Jon Bautista raddoppia la posta in gioco

Leganes ha scelto Jon Bautista e Jon Bautista ha scelto Leganes (Thailandia Maglia Leganes Home 2020-2021). Per i pepineros, i giochi di parole sono diventati un gioco di successo. L’attaccante, nato a Maun ma allattato a Donosti, ha segnato due gol per i bianconeri dopo un buon inizio di stagione, che lo rende desideroso di superare il record di gioco precedente. Step, dopo aver tentato di bussare alla porta di proprietà di txuri-urdin, gli ha ispirato fiducia.

È curioso che ora, se gioca con Donostiarras, avrà abbastanza opzioni per diventare un membro regolare del campo di Imanol, che ha subito gravi problemi a causa delle ripetute perdite, soprattutto in attacco. È stato l’infortunio di Carlos Fernandez a impedirgli di firmare con il Leganes la scorsa estate. Inizialmente, tutto doveva svolgersi a metà luglio, ma la malattia di Anoeta ha costretto Anoeta ad aspettare un po’ prima che Jon uscisse. Forse, se avessero saputo che con l’inizio della battaglia, la loro infermeria avrebbe subito una valanga, avrebbero pensato di più.

L’importanza di Galitano
Lo stesso Batista non sembra essere preoccupato per il calcio immaginario, ed è anche la scommessa fissa di Asier Garitano. Senza la presenza del tecnico del Bergara, i Rams non sarebbero arrivati ​​a Butak. La sua telefonata lo ha convinto che si sarebbe goduto qualche minuto fisso nel sud della capitale. Quando Asir stesso era allenatore del Real Madrid, ce l’aveva già. Sotto il suo comando, Bautista ha goduto per la prima volta di continuità nella squadra di Gipuzkoan. Ma a causa della mancanza di fiducia di Immanuel e della feroce competizione per la posizione, la sua partenza ha chiuso la porta.

Tuttavia, a Donosti, continua a vedere potenziali martelli d’assedio txuri-urdin nell’attaccante 26enne, quindi il suo prestito al Butak non è mai stato un’opzione di acquisto. Giocatori e club considerano il loro passaggio attraverso la seconda fase come un passo indietro rispetto allo slancio nella prima fase. Al momento, questo funziona per lui.

Pausa da marcatore
Ha segnato due gol in soli 303 minuti.Sebbene fosse in ritardo (non poteva esordire fino alla terza giornata), Galitano ha avuto il compito di avviarlo sempre e di far capire che, quindi, per ora è il suo centro fisso. Con fiducia, Bautista è tornato ai suoi due gol, anche se il primo, contro Ibaka, è stato assegnato a Cantro, il portiere dell’Ordnance, nei minuti di gioco.

Tuttavia, sarebbe impossibile senza la testa di Bautista. Stesso colpo di testa del giocatore che domenica ha segnato ad Andua. Con questi due gol dovrebbe superare il numero di gol consecutivi segnati negli anni precedenti.In quel momento, ha anche iniziato ad accelerare nello stesso Real Madrid o a Euben, in Belgio.Non ha superato il massimo di tre gol per stagione. Una sfida per diventare un giocatore efficiente sotto porta, per la quale godrà della fiducia dell’allenatore e della società. Dopotutto, Bautista è la scommessa di Leganes, e Leganes è la scommessa di Bautista.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Ye Qing back! I Gunners hanno viaggiato attraverso 20 anni in un perfetto intervallo

L’Arsenal ha segnato un primo tempo quasi perfetto nel derby del nord di Londra, con gol in contropiede veloci, fluidi e meravigliosi, come se si stesse sognando di tornare all’era della flotta invincibile 20 anni fa. Le eccezionali prestazioni e i numeri dietro il n. 14 Aubameyang, il n. 7 Saka e il n. 10 Smith-Raw ricordano alla gente il vecchio n. 14 Henry, n. 7 Pires e n. 10 Bergkamp? Anche Aubameyang si è inginocchiato e ha festeggiato appassionatamente, rendendo omaggio a Henry sugli spalti.

L’Arsenal, il cui status sta migliorando, è diventato il vincitore del derby: oltre a vincere tre partite consecutive di Premier League, ha anche calciato sul fondo il suo storico rivale Tottenham (tre sconfitte consecutive). Il più grande guadagno di Arteta potrebbe essere la scoperta della migliore combinazione in zona d’attacco: Erdgau era al centro per supportare, Sarkar e Smith-Raw hanno giocato vantaggi in velocità su entrambi i lati e Aubameyang si è precipitato per prendere punti. Questa combinazione è stata lanciata nel primo tempo. Il contrattacco distrusse completamente il nemico nella stessa città.

I tre gol dell’Arsenal (maglie calcio Arsenal) sono tutti classici contropiedi, tranne il terzo gol, frutto dell’abilità personale di Saka, i primi due sono il prodotto di un tacito lavoro di squadra. Il colpo di testa è iniziato con un colpo di testa dalla linea mediana di Ben White. Xhaka ha fatto il marciapiede. Erdgau e Xhaka hanno continuato a dribblare la palla e poi hanno strappato la linea di difesa del Tottenham. Alla fine, Smith Rowe improvvisamente è scoppiato e ha mandato la palla in porta. La visione di passaggio di Saka e l’agile e agile aggiramento di Smith-Raw sono le chiavi per segnare.

La seconda palla è un capolavoro in contropiede, a partire dai due difensori centrali e Tierney che cadono dalla zona di difesa, a Xhaka, Smith-Rowe, Tierney e Aubameyang ininterrotti passaggi di calcio continui, i giocatori del Tottenham erano storditi, e alla fine Aubameyang ha respinto per aprire lo spazio sulla sinistra.Smith-Luo ha spinto la palla direttamente dentro e poi con calma ha respinto e respinto.Naviga regolarmente 【magliette calcio】Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Il n. 7 e il n. 14 hanno lasciato il corridoio della porta? Non è questa la classica modalità di contrattacco di Pires ed Henry in passato? Anche i metodi di corrispondenza sono così simili. In questa partita, Saka e Ronaldo hanno entrambi passato 1 tiro e messo in scena una tempesta giovanile. Aubameyang non solo ha riprodotto il classico goal, ma ha anche imparato le mosse di celebrazione tipiche di Henry, facendo scivolare le ginocchia per guardare i vecchi cannoni sugli spalti. Wang ha reso omaggio e Henry ha anche incoraggiato e ringraziato le giovani generazioni con un applauso.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il 35enne Falcao ha tagliato 3 La Liga consecutive!

All’inizio di settembre, Falcao è tornato alla Liga e si è unito al Vallecano {maglie calcio Rayo Vallecano} a parametro zero. Il 35enne Falcao ha segnato gol dalla panchina nelle prime due partite. E stasera, Falcao ha fatto il primo incontro per segnare un gol. Dopo aver sconfitto 3-1 il Cadice, Vallecano si è classificato quinto nella Liga. Questo cavallo appena promosso divenne un grande cavallo nero a causa di Falcao.

Al 9′ del primo tempo Falcao realizza il primo gol di Vallecano. Dopo aver ricevuto un cross dalla destra, Falcao si spinge in avanti e viene salvato dal portiere, e Alvaro Garcia realizza facilmente un tiro supplementare.

Al 23° minuto, Cadice ha inseguito il punteggio per un pareggio per 1-1. Un calcio di punizione dal lato destro del centrocampista del Cadice è stato inviato in area di rigore, Jonson ha lanciato un colpo di testa in mezzo e Heyoyan ha segnato il gol con un calcio. L’assistente dell’arbitro ha segnalato per la prima volta il fuorigioco e il VAR ha confermato che la palla non era in fuorigioco.

In 44 minuti, Falcao ha completato 3 tagli consecutivi nella Liga. Barrio effettua un cross dalla linea di fondo destro in area di rigore e Falcao si precipita subito in vantaggio. Con un piccolo angolo, Falcao ha segnato con il suo footpad destro. Il 35enne Falcao è davvero piuttosto giovane e ha ancora un indelebile senso del tiratore.

All’87’ Vallecano chiude il punteggio sul 3-1. In cima all’area di rigore, Palazu ha fatto esplodere l’onda del mondo con il piede sinistro, e la palla ha colpito la traversa ed è rimbalzata in rete.

Prima del debutto di Falcao, Vallecano aveva un record di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nei primi 4 turni. Dopo aver giocato Falcao, Vallecano ha recentemente conquistato 3 vittorie consecutive. Dopo 7 turni, Vallecano si è classificato quinto con 13 punti, a solo 1 punto dalla zona Champions League. Il Barcellona, ​​con una partita in meno, si è classificato sesto con 12 punti.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Le importazioni parallele del Barcellona sono nel mirino del duo del Manchester City!

Mentre il contratto di Dembele con il Barcellona {maglie calcio FC Barcellona} sta per scadere, il Manchester United e l’agente di Dembele sono stati in contatto. E anche il Manchester City è ansioso di ottenere Dembele e potrebbe aggiungere Sterling all’accordo.

Dopo l’introduzione di Sancho e Varane quest’estate, il ritorno di Ronaldo è ancora più ciliegina sulla torta per il Manchester United.Il Manchester United ha speso 126 milioni di sterline per questi tre, ma se Dembele si rifiuta di rinnovare il suo contratto con il Barcellona, ​​​​può svincolarsi. .

Secondo i resoconti dei media catalani, il Manchester United ha preso in considerazione l’idea di firmare Dembele l’anno scorso, ma attualmente si sta preparando a presentare l’attaccante in un altro modo. Dembele si è trasferito al Barcellona dal Dortmund nel 2017 ed è attualmente l’ultimo anno del suo contratto con il Barcellona.

Quando Dembele è arrivato al Barcellona con una commissione di trasferimento iniziale di £ 96 milioni, la gente aveva grandi speranze per lui: era il secondo giocatore più prezioso al mondo all’epoca, secondo solo a Neymar.

Ma al suo debutto al Getafe per conto del Barcellona si è stirato un tendine del ginocchio ed è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Da allora, è stato tormentato da infortuni.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Ha iniziato a recuperare la scorsa stagione, ma nella Coppa dei Campioni del 2020 in Francia contro l’Ungheria, si è di nuovo gravemente ferito e un infortunio al ginocchio lo ha costretto a saltare di nuovo per 5 mesi. Questo infortunio ha posto fine alla sua vendita da parte del Barcellona in estate e ha anche fatto considerare la possibilità di rinnovare il suo contratto con Dembele.

Secondo i media catalani, il club non ha ancora rinunciato alla speranza di rinnovare Dembele, ma l’interesse del Manchester United nei suoi confronti potrebbe minare il loro piano di rinnovo del contratto con Dembele.

Si dice che il Manchester United abbia contattato l’agente di Dembele per chiedere del futuro del giocatore.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Ashraf batte il Paris Saint-Germain

Come per la partita di domenica contro il Lione, il Paris Saint-Germain ha vinto di nuovo all’ultimo minuto in una straziante finale a Metz. La vittoria del parigino ha beneficiato del brillante gol di Ashraf.Anche il primo tempo è stato in vantaggio per 0-1, confermando l’ottava vittoria consecutiva di Pochettino, che ancora una volta è apparso in un gioco difensivo irregolare, rimanendo Molti dubbi sono stati sollevati.

Non c’è Messi, ma Neymar e Mbappé. In una partita in cui Keller è tornato alla proprietà, il Paris Saint-Germain {maglie calcio Paris Saint-Germain} è caduto in fondo alla partita di Ligue 1 contro il Paris. Questo è un giocattolo rotto lungo fino a 20 minuti. La squadra di Pochettino passa in vantaggio al 4′ e ha un’evidente occasione per penalizzare una squadra cresciuta nel tempo e che prima dell’intervallo ha strappato Kouyaté dal set ball. Pochi istanti dopo, Keylor ha evitato 2-1.In un heads-up con Gueye, Gueye ha miracolosamente demolito l’attico.

I problemi difensivi del Paris Saint-Germain sono rimasti nel secondo tempo, tanto che c’è stato un momento della partita più vicino ai parigini per 2-1 che per 1-2. Costretto a reagire, Pochettino lascia giocare Di Maria, cercando di farlo combaciare di più con Neymar e Mbappé, ma la partita è ancora molto serrata. Bron è stato espulso nei minuti di recupero, Ashraf è stato espulso per tutta la partita, all’ultimo minuto con un punteggio di 1-2 per regalare al Paris Saint-Germain l’ottava vittoria consecutiva in Ligue 1.

Per il resto della giornata, vale la pena sottolineare che la sconfitta del Nizza a Lorient, la vittoria per 3-1 del Lione sul Troyes, o il pareggio del Marsiglia nella visita all’Angers Stadium, hanno permesso agli uomini di Sampaoli di lottare per il vantaggio. in via di vantaggio.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Versailles in stile Mu? La Roma fa esplodere dopo 5 gol in una sola partita

Nel primo turno di Coppa dei Campioni, la Roma ha battuto in casa 5-1 il CSKA Sofia. Dopo l’insediamento di Mourinho, la Roma ha vinto 6 partite consecutive nella partita ufficiale, segnando 19-4. Ma in conferenza stampa dopo la partita Mourinho è stato un po’ Versailles, ha detto che la Roma non è degna del punteggio di 5-1.

“Stasera non abbiamo giocato bene. Sono molto soddisfatto del risultato, ma non della qualità del gioco – ha detto Mourinho – Non abbiamo controllato il diritto di palla, il nostro centrocampo manca di forza e il i terzini non bastano per spingere in avanti. In difesa abbiamo fallito tante volte. Ma Somurodov e Pellegrini sono molto bravi, hanno fatto un buon lavoro sulla stampa alta”.

“Non posso dire che abbiamo giocato male, ma non siamo degni di una vittoria per 5-1”, ha continuato Mourinho, “Per il CSKA Sofia, questo è un risultato un po’ crudele. Siamo degni di vincere perché abbiamo giocato meglio e giocato meglio, ma non ero felice”.

Mourinho ha elogiato l’unità della Roma: “Siamo uniti, tutta la squadra è unita, stiamo creando una squadra vera. Abbiamo detto che siccome contiamo sulla squadra quando vinciamo, aspetteremo quando perderemo. Deve essere più unito . Per la nostra squadra, ora è un momento molto importante”.

La serie di 6 vittorie consecutive è certamente degna di gioia, ma la Roma {maglie calcio Roma} non ha incontrato la prova di un nemico forte. In campionato le tre avversarie della Roma sono Fiorentina, Salernitana e Sassuolo. Nell’ultima stagione Fiorentina e Sassuolo si sono classificate rispettivamente 13° e 8°, mentre la Salnitana è stata promossa. Negli spareggi di Europa League, l’avversario della Roma è la squadra turca del Trabzonspor. E l’avversario della Roma, Sofia CSKA, stasera arriva dal piccolo paese calcistico della Bulgaria.

Anche Mourinho ha ben compreso il contenuto aureo di questa ondata di vittorie: “Ho detto che 5 vittorie consecutive non sono 50 vittorie consecutive. Oggi dirò che 6 vittorie consecutive non sono 60 vittorie consecutive. Se vinciamo, lo farò Dire 7 vittorie consecutive non è 70 vittorie consecutive. Dobbiamo stare calmi. La differenza più grande tra noi e le altre squadre italiane è che hanno più candidati per ogni posizione. Noi no. Ho scherzato con l’assistente a qualche giorno fa e ha detto che dobbiamo andare in chiesa tutti i giorni a pregare che nessuno sia ferito. Abbiamo un tetto, e la stagione è una maratona, dobbiamo gestire tutti i dettagli”.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Tottenham-Rennes 2-2

Alle 00:45 ora di Pechino del 17 settembre (venerdì) si è giocato il primo turno del Gruppo G della fase a gironi della Coppa UEFA 2021-22. Il Tottenham è stato ospite al Lorient Road Stadium contro la squadra francese di Ligue 1 Rennes. Le due squadre hanno pareggiato 2-2. Il Tottenham si è affidato all’autogol di Bard per guidare. Rennett e Labod hanno segnato due gol. Hoibel ha pareggiato per il Tottenham 2-2. Le due ali del Tottenham, Lucas e Belwyn, si sono infortunate in questo campo, e Sun Xingmin si è infortunato di nuovo, e la lega non ha avuto un’ala nel fine settimana.

Le due squadre non si erano mai affrontate nella guerra europea prima. Assenti Tottenham <maglie calcio Tottenham Hotspur> Sun Xingmin e Dale per infortunio, mentre erano assenti il ​​piede sudamericano Romero, Loselso e Davidson Sanchez a causa della prevenzione dell’epidemia. Rispetto alla precedente partita di campionato, gli Spurs hanno iniziato con rotazioni 7. Kane, Lucas Jr., Skip e Tanganga hanno iniziato consecutivamente e Ndombele ha finalmente avuto la possibilità di giocare.

Al 3′ Ndongbele passa la palla e il tiro lungo di Belwyn viene bloccato. All’11’ gli Spurs contrattaccano, Lucas Jr. fa irruzione in area di rigore e fa un passaggio dalla costola destra, la palla colpisce Bud e vola in porta, gli Spurs guidano 1-0.

Al 19′ Gilassi passa palla, Brijo tira 18 metri dalla costola sinistra, Gorini para, Trufte di testa da distanza ravvicinata. Al 23′ Tate ha fermato la palla alta e ha passato la palla. Gilassi ha fatto la palla. Tate ha fatto un rasoterra con il piede destro dalla parte anteriore dell’area di rigore. La palla è volata nell’angolo in basso a destra ed è stato pareggiato 1- 1.

Al 29′ Gilassi passa palla e Tate sbaglia un tiro lungo. Al 30′ Bellwyn viene sostituito per infortunio. Al 33′ Tate passa la palla e Brillou sbaglia un tiro lungo. Al 41′ Kane dribbla la palla in area di rigore con un destro da 16 yard sulla costola destra e Sarin salva. Al 1° minuto di recupero, Traore ha fatto un cross dalla destra e Sulaimana ha saltato per un colpo di testa da 12 yarde. Alla fine del primo tempo, le due squadre hanno pareggiato 1-1.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

All’inizio del secondo tempo, al 50′, il tiro lungo di Lucas Jr. viene bloccato. Al 51′ Kane ha segnato e Ndombele è entrato e ha mancato la porta a 10 metri dalla costola destra del difensore. Al 52′ il Rennes ha contropiede, Tate ha fatto un cross dalla sinistra, e Gilassi ha afferrato un tiro da 6 metri prima e ha mancato la porta. Al 58′ Hill calcia una punizione dalla destra e tira alto. Al 64′ Traore crossa dalla destra e il colpo di testa di Suleimana da 12 metri è alto.

Al 65′ Rennes in contropiede, Gilassi passa la palla e l’indifeso Rapod tira alto dalla destra delle 12 yard. Al 70 ° minuto, Emerson ha passato la palla, Hoibel ha tirato da 12 yard e Sarin l’ha lanciata. Al 71′ Santa Maria effettua un passaggio lungo, Sulaimana ferma e tira dalla distanza, Gorini lascia cadere e lascia cadere la palla, Rapod effettua un tiro ravvicinato e segna, Rennes 2-1 Tottenham. Al 75′ Tate passa palla e Gilassi tira alto da 10 metri sulla costola destra.

Al 76′ Dougherty crossa dalla destra e Tate calcia in area di rigore l’indifeso Hoibel, che segna facilmente da 8 yard e pareggia 2-2.

Al 77′ Emerson dribbla la palla con un piccolo angolo sulla destra e sbaglia la porta. All’80’ Traore crossa dalla destra, palla di Gilassi, tiro di Rapod bloccato da 20 metri. All’82 ‘, Hill ha spalato Traore per ricevere un cartellino giallo. All’87’ Tate passa la palla e il tiro di Gilassi da 16 yard sulla sua costola sinistra viene bloccato dalla linea di fondocampo. Al 91 ‘, Hoibel ha preso un calcio di punizione dalla destra e Rodden ha colpito di testa da 8 yarde in cima alla porta. Al 94 ‘, Martin ha deliberatamente ricevuto un cartellino giallo per fallo di mano. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 2-2.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

“Mbappé? Quello che ha fatto Vinicio, molte cose possono essere cambiate…”

L’ex giocatore del Real Madrid {maglie calcio Real Madrid} Savio Bortolini, attraverso il microfono di El Lagro de la Cardena SER, ha espresso il suo apprezzamento per il possibile acquisto da parte del Real Madrid di Kelian Mbappé, che potrebbe essere disponibile la prossima estate Arrivare gratuitamente dal Paris Saint-Germain.

Ora, il buono stato del piccolo Vinicius rende Savio non del tutto chiaro sul futuro di Kylian Mbappé al Real Madrid. “Il calcio cambia sempre molte volte velocemente. Cos’è Mbappé, un giocatore straordinario e straordinario… Ma il calcio è cambiato molto, con la prestazione di Vinicius, molte cose si possono fare Cambiare”, ha detto il brasiliano.

Savio è contento dell’idea di Mbappe al Real Madrid, ma pensa che Vinicius sia uno dei suoi giocatori preferiti. “Come giocatore del Real, voglio incontrarlo a Madrid. Sono un tifoso del Real, ma anche un tifoso del calcio eccellente. Oggi nel calcio mondiale si vedono raramente partite uno contro uno. Quando mi piace quando vedere un giocatore come Vinicius”, ha parlato della qualità del suo connazionale.

Migliora la tua capacità di punteggio
All’inizio del campionato, Vinicius si è comportato molto bene di fronte ai gol. Come ha spiegato in un’intervista ad AS questo martedì, grazie al suo eccellente lavoro, la sua definizione, che è il suo enorme debito, è stata migliorata. “Questo è il prodotto di tanto lavoro. Mi sono allenato a lungo a Valdebebas e ho cercato di migliorare la mia definizione. Da quando sono arrivato a Madrid, ho sempre detto che segnerò tanti gol di fila. Sarà arriva quando inizio la stagione. Mi sento bene. Ho la fiducia che mi danno l’allenatore e tutto lo staff tecnico. Questa fiducia mi fa sentire che posso fallire. Se fallisco, ci riproverò… Ha detto: Prima di finire, finalmente è meglio toccare una o due volte. Per me è meglio e ci sono i dati”, ha spiegato. Il brasiliano ha segnato quattro gol in quattro partite di campionato.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Italia 5-0 Lituania

Alle 2:45 del 9 settembre, ora di Pechino, prenderà il via il 6° turno del Girone C del Torneo Mondiale del Qatar in Europa 2022. L’Italia è allo Stadio Comunale Tricolore di Reggio Emilia e spazza 5-0 la Lituania, terminando due Preliminari mondiali: pareggio, 6 partite, 4 vittorie e 2 pareggi per restare imbattuti e continuare a guidare la classifica. Keane ha segnato due volte, Laspadoli prima ha realizzato un autogol, e poi ha vinto il primo gol della nazionale con Di Lorenzo, Bernardeschi ha inviato 2 assist. Dopo questa partita, l’Italia ha completato un incredibile record di 37 imbattibilità di eventi di livello A.

Le due squadre si sono affrontate 7 volte nella storia delle competizioni di livello A. L’Italia ha segnato 5 vittorie, 2 pareggi e imbattibilità, ha segnato 15 gol e ne ha subito solo 1. Tra queste, ci sono state 3 partite nei preliminari mondiali , 2 vittorie e 1 pareggio.Vittoria per 2-0 sulla Lituania in trasferta, Sensi è passato in vantaggio al momento, e Mobile ha siglato la vittoria con un calcio di rigore nei minuti di recupero. Nel quinto turno dei preliminari mondiali lo scorso fine settimana, l’Italia ha pareggiato 0-0 con la Svizzera e la Lituania ha perso 0-1 con la Bulgaria ospite. In questa partita, l’Italia ha una grande rotazione. Immobile, Verrati e Insigne non sono inclusi nella lista per qualche motivo. Chiellini e Bonucci sono in attesa. Jorginho siede a centrocampo e Bernard. Desky, Raspadoli e Keane formano un tridente di punta. .

A meno di 1 minuto dall’inizio della partita, Verbickkas ha provato un tiro dalla costola destra in area di rigore ed è stato bloccato dal difensore. Al 10′ Dubiklas passa palla e il destro di Wilbikkas dall’area di rigore viene risolto da Donnarumma. All’11’ l’Italia passa in vantaggio: il difensore lituano commette un errore di passaggio, Keane affronta il portiere ospite Shetkus e segna l’1-0!

Al 13′ Rasikas effettua un cross dalla fascia e Kazlauskas di testa viene bloccato dal difensore. Al 14′ l’Italia [maglie calcio Italia] amplia il proprio vantaggio: Pesina effettua un passaggio corto in fase di taglio dalla destra, dopo aver ricevuto il pallone da Laspadoli, calcia dall’alto dell’area di rigore e la palla colpisce il difensore lituano Matkus deviando in la rete, 2 -0! Questa palla viene conteggiata come un autogol.

Al 21′ Bernardeschi prova un tiro lungo da fuori area e sbaglia il palo sinistro. Al 24′ Di Lorenzo effettua un cross dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da un difensore, Laspadoli realizza un tiro supplementare davanti all’area di rigore e l’Italia conduce 3-0! Laspadoli ha giocato per la quinta volta a nome dell’Italia e ha segnato il suo primo gol.

Al 29′ Bernardeschi si serve di un passaggio dall’alto dell’area di rigore e Keane realizza una doppietta di sinistro al volo dall’area di rigore, Italia avanti 4-0 in casa! Questo è il quarto gol della carriera in nazionale di Keane.

Al 36′ Novikovas batte un calcio d’angolo, Wilbikkas non riesce a centrare la porta in area di rigore, poi Slikaf realizza il pallone, Dapkus effettua un altro tiro in area di rigore e viene bloccato dal difensore. Al 38′ Persina passa palla e Las Padoli tira dalla destra dell’area di rigore sopra la traversa. Al 41′ Las Padoli insacca, e Christant prova un tiro lungo dall’alto dell’area di rigore bloccato dal difensore. Al 43′ Cristante passa il pallone e Bernardeschi tira in alto dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Alla fine del primo tempo, l’Italia ha portato la Lituania 4-0 in casa ed è entrata nell’intervallo.

Nella ripresa la Lituania ha sostituito Utkus, Dapkus e Slavekkas con Satkus, Megletis e Barauskas, l’Italia ha utilizzato Siligo e Carla, Bria ha sostituito Donnarumma e Biraj. Al 49′ Christant passa palla e Bernardeschi tira dalla destra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 53′ il sinistro di Calabria dall’alto dell’area di rigore viene parato dal portiere lituano Shetkus, Raspadoli realizza un tiro supplementare dalla sinistra dell’area di rigore, ma il primo gol è in fuorigioco e il gol non è valido.

Al 54′ Bernardes è tornato sulla linea di fondo, Di Lorenzo ha tirato dalla costola destra in area di rigore e la palla è volata in rete dall’angolo in alto a sinistra.L’Italia è avanti 5-0 in casa! Di Lorenzo ha vinto il primo gol della squadra nazionale.

Al 56′ Raspadoli passa il pallone e la costola destra di Bernardeschi dall’area di rigore viene bloccata dal difensore. Al 61′ l’Italia sostituisce Jorginho e Bernardeschi rispettivamente con Castrovelli e Scamaka, e Scamaka inaugura l’esordio in Nazionale. Al 63′ Persina tira dalla destra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 65′ Keane crossa dalla fascia e Scamaka di testa sfiora il palo sinistro. Klimavichus atterra Castrovelli e al 71′ riceve un cartellino giallo.

Al 72′ Las Padoli calcia sopra la traversa su punizione dalla destra dell’area di rigore. Al 73′ la Lituania ha sostituito Dupiklas con Uzera, e l’Italia ha sostituito Keane con Berardi. Al 75′ Berardi insacca e Castrovelli prova un tiro lungo da fuori area che viene bloccato dal difensore. Un minuto dopo Christant riceve un passaggio di Scamaka, e anche il tiro lungo perimetrale viene bloccato dal difensore. La Lituania ha utilizzato Tutaiski Skrimavicius all’83’.

All’84’ Christant passa la palla e Castrovelli tira dalla costola sinistra dell’area di rigore e colpisce il primo palo. All’85’ Castrovelli realizza il pallone e Berardi calcia dall’alto dell’area di rigore e sbaglia il palo sinistro. All’86’ Lasikas prova un tiro lungo da fuori e viene bloccato dal difensore. All’89’ Berardi calcia una punizione e non trova la porta. Al 90′ il tiro di Las Padoli in area di rigore viene bloccato dal difensore. Alla fine, l’Italia ha spazzato via la Lituania 5-0 in casa.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare www.magliettecalcioonline.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per lui!

L’Uruguay batte la Bolivia senza gol di Suarez e Valverde

L’Uruguay 【maglie calcio Uruguay】 ha battuto la Bolivia 4-2 nella qualificazione sudamericana per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar questa domenica, dove è ancora nella zona di qualificazione diretta e Green è ancora in classifica.

I gol di Giorgian de Arrascaeta (15, 67), Federico Valverde (31) e Agustín Álvarez Martínez (47) hanno acceso la festa allo stadio Campeón del Siglo di Montevideo.Quasi due anni dopo, 15.000 tifosi si sono uniti alla squadra. si riunisce.

Ha scontato Marcelo Moreno Martins (58, 84) dagli altopiani, che è stato il capocannoniere in qualifica.

Questa partita ha lasciato un’enorme differenza nel calcio tra le due squadre: Celeste ha aperto l’attacco, mentre la Bolivia non ha mai controllato la palla.

La squadra guidata da Oscar Tabárez non ha fatto mancare i loro capocannonieri di tutti i tempi Luis Suárez ed Édinson Cavani, che in queste tre partite hanno giocato Middle era assente ed è riuscito a rimanere quarto in classifica, l’ultimo ha offerto i biglietti diretti per il Qatar, ma ora con i suoi seguaci.

Programmata provvisoriamente per l’ottava tappa, la Bolivia attende la partita finale di domenica, tra Perù e Venezuela in fondo, per capire la sua posizione finale in questa giornata.Naviga regolarmente www.magliettecalcioonline.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!