazie per avermi mantenuto umile, e per favore alzatevi e fate il tifo per il nostro vecchio capitano Karim”.

Presto, il funzionario NBA ha twittato che l’avatar è stato aggiornato a una corona, e l’introduzione diceva: “LeBron James, il capocannoniere nella storia della NBA.” Lo sfondo è stato anche sostituito con un poster di James che raggiunge la vetta.

E nel momento in cui James ha raggiunto la cima, tutto il pubblico ha alzato i telefoni cellulari per registrare la storia. 20 anni fa, James è entrato per la prima volta in campionato e anche il suo primo gol nella carriera NBA è stato un saltatore dalla fascia media.