Mai prima d’ora! James è stato incoronato capocannoniere nella storia della NBA e le lacrime gli sono venute dagli occhi quando ha preso il sopravvento sullo skyhook

Canotte Los Angeles Lakers

Con James che si gira e colpisce un saltatore all’indietro, la storia della NBA ha voltato pagina: il record di 39 anni è stato infranto e James è stato ufficialmente incoronato capocannoniere storico della NBA!Segui il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha le maglie NBA di James, così come le maglie NBA di altre squadre. Benvenuti a comprare!

Dopo aver raggiunto questo traguardo, il gioco è entrato in un timeout e Silver e Kareem Abdul-Jabbar sono entrati in campo. Xiao Hua ha tenuto un discorso: “Un record che è stato polveroso per quasi 40 anni, molte persone pensano che non sarà battuto, LeBron, sei il capocannoniere storico della NBA, congratulazioni!” Kareem Abdul-Jabbar ha consegnato il pallone a James , e i due La consegna della torcia è stata completata.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Quando fu il turno di James di tenere un discorso, l’uomo di trent’anni non riuscì più a trattenere la sua eccitazione interiore, e le lacrime gli sgorgarono dagli occhi. Lao Zhan ha dichiarato: “Voglio ringraziare i fedeli Lakers, grazie per il vostro sostegno, grazie per avermi mantenuto umile, e per favore alzatevi e fate il tifo per il nostro vecchio capitano Karim”.

Presto, il funzionario NBA ha twittato che l’avatar è stato aggiornato a una corona, e l’introduzione diceva: “LeBron James, il capocannoniere nella storia della NBA.” Lo sfondo è stato anche sostituito con un poster di James che raggiunge la vetta.

E nel momento in cui James ha raggiunto la cima, tutto il pubblico ha alzato i telefoni cellulari per registrare la storia. 20 anni fa, James è entrato per la prima volta in campionato e anche il suo primo gol nella carriera NBA è stato un saltatore dalla fascia media.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *