Antetokounmpo 24 + 18 + 9 Middleton doppia-doppia, Bucks batte Raptors

La stagione regolare NBA è continuata.I Milwaukee Bucks hanno sfidato i Toronto Raptors in trasferta. Sebbene i Raptors abbiano segnato in doppia cifra, i Bucks hanno fatto affidamento sull’eccellente prestazione di Antetokounmpo e Middleton per battere i Raptors 115-108 in trasferta.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

Per i Bucks(maglie nba Milwaukee Bucks), Antetokounmpo aveva 24 punti, 18 rimbalzi e 9 assist, Middleton aveva 24 punti, 10 rimbalzi e 7 assist, e Lopez aveva 20 punti e 7 rimbalzi;
Per i Raptors(maglie basket Toronto Raptors), Powell aveva 26 punti e 5 rimbalzi, Lowry aveva 21 punti, Van Fleet aveva 10 punti, 10 assist e 5 rimbalzi.

maglie nba Milwaukee Bucks
maglie nba Milwaukee Bucks

Revisione della concorrenza:
Nel primo quarto del primo quarto, le due squadre sono entrate rapidamente nello stato per iniziare l’offensiva.I Raptors hanno sentito una partenza calda e hanno fatto tre triple, i Bucks non hanno mostrato la loro debolezza e hanno risposto con due tre punti. Il vantaggio, ma l’attacco dei Bucks è stato più durevole, Antetokounmpo ha poi segnato 2 + 1 e Lopez ha continuato a tirare tre punti per aiutare i Bucks a prendere il sopravvento. Tuttavia, anche i Raptors hanno risposto rapidamente. Siakam e Baynes hanno risposto segnando canestri consecutivi. Si sono affidati alle ultime due triple di Powell e Watanabe per pareggiare il punteggio. Dopo il festival, le due squadre si sono affrontate con un alto tasso di successo e hanno pareggiato il gioco 33-33.

All’inizio del secondo quarto, i Raptors hanno continuato a sentire il tocco e hanno fatto tre triple di Lowry e Davis. I Raptors hanno avuto il sopravvento con un 11-5 offensivo. Per i Bucks, i tre punti di Forbes sono stati divisi Dopo il ritorno, i Bucks hanno inviato la forza principale in anticipo, Antetokounmpo e Holiday hanno rapidamente raggiunto il punteggio segnando dentro e fuori. Nella seconda metà del match, lo stato dei Raptors è sceso in modo significativo ei Bucks hanno iniziato a prendere il sopravvento. I tre punti di Forbes hanno suonato il clacson offensivo e Middleton ha concluso il primo tempo con un tre punti vicino al cicalino Un climax di 11-4 nel mezzo quarto ha aperto il punteggio, ei Bucks hanno portato i Raptors 63-54 all’intervallo.

I Bucks hanno ripreso il controllo del gioco all’inizio dell’ultimo quarto. Sebbene Watanabe sia andato in vantaggio per segnare punti, questo è stato tutto ciò che i Raptors hanno segnato nei primi tre minuti. I Bucks hanno continuato sulla linea di tiro libero per segnare punti, più un tre punti da Forbes., I Bucks hanno iniziato un 9-0 offensivo per ristabilire un vantaggio di 15 punti. Il saltatore in ritirata di Siakam ha fermato l’emorragia per i Raptors. Lowry ha collaborato con Johnson per centrare tre tiri da tre punti. I Raptors hanno inseguito follemente il punto e lo hanno inseguito a 4 punti. Tuttavia, non c’era molto tempo alla fine e Johnson non è riuscito a continua la magica tripla. E Holiday è l’obiettivo vincente per suggellare la vittoria. Alla fine, i Bucks hanno battuto di poco i Raptors per vincere la partita.

Voci sull’accordo di Derrick Rose: Knicks e Clippers sono interessati ad acquisire l’ex MVP

Derrick Rose è uno degli obiettivi commerciali più ovvi sul mercato. I suoi Detroit Pistons sono attualmente classificati in basso nella Eastern Conference e il suo contratto in scadenza gli dà il diritto di scegliere agenti liberi alla fine della stagione. È ancora un giocatore prolifico, con una media di 14,8 punti a partita alla sua efficienza standard. Come veterano con pedigree MVP, guadagnerà rispetto in quasi tutti gli spogliatoi.

Non sorprende che questo abbia reso i Pistons piuttosto interessati al loro playmaker veterano. Secondo Shams Charania della Athletic Organization, i New York Knicks e i Los Angeles Clippers intendono entrambi aumentare Rose attraverso scambi.

maglie nba Detroit Pistons
maglie nba Detroit Pistons

I Knicks e i Clippers sono alle due estremità dello spettro della competizione. I Clippers si sono classificati al secondo posto nel reato. I Knicks si sono classificati al 25 ° posto. I Clippers sono una potenziale squadra delle finali. I Knicks vogliono solo rimanere competitivi. Ma le due squadre potrebbero utilizzare Rose per motivi diversi.

I Knicks stanno lottando per iniziare l’attacco oltre i loro due marcatori, RJ Barrett e Julius Randle. Sebbene il debuttante Immanuel Quickley abbia giocato bene in un ruolo limitato, il playmaker titolare Elfrid Payton ha lottato in modo offensivo. Rose ha proposto un’alternativa che potrebbe dare ai Knicks un maggiore controllo di palla. I suoi limiti come tiratore non sono ideali per la squadra con meno tre punti in campionato, ma ha giocato per l’allenatore dei Knicks Tom Thibodeau a Chicago e nel Minnesota, quindi sembra appropriato sulla carta.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Con Corinth la pace è la cosa più importante e Yang esce dalla sala riunioni con 38 punti e 10 assist

A causa della contraddizione con Collins, Trey Young è stato recentemente interrogato per essere passivo e sabotato in campo. Dopo aver effettuato 2 degli 11 tiri all’inizio della partita oggi, le guardie degli Eagles sembrano essere state criticate verbalmente. Dopo che la squadra era sotto di 17 punti nel quarto trimestre, Trey Young ha segnato 38 punti. Nel gioco, lui e Collins hanno completato diversi collegamenti meravigliosi. Rispetto alla vittoria, questo potrebbe rendere più felici i fan degli Eagles. www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Per la maggior parte del gioco, gli Hawks sono stati pressati dai loro avversari e Trey Young ha avuto poche possibilità di esibirsi. A 5 minuti e 49 secondi del terzo quarto, Trey Young ha segnato un gol estremamente civettuolo. Ha usato lo schermo di Capela per passare Rose e ha passato tra i due giocatori. Anche se l’avversario ha inviato un criminale, è stato comunque difficile impedire a Chu Yang di giocare . 2 + 1.

maglie nba Atlanta Hawks

A 1 minuto e 54 secondi dell’ultimo quarto, i Pistons sono stati distratti in difesa, Trey Yang è passato a lungo per trovare Collins, che non era sorvegliato dal canestro, che ha preso facilmente schiacciate. Negli ultimi 5,4 secondi di gioco, Trey Young ha trovato il Capella indifeso in uno strike a tre giocatori, che ha facilmente schiacciato e trascinato il gioco ai tempi supplementari.

Una forma del sospetto gioco negativo di Trey Young è che i suoi tiri liberi sono stati notevolmente ridotti. Oggi ha effettuato 13 tiri liberi su 19, pari alla metà dei tiri liberi della squadra. 61 secondi prima della fine della partita, Trey Young ha realizzato una lunga tre punti vicino al logo dopo aver passato la palla su Rose. Dopo aver completato una partita aerea con Capella 37,8 secondi prima della fine, gli Eagles hanno completamente ucciso la partita.

Questa è la 16a partita della carriera di Trey Young in cui ha segnato 35 + 10. Dal 1983 è il giocatore con il maggior numero di numeri prima dei 23 anni. Proprio quando tutti pensavano che sarebbe stato depresso, Trey Young ha giocato la migliore partita della stagione.

L’NBA ha posticipato l’inizio di 20 partite per accogliere il nuovo protocollo di test

Tim Bontemps di ESPN ha affermato che quando l’NBA inizia a implementare un nuovo e innovativo protocollo di test PCR del coronavirus del giorno, il campionato ridurrà l’orario di inizio di 20 partite in arrivo.

Bontemps ha aggiunto che il gioco si sposterà almeno alle 20:00 ora locale durante la settimana e alle 19:00 o più tardi nei fine settimana.

I primi due giochi interessati saranno i giochi Hot Net e Pistons-Six in programma per il 23 gennaio. Entrambi i giochi verranno spostati alle 8 pm Eastern Time. L’ultimo gioco interessato attualmente elencato è il Cavaliers Timberwolves Contest il 31 gennaio, che si svolgerà alle 19:00 Eastern Time. L’elenco completo dei giochi interessati può essere visualizzato tramite JD Shaw di Hoops Rumors:

maglie nba poco prezzoIl test molecolare RT-PCR può utilizzare un metodo di laboratorio chiamato reazione a catena della polimerasi per determinare il materiale virale genetico di un soggetto. Questi test sono molto accurati e i risultati di laboratorio vengono solitamente forniti il ​​giorno del test.www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Bradley Beal, la stella più probabile dell’NBA di Karl-Anthony Towns da scambiare dopo James Harden

Lo scambio di James Harden ha segnato la fine di una certa era. Sebbene gli sport superstar siano stati comuni almeno negli ultimi dieci anni, il periodo da giugno 2018 a gennaio 2021 è più turbolento che in qualsiasi momento nella storia del campionato. Cinque dei sette MVP attivi hanno cambiato squadra e alcuni di loro lo hanno fatto più di una volta. La metà dei partecipanti all’All-Star Game 2018 si è trasferita e la maggior parte di loro è concentrata in cima alla classifica. Nella classifica dei primi 100 giocatori NBA 2021 di CBS Sports, cinque dei primi otto giocatori hanno cambiato quella squadra. Questo non è solo un periodo di sport estremi per i giocatori. È stato un periodo di movimento da superstar e potrebbe non corrispondere mai più nella storia.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba Washington Wizards

Ma in effetti, ora che Harden si è allontanato, le cose potrebbero rallentare. La più grande forza trainante per il trading di stelle è il rischio di perdere quelle stelle senza nulla nel mercato dei free agent. Ebbene, la maggior parte delle star che avrebbero potuto fare la differenza in questa stagione hanno appena firmato un nuovo contratto in bassa stagione. Giannis Antetokounmpo, Paul George, Rudy Gobert e LeBron James rimangono tutti al loro posto. Victor Oladipo è stato scambiato e, a meno che non si muova costantemente, può approfittare del fatto che Houston gli ha consegnato beni per ottenere il contratto a lungo termine che desidera. Kawhi Leonard (Kawhi Leonard) è tecnicamente un contratto che sta per scadere, ma la convinzione generale del campionato è che rimarrà nei Clippers dopo aver lavorato duramente per tornare a Los Angeles.

Entro il 2022 la situazione non migliorerà. Sì, ci sono molti agenti liberi ben noti, ma la maggior parte di loro si trova in condizioni relativamente stabili di propria scelta. Jimmy Butler sta lasciando gli Heat? Stephen Curry si ritirerà dall’affare Warriors? Probabilmente no. Certo, la situazione a Brooklyn potrebbe dissolversi e una combinazione di Harden, Kevin Durant e Kyrie Irving può testare le acque, ma sembra improbabile. Alcuni giovani giocatori sono svantaggiati, ma sono lontani dal mercato della libera agenzia, quindi la loro capacità di fare trading è limitata. In una certa misura, entreremo in un periodo di relativa stabilità da superstar. Il gioco della sedia musicale è finito e la maggior parte dei migliori giocatori del campionato si trova nelle posizioni desiderate.

I Knicks firmano nuovamente Taj Gibson e si riuniscono con Thibodeau

Giovedì, l’Associated Press-The New York Knicks ha firmato nuovamente Taj Gibson per riunire l’attaccante con l’allenatore Tom Thibodeau.

maglie nba New York Knicks
maglie nba New York Knicks

Gibson ha giocato per i Knicks(maglie nba New York Knicks) la scorsa stagione, segnando una media di 6,1 punti in 62 partite. È stato esonerato a novembre.

Gibson ha avuto il più grande successo nel gioco Thibodeau di Chicago(maglie nba Chicago Bulls), poi lo raggiunse in Minnesota e giocò per i Timberwolves per due stagioni.

L’attaccante alto 6 piedi 10 ha una media di 9,5 punti e 6,3 rimbalzi in 799 partite.

Per fare spazio nella formazione, i Knicks hanno rinunciato all’attaccante Omari Spellman (Omari Spellman) all’inizio di giovedì, che è stato acquisito dal Minnesota a novembre ma non è mai apparso nella partita di New York.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

Kyrie Irving (motivi personali) non giocherà contro i Grizzlies

Kyrie Irving non giocherà contro i Memphis Grizzlies venerdì (ore 8 a Memphis ET, NBA League Pass) e ha perso la sua seconda partita consecutiva per motivi personali. Il team ha annunciato l’assenza di Irving tramite il suo account Twitter ufficiale per le pubbliche relazioni.

maglie nba Brooklyn Nets
maglie nba Brooklyn Nets

Irving non ha partecipato alla partita di giovedì per motivi personali: nella loro vittoria per 122-109 sui Philadelphia 76ers, i Brooklyn Nets non hanno avuto due superstar.

Kevin Durant è assente a causa dei protocolli di salute e sicurezza della NBA e non giocherà con i Grizzlies. L’allenatore Steve Nash ha detto che se Durant continuerà a risultare negativo al coronavirus prima di allora, potrà tornare domenica.

Irving è stato originariamente aggiunto al rapporto sugli infortuni giovedì pomeriggio. Nash ha detto prima e dopo la partita di non aver parlato con Irving, quindi non sapeva il motivo della sua assenza, ha detto che era un problema personale. I Nets hanno dichiarato che Irving non si sarebbe recato con la squadra a Memphis per la partita di venerdì.

Durant si è classificato quarto in campionato con 28,2 punti a partita, mentre Irving si è classificato sesto con 27,1.

Questo rapporto utilizza le informazioni dell’Associated Press.

I rapaci affondano più in profondità sotto il sole volante

Se lo confrontiamo con le ultime stagioni, quello che è successo oggi in Arizona è molto interessante. I Raptors sono una delle squadre più affidabili degli ultimi anni, in particolare le ultime due squadre, che sono nuovamente calate e attualmente sono 1-6 in classifica. Contrariamente ai Suns, i Suns sono una delle squadre con le peggiori prestazioni negli ultimi dieci anni, vincendo una sesta vittoria in otto partite disputate e pareggiando con i Lakers per il primo posto nella Western Conference. Potresti pensare che il mondo sia sottosopra. Tuttavia, se presti attenzione ai segnali negli ultimi mesi, potrebbe non essere così imprevedibile.

maglie nba Phoenix Suns

I Suns hanno firmato 8-0 nella bolla in procinto di entrare nei playoff, anche se sono la peggior squadra di Orlando. L’arrivo di Chris Paul mantiene ancora un ottimo livello, e questa vitalità sembra continuare. Allo stesso tempo, i Raptors stanno perdendo dal campionato 2019. Gli ultimi Mark e Ibaka hanno dimostrato ai Celtics in semifinale di non essere eccessivi, anche se scandalosamente, questo Inizia a dimostrarlo. Questa volta Siakam, una delle maggiori delusioni all’inizio di questo percorso, è stato al livello atteso: 32 punti e 9 rimbalzi.

Insieme a lui, Kyle Lowry (24 + 9 + 6) e OG Anunobi (20 + 8) sono i più eccezionali tra le squadre senza una reale possibilità di vincere. Sono migliorati nelle riprese, ma non sono stati abbastanza vicini negli ultimi minuti. I Suns hanno 21 da tre punti (questa è la quarta volta che la squadra supera il punteggio), di cui 6 sono di Crowder, che è una torre per le squadre che non possono fare colpi consecutivi. Devin Booker potrebbe essere il miglior giocatore della partita stasera, ha vinto con 24 punti e 6 assist. Particolarmente degni di nota sono Cameron Johnson e Dario Saric, che hanno contribuito con 31 punti dalla panchina e realizzato 6/10 delle loro 3-pointer.