Melone addio! Anthony annuncia il ritiro dopo 19 anni in NBA

Il 23 maggio, ora di Pechino, Carmelo Anthony ha annunciato il suo ritiro attraverso i social media personali, ponendo fine alla sua carriera di 19 anni.L’acquisto di Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Ci sono molte sorprese che ti aspettano dentro.

“Ricorderò sempre quei giorni. Non avevo altro che il campo, il basket, i sogni e altre cose. Il basket è il mio sostentamento. Ho un obiettivo preciso”, ha detto Anthony nel video. “Grazie ai fan che mi hanno accompagnato A proposito. Grazie per avermi reso l’Anthony che sono. Ora è il momento di dire addio allo stadio che mi ha reso famoso, al gioco che mi ha dato scopo e orgoglio”.

“Sono entusiasta del futuro. Quando qualcuno mi chiede cosa mi lascio alle spalle per trasmettere, non penso a ogni passo che faccio in campo, penso a mio figlio, è ora che tu porti la torcia, “Anthony ha continuato,” quindi vai a inseguire i tuoi sogni.

Il 38enne Anthony Canotte New York Knicks Replica è stato una terza scelta nel 2003. La sua ultima stagione NBA è stata con i Lakers nella stagione 2021-22. Nel corso della sua carriera, Anthony ha anche giocato per Nuggets, Knicks, Thunder, Rockets e Trail Blazers, giocando un totale di 1.260 partite di regular season, con una media di 22.5 punti, 6.2 rimbalzi, 2.7 assist e 1.0 rubate a partita.

Canotte New York Knicks Replica

Nel corso della sua carriera, Anthony è stato selezionato per l’All-Star 10 volte, ha vinto 1 titolo di punteggio della stagione regolare ed è stato selezionato per la migliore squadra 6. I punti totali della stagione regolare (28.289 punti) sono al 9 ° posto nella storia della NBA.

Inoltre, Anthony ha anche vinto tre medaglie d’oro olimpiche. “Melo” è al secondo posto nella lista dei punteggi olimpici di tutti i tempi della pallacanestro USA (336 punti) e detiene il record di punteggio in partita singola olimpica di pallacanestro USA (37 punti).

Dopo che Anthony ha annunciato il suo ritiro, solo LeBron James nella classe 2003 ha continuato a giocare nella NBA.

Il commissario NBA Adam Silver ha dichiarato in una dichiarazione: “Anthony è uno dei più grandi giocatori e icone nella storia della NBA. Ci congratuliamo con lui per la sua straordinaria carriera di 19 anni e non vediamo l’ora di vederlo nella Hall of Fame”.

Tatum è diventato la prima persona nella storia! Le 7 volte nella storia dei Celtics nei playoff hanno segnato più di 50 punti in una singola partita

Nella storia dei playoff NBA, i Celtics sono un’ottima squadra. Hanno vinto 17 campionati, creando uno dei record più gloriosi nella storia della NBA. Nella storia di questa squadra, ci sono 7 volte nei playoff che hanno segnato più di 50 punti in una singola partita. Tra questi record, solo un giocatore lo ha raggiunto due volte, ed è Tatum.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Nella storia dei playoff NBA, segnare più di 50 punti in una singola partita è diventato un onore molto nobile. E Tatum Canotte Boston Celtics Replica è il primo giocatore a raggiungere questa impresa nei playoff. Questa prestazione è unica nella storia della NBA ed è diventata una pietra miliare insormontabile.

Oltre a Tatum, i Celtics hanno 6 record di oltre 50 punti in una singola partita nei playoff. Questi record includono:

John Havlicek, 1 aprile 1973, primo turno, gara 1 contro Atlanta Hawks, 54 punti
Isaiah Thomas, 2 maggio 2017, secondo turno, gara 2 (tempi supplementari) contro Washington Wizards, 53 punti
Ray Allen, 30 aprile 2009, 1° turno, gara 6 (3 OT) ai Chicago Bulls, 51 punti
Sam Jones, 28 marzo 1967, prima partita, gara 4 ai New York Knicks, 51 punti
Jayson Tatum, 28 maggio, primo turno, partita 3 contro Brooklyn Nets, 50 punti
Bob Cousy, 21 marzo 1953, Gara 1, Gara 2 contro Syracuse Nationals, 50 punti (4 OT)

Canotte Boston Celtics Replica

Questi record di oltre 50 punti in una singola partita nei playoff dimostrano la forza storica dei Celtics. Che si tratti di Havlicek, Cousy o Jones, sono tutti giocatori leggendari nella storia dei Celtics. E Thomas e Ray Allen sono arrivati ​​​​in ritardo, ma hanno anche ottenuto risultati brillanti per la squadra.

Sebbene la prestazione dei Celtics nei playoff negli ultimi anni sia stata insoddisfacente, i loro record storici hanno dimostrato la forza di questa squadra. Che siano passati o presenti, i Celtics sono una delle squadre più gloriose nella storia della NBA. Il loro onore e i loro successi rimarranno per sempre impressi negli annali della storia del basket.

I 76ers hanno battuto i Celtics 2-2 ai tempi supplementari

Ora di Pechino l’8 maggio, i playoff NBA sono continuati. Nel G4 delle semifinali della Eastern Conference, la tripla di Smart alla sirena è stata l’overtime. I 76ers in casa hanno battuto di poco i Celtics per 116-115 dopo l’overtime. Il punteggio totale delle due squadre è stato pareggiato sul 2-2.Se sei la maglia fedele di Harden, acquista la sua maglia nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, puoi provarla in diverse serie di maglie, il nostro negozio ha anche vantaggi come: spedizione gratuita per ordini superiori a 99 €, supporto per resi e scambi, ecc. Altre sorprese su canottenbareplica2023.com!

Nella partita di apertura, i 76ers hanno iniziato 8-2 per stabilire un vantaggio. La Green Army ha giocato un’ondata di sorpasso sul punteggio, ma poi i 76ers sono tornati in vantaggio con 8 punti di fila. I 76ers erano in vantaggio per 27-19 nel primo quarto e Tatum non ha segnato punti nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Harden Canotte Philadelphia 76ers Replica ha segnato 12 punti di fila, ei 76ers erano in vantaggio di 10+ e hanno fermato i Celtics. Brogdon ha fatto colpi improvvisi per aiutare i Verdi a fermare l’emorragia. Alla fine del primo tempo, i 76ers erano in vantaggio per 59-50.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Nel terzo quarto, Tatum ha riacquistato il tocco e ha segnato 13 punti su 5 tiri su 5 in un solo quarto. I 76ers hanno mantenuto il comando sotto la guida di Harden ed Embiid. Dopo tre quarti, i 76ers erano in vantaggio per 92-83.

Nel quarto quarto, i 76ers hanno improvvisamente perso potenza sul lato offensivo ei Celtics hanno segnato 10 punti di fila per superare il punteggio. Nel momento critico, Harden ha effettuato un tiro dalla media distanza e Smart ha mancato una tripla al cicalino. Le due squadre hanno pareggiato a 107 e la partita è entrata ai tempi supplementari.

I 76ers hanno fallito una sfida ai tempi supplementari e Tatum ha fatto un passo indietro con una tripla per aiutare i Verdi a condurre. All’ultimo momento del gioco, Embiid ha effettuato un attacco in post basso e ha inviato un passaggio meraviglioso, e Harden nell’angolo destro ha colpito una tripla quasi tradizionale. Nell’ultimo attacco dei Celtics, Tatum ha segnato con la palla e Smart ha segnato una tripla, ma il rallentatore ha mostrato che non aveva tirato quando è fischiato. Alla fine, i 76ers hanno vinto di misura in casa.

I Celtics hanno battuto il Philadelphia 1-1 in totale

Il 4 maggio, ora di Pechino, i playoff NBA della stagione 2022-23 sono continuati ei Celtics si sono seduti a casa per inaugurare Gara 2 delle semifinali della Eastern Conference contro i Philadelphia 76ers. Alla fine della partita, i Celtics hanno battuto i 76ers 121-87, pareggiando la serie sull’1-1.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi visitare www.canottenbareplica2023.com, acquistare Canotte NBA Replica 2023 e tifare per la tua squadra preferita!

Recensione del gioco:

In questa campagna, Embiid è tornato dal recupero da un infortunio al ginocchio. All’inizio del primo quarto, Harris ha fatto un jumper e anche Maxi ha segnato una tripla: Philadelphia è stata la prima a rompere la siccità del punteggio. Per i Celtics, Jaylen Brown ha segnato la rete con una tripla, incolpando la squadra di casa. Successivamente, le due parti sono cadute in un lungo tiro alla fune: l’imperatore ha attivato il suo account di attacco personale con un tiro libero e Harden ha segnato una partita sportiva con un salto indietro. Tuttavia, in termini di fluidità offensiva, i 76ers ovviamente non sono bravi come G1. Durante il conto alla rovescia di questo quarto, The Great ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e ha anche realizzato un jumper. Anche il tiro da tre punti e il segnale acustico di Smart hanno colpito la rete. Dopo il singolo quarto, i Celtics erano temporaneamente in vantaggio sul 28-22.

Nel secondo quarto, la Green Army ha continuato ad attaccare la posizione di Filadelfia: a 9 minuti e 55 secondi di questo quarto, Brogdon ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per falli e la differenza punti è stata ampliata a doppia cifra. Da allora, l’attacco di Filadelfia non è migliorato. Harden Canotte Philadelphia 76ers Replica, che era in uno stato coraggioso in campo, si è sentito freddo in questa campagna e ha segnato 0 su 5 da tre punti nel tempo. Nell’ultima parte di questo quarto, i Celtics hanno sempre mantenuto un vantaggio a doppia cifra: Smart ha effettuato un layup e segnato in doppia cifra, mentre la tripla di White ha dato anche supporto di fuoco alla squadra. L’imperatore ha schiacciato con successo e ha segnato 13 punti nel tempo, inoltre ha inviato 5 blocchi in due quarti, creando un record nella storia della squadra di Filadelfia. Con Harris che saltava in rete, dopo l’intervallo, i 76ers continuavano a restare sotto 49-57.

Canotte Boston Celtics Replica

Cambiando schieramento per combattere ancora, l’offensiva dell’Armata Verde non si è affatto indebolita, d’altra parte a Filadelfia l’imperatore e Harden tacciono completamente. Nell’ultima parte del quarto, i due ruoli secondari di White e Brogdon si sono alzati in piedi e hanno segnato rispettivamente due triple.L’Armata Verde ha scatenato ancora una volta una frenesia offensiva e la differenza di punti è stata ampliata a più di 20 punti. L’attacco dei 76ers è leggermente migliorato, ma ogni volta che segnano subiranno una pioggia più feroce di tre punti dai Celtics per reagire. Entrando nella fase del conto alla rovescia dei tre quarti, Guwei e Brogdon hanno segnato ancora una volta da tre punti e dopo tre quarti i Verdi erano in vantaggio per 92-65.

Alla fine dell’ultimo quarto, i tre punti di Guwei e Brogdon stavano ancora andando a segno, e anche Lowe ha fatto un ribaltamento.La differenza di punti ha superato i 30 punti e la suspense è stata completamente uccisa. Da allora, Philadelphia non ha permesso a Harden, Embiid e altri giocatori principali di apparire sul palco e ha annunciato la loro resa in anticipo. Alla fine, a partita conclusa, i Celtics hanno battuto i 76ers 121-87, pareggiando la serie sull’1-1.