Biba-Atletico Madrid in dieci uomini 2-1!

Alle 3:00 del 14 gennaio, ora di Pechino, la Western Super Cup 2021 ha inaugurato la seconda semifinale. Allo stadio King Fahd in Arabia Saudita, i campioni in carica dell’Athletic Bilbao hanno battuto l’Atletico Madrid 2-1. In finale Biba affronterà il Real Madrid.

Al 62′, l’Atletico Madrid ha sfruttato l’autorete del portiere della Biba Simon per aprire le marcature. Lemar crossa dall’angolo sinistro, Felix poi annuisce e tira la palla, la palla colpisce il palo più lontano e rimbalza di nuovo in campo, poi rimbalza su Simon e rotola in rete.

Al 77′ Biba pareggia anche su calcio d’angolo. Muniayin realizza un cross dall’angolo destro, e il difensore centrale Yere ha segnato il gol con un vigoroso colpo di testa, portando il punteggio sull’1-1.

All’81’ Biba segna ancora su calcio d’angolo. Il calcio d’angolo destro di Biba ha creato confusione.La palla ha colpito il corpo del giocatore della squadra Dani Garcia.Nico Williams, uscito dalla panchina, ha incontrato la palla al centro e ha segnato con il sinistro.

Nico Williams, che ora ha 19 anni, è il fratello minore dell’attaccante principale di Biba Iniaki Williams.

maglie da calcio Atletico Madrid

Al 94′, il vice capitano dell’Atletico Madrid 《maglie calcio Atletico Madrid | maglie calcio 2022》 Jimenez ha lasciato il campo in rosso.

Jimenez ha provato ad agguantare un punto in area di rigore di Biba, ma ha alzato il destro e ha calciato direttamente in testa Iniego Martinez. Dopo aver visto il VAR, l’arbitro ha mostrato direttamente a Jimenez un cartellino rosso.

Nelle semifinali della Western Supercoppa della scorsa stagione, Biba ha sconfitto il Real Madrid per avanzare, e ora le due squadre si incontreranno nella finale di questa stagione. Dopo aver perso 1-2, il record dell’Atletico Madrid nelle ultime 7 partite è di sole 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.Simeone ora sta affrontando una grande pressione.

I giocatori del Bilbao si sono esibiti nello spogliatoio dopo l’inversione di tendenza contro l’Atletico Madrid. Villalivre, che è stato messo da parte a causa di un infortunio, ha suonato di nuovo la sua tromba. Nella finale della Western Supercoppa della scorsa stagione, Villalivre ha pareggiato la partita contro il Barcellona e ha mandato la partita ai tempi supplementari e ha creato il cartellino rosso di Messi ai supplementari. Celebrando la vittoria in quel momento, Villalivre suonò la canzone della vittoria con la tromba.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Ribaltamento e avanzamento 2-1 del Barcellona

Alle 02:30 del 6 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la stagione 21/22 della finale spagnola di Copa del Rey 1/16. Nello stadio Linarejos, il campione in carica del Barcellona 2-1 lontano dall’avanzamento della squadra di terzo livello Linares. Hugo Diaz ha aperto le marcature per Linares, e Dembele, uscito dalla panchina, ha pareggiato e ha tirato una traversa.Utegra ha segnato il gol della vittoria per il Barcellona, ​​​​Frankie De Jong e Araujo in partenza per infortunio.

Concorsi correlati

Copa del Rey-Millie Tang di testa su Axiao Isco: il Real Madrid passa agli ottavi 3-1

Coppa di Lega-Haverts in gol, bizzarro proprio del Tottenham, il Chelsea approfitta del 2-0

Alves ha fatto il suo esordio dopo essere tornato al Barcellona, ​​Busquets è tornato dalla revoca della squalifica, Alba è tornato con una nuova corona negativa. Luc De Jong è squalificato, Depay, Fati, Blaise Waite, Langley, Pedri, Serge Roberto e Umtiti tregua per infortuni, Deste, Couty Neo/Gavi, Bald e Abd sono positivi per la nuova corona, Ferran Torres e Wag non sono iscritti, e Demir perde la squadra.

Al 5′ Alves effettua un corner dalla sinistra, Araujo di testa si allontana di poco dal secondo palo. In 18 minuti, Nico ha fatto un passaggio diretto e Ahomach ha spinto un tiro dal lato destro dell’area di rigore e ha calciato leggermente lontano dall’angolo lontano.

Al 19′ Canisel effettua un cross dalla destra e Hugo Diaz realizza un colpo di testa dal centro dell’area di rigore. 1-0, Linares apre le marcature! Al 24′ Nico realizza un rasoterra dall’alto dell’area di rigore e Razak cade a terra salvando il pallone. Al 4′ Alba crossa dalla sinistra e Utegra tira in porta in scivolata all’estremo angolo dalla sinistra dell’area di rigore.

Dopo che la zona d’attacco di Araujo ha rubato in 31 minuti, un rasoterra dalla destra dell’area di rigore ha mancato il secondo palo. Al 39′, Sanchidrian effettua un cross dalla destra e Josema infila la porta dall’area di rigore. In 43 minuti, Nico ha fatto un passaggio dalla destra e il centro dell’area di rigore di Phuket ha tirato e calciato al volo. Al 44′ Eric Garcia ha tirato dalla sinistra dell’arco e Razak ha usato la punta delle dita per salvare la palla sulla linea di fondo. Al 46′ Alves effettua un cross dalla destra e Alba calcia un tiro dalla sinistra dell’area di rigore.

All’inizio del secondo tempo, il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022) ha utilizzato Pique, Frankie De Jong e Dembele, che era nella nuova corona, per sostituire Phuket, Ahomac e l’infortunato Araujo. Al 47′ Alba crossa dalla sinistra e Yutegra sbaglia palla con un contrasto. In 55 minuti, Alves ha fatto un calcio di punizione dalla destra, e Dembele ha annuito e ha sparato sopra la traversa. In 57 minuti, Caracero ha tirato vigorosamente sul lato sinistro dell’arco, Neto ha salvato la palla, 1 minuto dopo Frankie De Jong ha abbattuto Lazak, Perejon si è fatto avanti per provocare ed entrambi sono stati ammoniti dai cartellini gialli. Al 61′ Dembele tira nell’arco più alto dell’area di rigore e la palla esce di poco dal secondo palo.

Al 63′ Mngesar effettua un passaggio diretto: Dembele effettua un tiro di sinistro dalla sommità dell’area di rigore e la palla finisce nell’angolino in basso a sinistra della porta. 1-1, il Barcellona pareggia, Dembele segna il suo primo gol stagionale! Al 65′ Alba effettua un passaggio dalla sinistra, e Yutegra effettua un contrasto dalla sinistra dell’area di rigore e viene salvato da Razak dalla linea di fondo. Al 67′ Marin effettua un passaggio dall’angolo destro, Josema annuisce e segna, la posizione di fuorigioco di Hugo Diaz interferisce con Neto e la palla viene dichiarata non valida. Al 68′ Alba spazza con forza la porta sulla sinistra e Yutegra scavalca la porta in scivolata.

Al 69′ Nico fa un passaggio diretto e Utegra fa irruzione in area di rigore e spinge con forza l’angolino lontano per rompere il gol. 2-1, il Barcellona fa il sorpasso!

In 73 minuti, Dembele è stato girato all’angolo più lontano dal lato destro dell’arco.Dopo 1 minuto, Dembele ha fatto un cross dalla destra e Nico ha spinto la palla dal centro dell’area di rigore leggermente sopra la traversa.

Il Barcellona ha sostituito l’infortunato Frankie De Jong con Alvaro Sanz, e al 75′ Caracero ha tirato forte dall’angolo più lontano e ha colpito la traversa davanti al lato sinistro dell’area di rigore. Al 76′ Alves effettua un passaggio dalla destra, e l’espulsione anti-fuorigioco di Utegra dalla sinistra dell’area viene parata da Razak.

Al 78′ Dembele irrompe in area di rigore con un tiro potente e la palla colpisce la traversa. Dopo 82 minuti, Caraceiro ruba Mingesa, e poi tira dal centro dell’area di rigore nella porta in scivolata dell’angolo lontano. Al 87′ Alba crossa dalla sinistra, e Alvaro Sanz realizza un rasoterra dal dischetto del rigore e finisce di poco sul secondo palo. Al 91′ Dembele realizza un rasoterra dalla sinistra dell’area di rigore e Razak salva la palla. Alla fine, il Barcellona ha ribaltato il Linares 2-1 ed è entrato nella top 16 della Copa del Rey.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!