L’Egitto batte la Costa d’Avorio 5-4 ai rigori

Alle 0:00 del 27 gennaio, ora di Pechino, i quarti di finale della Coppa d’Africa hanno messo in scena una battaglia mirata, Costa d’Avorio contro l’Egitto. Mamush colpisce la traversa e Casey si ritira per infortunio.Ci sono state molte occasioni per entrambe le squadre nel corso della partita, ma nessuna delle due l’ha colta. Al termine dei 120 minuti di gioco, le due squadre sono entrate ai calci di rigore.Il rigore di Bailey è stato parato dal portiere egiziano.Alla fine, l’Egitto 《maglie calcio Egitto | maglie calcio 2022》 ha battuto la Costa d’Avorio 5-4 ai calci di rigore per avanzare.

Al 17′ un tiro dalla distanza della squadra egiziana da fuori area colpisce la traversa.

Al 21′ il tiro di Salah viene spinto fuori dalla traversa dal portiere ivoriano.

Al 25′ la squadra egiziana lancia in contropiede, Kamal è troppo ansioso fuori area di rigore, il tiro dalla distanza è insufficiente e viene trattenuto direttamente dal portiere.

Al 30 ° minuto, Casey si è infortunato in campo e Die lo ha sostituito.

Al 39° minuto un sfregamento in area di rigore di Sangar colpisce la porta e viene parato dal portiere egiziano.

maglie da calcio Egitto

Al 52′ la squadra egiziana contrattacca e minaccia la Costa d’Avorio di colpire la porta, ma è un peccato che il tiro di El Solea sia andato oltre la traversa.

1 minuto dopo la squadra egiziana rimonta, il destro di Elneny sfiora l’autogol ivoriano, fortunatamente il portiere risponde in tempo bloccando la palla.

Al 73′ Trezeguet entra in area di rigore e si spinge fuori da una piccola angolazione.

All’84’ la Costa d’Avorio ha creato confusione davanti alla squadra egiziana, fortunatamente il portiere egiziano ha risolto il pericolo. Tuttavia, sembrava essere infortunato in questa difesa ed è stato sostituito.

Dopo 90 minuti, il gioco è andato ai supplementari.

Al 93′, la squadra egiziana ha realizzato un cross dalla destra, Hegazi ha tirato indietro la palla e Sharif ha portato di testa leggermente più alto. Per afferrare il colpo di testa, anche le labbra di Sharif sono state colpite dal sangue e hanno dovuto essere curate.

Al 98′ il tiro dalla distanza di Zizzo viene parato dal portiere.

Al 105′ un tiro dalla distanza di Sangal da fuori colpisce un angolo morto, ma viene coraggiosamente salvato dal portiere egiziano.

Al 120′ la squadra egiziana spreca l’occasione per fare il tifo, il tiro di Trezeguet è troppo positivo e viene confiscato dal portiere.

Le due squadre sono entrate ai calci di rigore e rispettivamente i primi due rigori. Al terzo rigore, Bailly ha sbagliato un rigore, lasciando la Costa d’Avorio in svantaggio. Dopodiché, entrambe le squadre effettuano regolarmente tiri liberi.Con la decisione finale di Salah, l’Egitto ha eliminato la Costa d’Avorio 5-4 ai calci di rigore ed è passato al turno successivo.navigare www.magliettadacalcio.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!

Il Real Madrid passa ai quarti di finale 2-1 ai supplementari

Alle 2:00 del 21 gennaio, ora di Pechino, negli 1/8 di finale della Coppa del Re di Spagna, il Real Madrid ha sconfitto l’Elche 2-1 ai supplementari ed è passato con successo ai quarti di finale della Coppa del Re. Marcelo ha ricevuto un cartellino rosso per un fallo al 102esimo minuto supplementare, Verdu ha segnato al 103esimo minuto, Isco ha pareggiato il punteggio al 108esimo minuto e Hazard ha segnato il gol della vittoria al 115esimo minuto.

Prima della partita, le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio per la leggenda del Real Madrid 《maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022》 Gento, scomparso questa settimana. Al 6′ Mojica realizza un cross dalla sinistra e vola fuori dalla linea di fondo. Al 9′, Kroos ha scelto un passaggio, Jovic ha preso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore e Gonzalez ha preso il vantaggio per respingere la palla fuori dalla linea di fondo campo. Al 10′, se Ruosang realizza un cross dalla destra, Carrillo tira a vuoto e colpisce la traversa. Al 12′ Camavinga dribbla la palla fino in fondo all’area di rigore vicino al cerchio centrale, e poi tira fuori. Al 19′ Mojica realizza un cross dalla sinistra e Nacho di testa serve a cancellare la linea di fondo. Al 20′ Elche batte un calcio d’angolo e Carrillo sbaglia il colpo di testa. Al 21′ il tiro dalla distanza di Kroos da fuori area viene bloccato dal portiere. Al 23′, Ruosang e Vinicius hanno subito un fallo in combattimento.

Al 24′ Jovic prende palla in area di rigore e il difensore avversario effettua la prima respinta. Al 26′ Elche realizza un cross dalla sinistra e il colpo di testa di Carrillo viene parato da Luning. Al 30′ Rodrigo scivola da solo dopo aver tagliato con la palla. Al 32′ Marcelo realizza un cross dalla sinistra e viene bloccato dalla linea di fondo. Al 37′ Camavinga commette fallo mentre lottava in zona d’attacco. Al 38′ Vinicius irrompe in area di rigore con la palla, ma alla fine tira alto. Al 40′ Marcelo effettua un passaggio diretto, Vinicius crossa dalla sinistra, Tiro di Camavinga e il portiere dell’Elche blocca la palla. Al 42′ Marcelo realizza un cross dalla sinistra e Vazquez spala dal fondo dell’area di rigore ma sbaglia palla. Al 44′ il tiro di Camavinga viene bloccato. Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha pareggiato temporaneamente 0-0 in trasferta contro Elche.

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Vinicius palleggia sulla sinistra dell’area di rigore e poi realizza un cross, Mojica calcia fuori dalla linea di fondo campo. Poi il Real Madrid ha preso un calcio d’angolo tattico, Marcelo ha passato la palla e Jovic dal punto di fondo ha mancato la porta. Al 53′ Mojica passa la palla di tacco e il cross di Feder dalla sinistra viene spinto fuori da Nacho. Al 55′ Vinicius palleggia e viene bloccato, Rodrigo prende palla e blocca un tiro dalla distanza. Al 57′ Marcelo sbaglia un tiro da fuori area. Al 62′ Zapata si è infortunato ed è caduto a terra mentre difendeva Vinicius, quindi il medico della squadra è entrato in campo per curarlo. Al 65′ Rodrigo ha passato la palla e Vazquez ha preso la palla e l’ha palleggiata fuori dalla linea di fondo. Al 68′ Gombau calcia una punizione e sbaglia. Al 73′ il tiro dalla distanza di Mojica viene respinto.

Al 74′ Zapata realizza un cross dalla destra ed esce dalla linea di fondo campo. Al 77′ Vazquez realizza un cross dalla destra e il tiro di Casemiro viene parato dalla linea di fondo. Poi Kroos batte un calcio d’angolo e il giocatore dell’Elche fa un colpo di testa per liberare. Al 78 ‘, Kroos ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo in zona d’attacco. All’82’ Marcelo passa palla di tacco e il tiro di Vinicius dalla sinistra dell’area di rigore viene bloccato dal portiere. All’86’ il Real Madrid calcia un calcio d’angolo, El taglia la palla in contropiede e Modric torna in area di rigore per intercettare. All’87’ Casemiro riceve un cartellino giallo per fallo. All’88’ Marcelo cade a terra dolorante dopo essere stato calpestato. Al 2° minuto di recupero Kroos calcia una punizione e il giocatore dell’Elche libera l’area di rigore. Al termine dei 90 minuti di gioco regolare, il Real Madrid ha pareggiato 0-0 in trasferta contro Elche.

La partita è andata ai tempi supplementari e il Real Madrid ha sostituito Hazard e Ceballos. Al 94′ Pena dribbla in alto dell’area e subisce un fallo da Alaba mentre stava per tirare: Alaba riceve un cartellino giallo ed Elche ottiene un calcio di punizione in zona d’attacco. Al 96′, Gombau ha preso un calcio di punizione e Lu Ning ha salvato la palla. Al 101 ‘Vinicius dribbla la palla dalla sinistra e subisce un fallo da Morente, e il Real Madrid vince un calcio di punizione. Al 102′ il Real Madrid calcia una punizione, El taglia la palla e poi contrattacca, Marcelo fa fallo da dietro su Morente e viene espulso dall’arbitro.

Al 103′ Verdu calcia una punizione e viene bloccato dal muro. Poi tira ancora. Dopo aver colpito Ceballos, la palla si gira e vola verso la porta. Elche 1-0!

Nella seconda metà dei tempi supplementari, al 107′, Modric effettua un passaggio diretto, Vazquez effettua un passaggio dal passaggio destro, e la palla viene respinta dal difensore dell’Elche. Al 108′ Casemiro crossa dalla sinistra, tiro di Ceballos, Isco allunga il piede con le spalle alla porta e segna, Real Madrid 1-1!

Al 110′ Modric respinge di colpo e il tiro di Vinicius in area di rigore viene bloccato. Al 115′, Alaba ha passato la palla, Hazard è riuscito in anti-fuorigioco, ha dribblato la palla oltre il portiere offensivo di Elche e ha segnato la palla a porta vuota, Real Madrid 2-1! Al 119′ Elche batte un calcio d’angolo e Guti tira alto. Al 120’ Elche ha segnato un gol, ma Verdu ha commesso fallo sul primo gol ed è stato escluso. Al 2° minuto di recupero Pena protesta contro il rigore, due gialli diventano uno rosso e viene espulso. Alla fine della partita, il Real Madrid ha sconfitto l’Elche 2-1 ed è passato con successo ai quarti di finale della Copa del Rey.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Biba-Atletico Madrid in dieci uomini 2-1!

Alle 3:00 del 14 gennaio, ora di Pechino, la Western Super Cup 2021 ha inaugurato la seconda semifinale. Allo stadio King Fahd in Arabia Saudita, i campioni in carica dell’Athletic Bilbao hanno battuto l’Atletico Madrid 2-1. In finale Biba affronterà il Real Madrid.

Al 62′, l’Atletico Madrid ha sfruttato l’autorete del portiere della Biba Simon per aprire le marcature. Lemar crossa dall’angolo sinistro, Felix poi annuisce e tira la palla, la palla colpisce il palo più lontano e rimbalza di nuovo in campo, poi rimbalza su Simon e rotola in rete.

Al 77′ Biba pareggia anche su calcio d’angolo. Muniayin realizza un cross dall’angolo destro, e il difensore centrale Yere ha segnato il gol con un vigoroso colpo di testa, portando il punteggio sull’1-1.

All’81’ Biba segna ancora su calcio d’angolo. Il calcio d’angolo destro di Biba ha creato confusione.La palla ha colpito il corpo del giocatore della squadra Dani Garcia.Nico Williams, uscito dalla panchina, ha incontrato la palla al centro e ha segnato con il sinistro.

Nico Williams, che ora ha 19 anni, è il fratello minore dell’attaccante principale di Biba Iniaki Williams.

maglie da calcio Atletico Madrid

Al 94′, il vice capitano dell’Atletico Madrid 《maglie calcio Atletico Madrid | maglie calcio 2022》 Jimenez ha lasciato il campo in rosso.

Jimenez ha provato ad agguantare un punto in area di rigore di Biba, ma ha alzato il destro e ha calciato direttamente in testa Iniego Martinez. Dopo aver visto il VAR, l’arbitro ha mostrato direttamente a Jimenez un cartellino rosso.

Nelle semifinali della Western Supercoppa della scorsa stagione, Biba ha sconfitto il Real Madrid per avanzare, e ora le due squadre si incontreranno nella finale di questa stagione. Dopo aver perso 1-2, il record dell’Atletico Madrid nelle ultime 7 partite è di sole 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.Simeone ora sta affrontando una grande pressione.

I giocatori del Bilbao si sono esibiti nello spogliatoio dopo l’inversione di tendenza contro l’Atletico Madrid. Villalivre, che è stato messo da parte a causa di un infortunio, ha suonato di nuovo la sua tromba. Nella finale della Western Supercoppa della scorsa stagione, Villalivre ha pareggiato la partita contro il Barcellona e ha mandato la partita ai tempi supplementari e ha creato il cartellino rosso di Messi ai supplementari. Celebrando la vittoria in quel momento, Villalivre suonò la canzone della vittoria con la tromba.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Ribaltamento e avanzamento 2-1 del Barcellona

Alle 02:30 del 6 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la stagione 21/22 della finale spagnola di Copa del Rey 1/16. Nello stadio Linarejos, il campione in carica del Barcellona 2-1 lontano dall’avanzamento della squadra di terzo livello Linares. Hugo Diaz ha aperto le marcature per Linares, e Dembele, uscito dalla panchina, ha pareggiato e ha tirato una traversa.Utegra ha segnato il gol della vittoria per il Barcellona, ​​​​Frankie De Jong e Araujo in partenza per infortunio.

Concorsi correlati

Copa del Rey-Millie Tang di testa su Axiao Isco: il Real Madrid passa agli ottavi 3-1

Coppa di Lega-Haverts in gol, bizzarro proprio del Tottenham, il Chelsea approfitta del 2-0

Alves ha fatto il suo esordio dopo essere tornato al Barcellona, ​​Busquets è tornato dalla revoca della squalifica, Alba è tornato con una nuova corona negativa. Luc De Jong è squalificato, Depay, Fati, Blaise Waite, Langley, Pedri, Serge Roberto e Umtiti tregua per infortuni, Deste, Couty Neo/Gavi, Bald e Abd sono positivi per la nuova corona, Ferran Torres e Wag non sono iscritti, e Demir perde la squadra.

Al 5′ Alves effettua un corner dalla sinistra, Araujo di testa si allontana di poco dal secondo palo. In 18 minuti, Nico ha fatto un passaggio diretto e Ahomach ha spinto un tiro dal lato destro dell’area di rigore e ha calciato leggermente lontano dall’angolo lontano.

Al 19′ Canisel effettua un cross dalla destra e Hugo Diaz realizza un colpo di testa dal centro dell’area di rigore. 1-0, Linares apre le marcature! Al 24′ Nico realizza un rasoterra dall’alto dell’area di rigore e Razak cade a terra salvando il pallone. Al 4′ Alba crossa dalla sinistra e Utegra tira in porta in scivolata all’estremo angolo dalla sinistra dell’area di rigore.

Dopo che la zona d’attacco di Araujo ha rubato in 31 minuti, un rasoterra dalla destra dell’area di rigore ha mancato il secondo palo. Al 39′, Sanchidrian effettua un cross dalla destra e Josema infila la porta dall’area di rigore. In 43 minuti, Nico ha fatto un passaggio dalla destra e il centro dell’area di rigore di Phuket ha tirato e calciato al volo. Al 44′ Eric Garcia ha tirato dalla sinistra dell’arco e Razak ha usato la punta delle dita per salvare la palla sulla linea di fondo. Al 46′ Alves effettua un cross dalla destra e Alba calcia un tiro dalla sinistra dell’area di rigore.

All’inizio del secondo tempo, il Barcellona (maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022) ha utilizzato Pique, Frankie De Jong e Dembele, che era nella nuova corona, per sostituire Phuket, Ahomac e l’infortunato Araujo. Al 47′ Alba crossa dalla sinistra e Yutegra sbaglia palla con un contrasto. In 55 minuti, Alves ha fatto un calcio di punizione dalla destra, e Dembele ha annuito e ha sparato sopra la traversa. In 57 minuti, Caracero ha tirato vigorosamente sul lato sinistro dell’arco, Neto ha salvato la palla, 1 minuto dopo Frankie De Jong ha abbattuto Lazak, Perejon si è fatto avanti per provocare ed entrambi sono stati ammoniti dai cartellini gialli. Al 61′ Dembele tira nell’arco più alto dell’area di rigore e la palla esce di poco dal secondo palo.

Al 63′ Mngesar effettua un passaggio diretto: Dembele effettua un tiro di sinistro dalla sommità dell’area di rigore e la palla finisce nell’angolino in basso a sinistra della porta. 1-1, il Barcellona pareggia, Dembele segna il suo primo gol stagionale! Al 65′ Alba effettua un passaggio dalla sinistra, e Yutegra effettua un contrasto dalla sinistra dell’area di rigore e viene salvato da Razak dalla linea di fondo. Al 67′ Marin effettua un passaggio dall’angolo destro, Josema annuisce e segna, la posizione di fuorigioco di Hugo Diaz interferisce con Neto e la palla viene dichiarata non valida. Al 68′ Alba spazza con forza la porta sulla sinistra e Yutegra scavalca la porta in scivolata.

Al 69′ Nico fa un passaggio diretto e Utegra fa irruzione in area di rigore e spinge con forza l’angolino lontano per rompere il gol. 2-1, il Barcellona fa il sorpasso!

In 73 minuti, Dembele è stato girato all’angolo più lontano dal lato destro dell’arco.Dopo 1 minuto, Dembele ha fatto un cross dalla destra e Nico ha spinto la palla dal centro dell’area di rigore leggermente sopra la traversa.

Il Barcellona ha sostituito l’infortunato Frankie De Jong con Alvaro Sanz, e al 75′ Caracero ha tirato forte dall’angolo più lontano e ha colpito la traversa davanti al lato sinistro dell’area di rigore. Al 76′ Alves effettua un passaggio dalla destra, e l’espulsione anti-fuorigioco di Utegra dalla sinistra dell’area viene parata da Razak.

Al 78′ Dembele irrompe in area di rigore con un tiro potente e la palla colpisce la traversa. Dopo 82 minuti, Caraceiro ruba Mingesa, e poi tira dal centro dell’area di rigore nella porta in scivolata dell’angolo lontano. Al 87′ Alba crossa dalla sinistra, e Alvaro Sanz realizza un rasoterra dal dischetto del rigore e finisce di poco sul secondo palo. Al 91′ Dembele realizza un rasoterra dalla sinistra dell’area di rigore e Razak salva la palla. Alla fine, il Barcellona ha ribaltato il Linares 2-1 ed è entrato nella top 16 della Copa del Rey.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!