Lo scouting report infatti non inganna: l’attaccante dei Rockets ha molte mancanze?

Nella regular season NBA di oggi, i Boston Celtics hanno battuto in casa gli Houston Rockets 126 a 102. Dopo questa partita, i Celtics, che hanno vinto tre vittorie consecutive, hanno migliorato il loro record a 25 vittorie e 10 sconfitte, continuando a posizionarsi al primo posto nella Eastern Conference; mentre il record dei Rockets è sceso a 10 vittorie e 24 sconfitte, continuando a rimanere ultimi nella classifica la Conferenza occidentale.

Nel gioco, la prestazione dell’attaccante di riserva dei Rockets Tari Eason è stata alquanto deludente. Ha giocato 17 minuti e 04 secondi, ha tirato 2 su 9 e 2 su 6 da oltre la linea dei tre punti, ha segnato solo 6 punti, 5 rimbalzi, 1 assist e 1 stoppata, e il suo valore più/meno era basso come -11. La prestazione di Ethan in fase offensiva è in qualche modo accattivante, la sua selezione dei tiri non è particolarmente ragionevole e anche la sua efficienza offensiva è molto scarsa. Tuttavia, la sua prestazione in difesa è abbastanza buona, la sua consapevolezza difensiva e il suo entusiasmo difensivo sono abbastanza buoni, e anche la sua capacità di assistere la difesa e cambiare difesa ha lasciato una certa impressione su tutti.

Canotte Houston Rockets Replica

Finora in questa stagione, la prestazione di Ethan nelle prime 34 partite può essere considerata abbastanza soddisfacente. Ha segnato una media di 18,9 minuti a partita, una media di 8,5 punti, 5,1 rimbalzi, 0,8 assist, 1,1 palle recuperate e 0,5 stoppate a partita, tirando il 43% dal campo, il 38,9% da tre punti e l’83,9% dai tiri liberi.La maglia NBA è diventata sempre più popolare nel mondo e può essere adatta a molte occasioni. Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio canottenbareplica2023.com, che ha le maglie NBA personalizzate più vendute, puoi aggiungere il tuo nome e numero sulle maglie in base ai tuoi hobby, ovviamente puoi acquistare maglie da pallone, come: Kobe, Ku Ri e Harden et al. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24/48 ore!

Non c’è dubbio che Ethan sia un attaccante con un grande potenziale. Il suo talento fisico e le sue capacità atletiche sono eccellenti. Ha anche buone capacità di tiro e capacità difensive. È un potenziale attaccante 3D. È solo che è anche un giocatore con difetti molto evidenti: la sua capacità di lettura del gioco e il suo quoziente di golf sono nella media e anche le sue capacità offensive sono un po’ approssimative. Questi fattori hanno più o meno ostacolato la sua crescita. Si può solo dire che il rapporto di scouting non può davvero mentire, e il fatto che Ethan non abbia partecipato alla lotteria nella bozza ha senso.

3 Bulls rompono 20 punti per fermare Heat 4 vittorie consecutive

Il 21 dicembre, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato ad essere agguerrita: tra questi, i Chicago Bulls hanno sconfitto i Miami Heat 113-103 in trasferta, ponendo fine alla loro serie di 4 sconfitte consecutive, mentre gli Heat hanno interrotto la loro 4-game striscia vincente. “Valkyrie” Vucevic aveva 29 punti e 12 rimbalzi, e DeRozan aveva 24 punti. In questa campagna, Lowry e Butler degli Heat non hanno giocato, mentre Adebayor degli Heat ha segnato 27 punti, 12 rimbalzi e 6 assist.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, dove puoi scegliere tra diverse serie di maglie NBA, oltre a maglie da donna e da bambino.

Dopo l’apertura, le due squadre sono passate in vantaggio alternativamente. LaVine, che era profondamente coinvolto nelle voci di mercato, ha realizzato tre triple consecutive, guidando la squadra a giocare un’ondata di 13-5 attacchi, segnando 11 punti in un solo quarto e aiutando i Bulls a condurre 31-21 di 11 punti. nel primo quarto punto. Nel secondo quarto, l’attacco dei Bulls ha improvvisamente fatto cilecca.La squadra ha tirato consecutivamente nei primi 3 minuti e 40 secondi e il core Vucevic ha subito due falli.Anche se DeRozan ha posto fine alla siccità di gol dei Bulls, gli Heat Canotte Miami Heat Replica hanno completato un 17-4 super onda di attacco e ha superato con successo il punteggio. 1 minuto e 30 secondi prima della fine della partita, Hiro e Robinson hanno segnato 3 punti e gli Heat hanno giocato un altro scatto di 9-3. Dopo due quarti, gli Heat erano in vantaggio di 5 punti 57-52.

Canotte Chicago Bulls Replica

Nel terzo quarto, Hiro ha segnato una tripla, ma LaVine ha collaborato con DeRozan per scatenare un’ondata di 23-5 attacchi, portandosi in vantaggio di 10 punti in un istante. Adebayor effettua un air cut layup, ma l’offensiva dei Bulls è già inarrestabile: Williams mette a segno una tripla, Vucevic sceglie e la differenza tra le due squadre sale a 15 punti. Alla fine dei tre quarti, i Bulls erano in vantaggio di 11 punti 88-77. Nell’ultimo quarto, gli Heat hanno cercato di ridurre la differenza punti, ma nei primi 4 minuti la squadra ha segnato solo 3 punti. Dopo il timeout, Highsmith ha segnato una tripla e Vucevic ha risposto immediatamente con due triple, DeRozan ha sfondato e segnato, ei Bulls hanno siglato la vittoria 108-89 a 4 minuti dalla fine. Alla fine, i Chicago Bulls hanno sconfitto i Miami Heat 113-103, ponendo fine alla loro serie di 4 sconfitte consecutive, mentre gli Heat hanno interrotto la loro serie di 4 vittorie consecutive.

Marceline: Giocare in NBA è un lavoro, ma è anche il sogno di una vita!

Trasmissione in diretta, 15 dicembre Notizie Recentemente, il debuttante dei Pacers Marcelin ha accettato un’intervista esclusiva con Ming Kee Spears.La partita NBA non è ancora finita, acquista le maglie NBA per la nuova stagione nel nostro store www.canottenbareplica2023.com, indossa le maglie NBA delle tue squadre preferite e tifa per loro!

Marceline ha rivelato: “Prima di ogni partita, non mi piace davvero tirare fuori il telefono per mandare messaggi o chiamare persone, ma mia sorella Jennifer (Macelin) è un’eccezione. Me lo dirà prima di ogni partita, era così orgogliosa di me , mi ha permesso di essere me stesso, di concentrarmi sulle cose giuste e prima di ogni partita mi mandava un messaggio”.

Canotte Indiana Pacers Replica

“Giocare nell’NBA è un lavoro, ma allo stesso tempo è il sogno della mia vita, quindi il suo messaggio per me era di uscire in campo e divertirmi pur essendo competitivo”, ha detto Matherin.

Finora in questa stagione, Marcelin ha giocato 28 partite con i Pacers, segnando una media di 17,6 punti, 4 rimbalzi e 1,5 assist a partita.

Biografia di Benedetto Matherin

Benedict Mathurin, nome completo Benedict Richard Felder Mathurin, è nato il 19 giugno 2002 a Montreal, Quebec, Canada, giocatore di basket canadese che presta servizio come guardia tiratrice/ala piccola e gioca per gli Indiana Pacers della NBA.
Nel draft NBA del 2022, Benedict Matherin è stato selezionato dagli Indiana Pacers con la sesta scelta assoluta al primo turno.

I Clippers hanno battuto gli Hornets 119-117

Il 6 dicembre, ora di Pechino, nella regular season NBA, i Clippers hanno giocato in trasferta contro gli Hornets, che alla fine hanno sconfitto gli Hornets 119-117.Dove posso acquistare maglie NBA economiche? www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Come mai? Una vasta gamma di categorie, concessioni sui prezzi, garanzia della qualità, servizio clienti professionale, ecc.

Nel primo quarto, Oubre ha effettuato un tiro dalla media distanza per aiutare gli Hornets a segnare il loro primo punto. Morris ha risposto con una tripla e ha restituito il favore. Jackson ha anche segnato una tripla. Washington è salito in una tripla. il vantaggio alternativamente, Ubre ha fatto una tripla, Leonard ha fatto un gancio, George ha fatto un layup, Zubac ha completato una schiacciata e gli Hornets hanno chiamato un timeout. Il gioco è continuato, George ha fatto un layup, Plumlee ha segnato un gancio, Washington ha fatto una tripla, Jackson ha fatto un tiro, Oubre ha segnato un layup, Morris ha risposto con un layup, Wall ha fatto un tiro dalla media distanza, Richard Dopo aver completato la schiacciata , Maledon ha segnato una tripla e Brown ha colpito un layup.Con i Clippers mancanti l’ultimo attacco, il primo quarto si è concluso ei Clippers hanno portato gli Hornets 28-26.Acquista una replica della Canotte Los Angeles Clippers Replica nel nostro negozio e conservala per la tua collezione.

Nel secondo quarto, McGowans ha segnato un tiro per pareggiare la differenza di punti, Leonard, George e Wall hanno segnato consecutivamente, Batum ha segnato una tripla, i Clippers  hanno riguadagnato il vantaggio 9:2, gli Hornets Richards e McGregor Dopo che Gervins ha segnato 4 punti di fila, Wall e Batum hanno segnato tre punti consecutivi. Poi le due squadre sono cadute nell’ansia, Morris e George hanno segnato tre punti consecutivi ei Clippers erano in vantaggio di 13 punti. Washington ha segnato 4 punti di fila, Rozier ha segnato una tripla e gli Hornets hanno ridotto la differenza di punti 7: 2. Dopo che Zubac e Morris hanno avuto successo, Plumlee e Mike Daniels hanno risposto, e Reggie e Oubre hanno segnato in successione. ha colpito un tiro libero, i Clippers hanno portato gli Hornets 63:54 alla fine del primo tempo.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Dopo aver cambiato squadra, Mike Daniels ha completato un recupero e ha fatto un contropiede per un layup, Leonard ha risposto con un tiro dalla media distanza, Rozier ha segnato una tripla, Jackson ha fatto un layup e Washington ha risposto con una tripla. caldo all’inizio di questo quarto, e il punteggio è salito alternativamente, Ubre ha fatto una punta e i Clippers hanno chiamato un timeout. Di ritorno dal timeout, Morris ha fatto un layup, Oubre ha risposto con un tiro dalla media distanza, George ha fatto un tiro dalla media distanza, anche Rozier ha fatto un layup, e poi Rozier ha fatto una tripla, che ha causato un fallo a Jackson e ha fatto un Tiro libero Washington ha effettuato un tiro dalla media distanza Tiro, gli Hornets hanno superato il punteggio, Jackson ha fatto una tripla, Wall ha fatto un layup, Richards ha fatto un ribaltamento, mentre Kennard ha mancato l’ultimo attacco, il terzo quarto è finito, il I calabroni hanno trasformato il traghetto veloce 90-84.

Nell’ultimo quarto, Kennard e Batum hanno collaborato con 7 punti per iniziare il quarto quarto, ei Clippers sono tornati in vantaggio. Dopo il pareggio del 93, Kennard e Mann hanno segnato tre punti ciascuno e hanno aiutato i Clippers a riprendere il comando. Gli Hornets hanno provato a contrattaccare, ma George e Leonard hanno portato la squadra a rispondere per mantenere il vantaggio, Leonard ha colpito un jumper ei Clippers erano in vantaggio per 113-109 a 3 minuti e 35 secondi dalla fine del quarto quarto. Oubre ha segnato 5 punti di fila, anche Rozier ha segnato 3 punti e gli Hornets si sono portati in vantaggio per 117-115 a 1 minuto e 30 secondi dalla fine del quarto quarto. Morris ha mancato una tripla, Leonard ha fatto una puntata e le due squadre hanno pareggiato. McDaniels ha mancato una tripla, Leonard ha segnato un tiro dalla media distanza ei Clippers erano in vantaggio per 119-117 a 1,4 secondi dalla fine. Washington ha mancato un saltatore e gli Hornets hanno perso di poco.