Follia Champions League 2-2 Shenfeng “espiazione” dopo Oolong

Alle 4 del mattino di Pechino di oggi, nell’andata della finale di Champions League 1/8, il Benfica ha pareggiato 2-2 in casa con l’Ajax (maglie calcio Ajax | maglie calcio 2022). L’attaccante dell’Ajax Allai ha realizzato un autogol e poi ha segnato in questa stagione, diventando il primo giocatore nella storia della Champions League a segnare 11 gol nella sua stagione d’esordio. L’attaccante ucraino Yaremchuk ha fatto una mossa per mostrare il suo amore per la sua patria e dimostrare alla Russia dopo il pareggio del Benfica.

Al 18′ l’Ajax ha aperto le marcature. Mazrawi ha realizzato un cross da destra e Tadic ha effettuato un tiro al volo con il piede destro e la palla è volata nell’angolo in alto a destra della porta.

In 26 minuti, il Benfica ha sfruttato l’autogol di Allai per pareggiare il punteggio. Vertonghen ha spazzato il lato sinistro dell’area di rigore davanti alla porta e Alaikong ha bloccato accidentalmente la palla nella propria porta davanti alla porta.

maglie da calcio Ajax

Ma solo 3 minuti dopo, Allai ha fatto espiazione, e questa volta è stato Vertonghen a fare un grande regalo ad Allai. Nell’intercettare un cross dalla sinistra, Vertonghen blocca a malapena la palla verso la sua porta. Nonostante il portiere abbia salvato la palla, Allai lo ha seguito facilmente e ha segnato. Allai ha segnato 11 gol nelle prime sette partite di Champions League di questa stagione.

A 72 minuti, il Benfica ha inseguito il punteggio fino al pareggio per 2-2. Il tiro di sinistro di Gonzalo Ramos dalla parte alta dell’area di rigore è stato parato dal portiere e Yaremchuk ha seguito con un colpo di testa da distanza ravvicinata per segnare. Dopo aver segnato, Yaremchuk si è tolto la maglia per festeggiare e ha ricevuto un cartellino giallo per questo.

All’interno della maglia, Yaremchuk indossava una maglietta nera con un tridente sul davanti. Questo modello è il logo militare ucraino. L’Ucraina e la Russia si trovano ora in uno stato estremamente ostile e Yaremchuk lo usa per esprimere il suo amore per la madrepatria e manifestare contro la Russia.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Allegri Jianglang è sfinito, il tridente della Juventus è maltrattato

Alle 03:45 del 19 febbraio, ora di Pechino, il 26° turno di Serie A ha avuto l’esordio e ha inaugurato il derby di Torino, ma prima della partita è accaduto un incidente: Rugani si è ritirato per infortunio prima del riscaldamento ed è entrato Luka Pellegrini. First mover.

Nel primo tempo Cuadrado aiuta De Ligt con un colpo di testa per sbloccare il risultato in campo, e la Juventus porta 1-0 all’intervallo; nella ripresa Luka Pellegrini e Dybala si ritirano in successione, Brecano aiuta Belotti a pareggiare, Vlahovic e Morata ha fallito.

Alla fine, Juventus-Torino 1-1, Juventus ancora quarta e Torino ancora decima.

maglie calcio Juventus

La Juventus ha ingaggiato Vlahovic e Zakaria nella finestra invernale e le forze della squadra si sono rafforzate, ma la tattica di Allegri è ancora un pasticcio e la creatività del centrocampo della Juventus è gravemente insufficiente. Questo turno di Serie A ha inaugurato il derby di Torino, De Ligt ha aiutato la Juventus a prendere il comando, Belotti ha pareggiato per Torino, entrambe le squadre hanno preso un punto e la Juventus è stata bloccata per prendere punti.

La Juventus 《maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022》 ha mandato in questa stagione il tridente offensivo di Vlahovic + Morata + Dybala, ma il centrocampo è poco creativo, la tattica di Allegri è davvero incomprensibile, ho sempre la sensazione che il più grande difetto della Juventus sia Mister, il set di Allegri non è più adatto al calcio moderno. La tattica del mister è come navigare controcorrente, se non avanzi ti ritiri, Allegri è un allenatore che vive da solo. Dopo che la Juventus ha pareggiato 1-1 con il Torino, aveva solo 3 punti di vantaggio sull’Atlanta in altre 2 partite e il quarto posto della Juventus in campionato ha suonato ancora una volta l’allarme.

Juventus poco creativa, il suo tasso di possesso palla in questa campagna è solo del 45,9%, che non è buono come Torino in trasferta. La Juventus ha in totale 12 tiri, 2 in più del Torino, ma entrambe le squadre hanno 3 tiri in porta, quindi si può dire che l’attacco è molto debole. Dal punto di vista personale, Allegri non basta per guidare il rilancio della Juventus, ai bianconeri serve un allenatore con una tattica moderna, piuttosto che alla cieca XJBT.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Arsenal – Lupi 1-0

Alle 3:45 dell’11 febbraio, ora di Pechino, inizierà il 24° turno della Premier League inglese 2021-2022. L’Arsenal 《maglie calcio Arsenal | maglie calcio 2022》 giocherà contro i Wolves al Molineux Stadium. Nel primo tempo Gabriel ha aperto le marcature. Nel secondo tempo nessuna delle due squadre ottiene risultati: Martinelli riceve due ammonizioni consecutive in soli 30 secondi ed è stato espulso con due ammonizioni e una rossa. Alla fine, l’Arsenal ha battuto i Wolves 1-0 in trasferta e ha vinto la prima vittoria in campionato in quasi tre turni. Alla fine di questo round, l’Arsenal si è classificato quinto in classifica, un punto dietro il West Ham United, quarto.

In questa partita, i principali centrocampisti doppi dell’Arsenal Xhaka e Thomas sono tornati dalla squalifica e un altro centrocampista Elneny era in standby. Il terzino destro Fuan Jianyang è stato colpito da infortuni e ha continuato a saltare la squadra senza entrare in squadra.Cedric ha servito come terzino destro titolare. Sulla linea offensiva sono partiti Saka, Odegaard e Martinelli, Lacazette era in cima alla freccia singola e Smith-Rowe era in standby.

Al 22′ Erdegaard lancia un lancio filtrante dalla destra dell’area d’attacco. Saka si fa avanti fino al triangolo capovolto di destra dell’area di rigore e respinge indietro. Ben White segue e tira al volo la palla, ma la palla viene bloccata dal Giocatori di lupi. Al 24′ Cedric effettua un passaggio in diagonale dalla destra dell’area di rigore, Lacazette aggira il colpo di testa e attacca la porta, ma raggiunge la palla.

Al 27′ Martinelli batte un calcio d’angolo sinistro in area di rigore. I giocatori dei Wolves non calciano lontano. Ben White colpisce di testa dalla sinistra dell’area. Lacazette afferra la palla prima che il portiere Jose Sa si para. Uscendo, Jose Sa è stato buttato a terra nello stesso momento, Gabriel ha pugnalato e segnato davanti alla porta, l’arbitro ha segnalato che il gol era valido e l’Arsenal ha portato 1-0.

Al 33′ il centrocampista di Trincon dribblava il pallone dalla sinistra e veniva scaraventato a terra da Thomas, che l’arbitro mostrava a Thomas un cartellino giallo. Al 36′ Odegaard è stato calciato a terra da Seth dopo aver colpito un pallone dalla sinistra nella zona di difesa e l’arbitro ha mostrato a Seth un cartellino giallo. Al 37′ Semedo effettua un passaggio in diagonale dalla destra della zona d’attacco in area di rigore.Raul Jimenez scuote la testa dal centro e attacca la porta.L’angolo è troppo positivo e la palla viene confiscata dal portiere Ramsdale. Al 42′ Semedo risponde al lungo passaggio di Podense dalla destra dell’area di rigore, che dopo un piccolo aggiustamento calcia rasoterra e la palla finisce leggermente fuori dal palo.

maglie da calcio Arsenal

Al 43′ Erdegao effettua un passaggio diretto dalla parte anteriore dell’area di rigore. Saka spinge la palla sulla destra dell’area di rigore e la colpisce orizzontalmente. Lacazette spinge la palla dal centro. L’angolo era troppo positivo e la palla è stato sequestrato dal portiere. Al 45′ e 2′ Xhaka ha commesso un fallo difensivo sulla sinistra davanti alla propria area di rigore ed è stato ammonito dall’arbitro.I Wolves hanno ottenuto un calcio di punizione. Neves ha preso il rigore e ha attaccato direttamente la porta, e la palla ha mancato la linea di fondo. Dopo l’intervallo, Arsenal temporaneamente 1-0 Wolves.

Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 52′ Bodense prende palla da fuori area e, dopo un piccolo aggiustamento, tira un tiro dalla distanza e tira alto. Al 54 ‘, Bodense ha risposto a un cross dei suoi compagni di squadra in cima all’arco in area di rigore, e poi ha tirato al volo, la palla ha colpito Ben White ed è saltata fuori dalla linea di fondo. Al 58′ Thomas prende palla sulla destra dell’area di rigore, fa oscillare l’angolo e poi calcia un tiro, la palla viene bloccata ed esce dalla linea di fondo campo. Al 60’ Lacazette è stato spalato a terra da Neves mentre combatteva dalla sinistra a centrocampo e l’arbitro ha mostrato a Neves un cartellino giallo. Al 61 ‘, Gabriel ha ritardato un calcio di punizione in zona di difesa ed è stato ammonito dall’arbitro.

Al 68′ Smith-Rowe esce dalla panchina per sostituire Odegaard. Al 69′ Martinelli ha deliberatamente bloccato la rapida rimessa in gioco dei Wolves dalla sinistra dell’area d’attacco e ha spinto Podense a terra.L’arbitro ha dato per la prima volta un vantaggio ai Wolves, quindi Martinelli ha rapidamente inseguito e difeso Mettendo a terra Chiquinho, l’arbitro prima ha mostrato un cartellino giallo a Martinelli, poi ha subito aggiunto un secondo cartellino giallo a Martinelli. In soli 30 secondi Martinelli ha ricevuto due falli: cartellini gialli, due gialli e un rosso sono stati espulsi.

Al 71′ i Wolves calciano una punizione dalla destra in area di rigore, Raul Jimenez inserisce la palla in porta e il guardalinee alza la bandierina per segnalare che Raul Jimenez era in fuorigioco e il gol non era valido. Al 72′ Lacazette ha risposto a un passaggio lungo dalla sinistra del centrocampo dei compagni, ha portato la palla davanti al fuorigioco per formare un tiro con una sola mano, quindi è avanzato sul lato sinistro dell’area di rigore e calciato e tirato, la palla ha mancato di poco il secondo palo. All’81’ Nketia esce dalla panchina per sostituire Lacazette. All’83 ‘, Podense ha prelevato un passaggio dalla sinistra in area di rigore e Dengdongker ha colpito di testa un pallonetto dal centro e la palla è stata lanciata oltre la traversa dal portiere Ramsdale.

All’84 ‘Chikinho ha effettuato un passaggio obliquo dalla destra dell’area di rigore e Dengdongker ha portato in alto di testa. Al 90° e 3° minuto Chiquinho effettua un pallone da alta quota dalla destra della zona d’attacco e crossa in area di rigore, Raul Jimenez tira al volo e punzecchiandosi la schiena, e la palla colpisce in alto. A fine partita, Arsenal 1-0 Lupi.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!