I Suns hanno battuto di poco i Kings per 5 vittorie consecutive

Sina Sports News, 29 novembre, i Suns hanno giocato in trasferta contro i Kings. Alla fine, i Suns sconfissero i Kings 122-117.Come tifoso NBA, le Maglietta NBA sono essenziali. Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha maglie per 30 squadre, puoi acquistare la squadra del campionato dell’anno scorso – maglie Golden State Warriors, oppure puoi scegliere maglie NBA da altre maglie. Benvenuti a comprare!

recensione del gioco

Inizia il primo quarto: al 49° secondo, dopo aver ricevuto un passaggio da Barnes, Sabonis realizza una lunga tripla. A 3 minuti e 24 secondi, Payne ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Herter. A 11 minuti e 15 secondi, Fox ha fatto un passaggio meraviglioso e Murray ha tirato. I Kings hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato 9 assist in questo quarto, di cui Fox ha inviato 3 passaggi solo per i suoi compagni di squadra. I Suns hanno realizzato 10 triple in questo trimestre, ma ne hanno realizzati solo il 30%. Dopo il primo quarto, i Suns sono entrati nel quarto successivo con 5 punti di vantaggio.

Nel secondo quarto, a 10 minuti e 45 secondi, Booker ha segnato una lunga tripla. A 11 minuti e 30 secondi, Huerter ha commesso fallo su Ayton durante il tiro e ha dato ai Suns 2 opportunità di tiro libero. A 11 minuti e 51 secondi, Fox ha fatto un salto. I Kings 《Canotte Sacramento Kings Replica》 hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato un totale di 13 assist in questo quarto, di cui Monk ha inviato 5 passaggi solo per i suoi compagni di squadra. Il re era in cattive condizioni in questa sezione, facendo ben 6 palle perse. I Kings si sono sentiti abbastanza bene in questo quarto: la squadra ha tirato il 76.2%, anche meglio del 55.6% dei Suns. Tra loro, Monk ha segnato solo 13 punti in questo quarto. All’intervallo, i Kings hanno superato il punteggio per 64-63.

Canotte Phoenix Suns Replica

A 2 minuti e 24 secondi, Murray ha commesso fallo su Bridges durante il tiro e ha dato ai Suns un’opportunità di tiro libero. A 4 minuti e 50 secondi, Barnes ha alimentato la palla e Mitchell ha fatto una lunga tripla. A 11 minuti e 1 secondo, Biyombo ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Monk. La squadra dei Kings ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, ma la loro percentuale di tiri è stata solo del 30%. Dopo tre quarti, i Suns hanno superato il punteggio per 91-84.

Nel quarto quarto, a 7 minuti e 18 secondi, dopo aver ricevuto un passaggio da Clegg, Lee ha realizzato una lunga tripla. A 9 minuti e 8 secondi, con l’assist di Booker, Bridges ha segnato 2 punti con una schiacciata prepotente. A 11 minuti e 19 secondi, Booker ha commesso fallo quando Monk ha tirato e ha dato ai Kings 2 opportunità di tiro libero. I Suns hanno giocato senza intoppi e la squadra ha completato 8 assist in questo quarto, di cui Clegg ha inviato 2 passaggi solo per i suoi compagni di squadra. La squadra dei Suns ha tirato 10 tiri da tre punti in questo quarto, tirando il 50%. Alla fine della partita, i Suns hanno battuto i Kings 122-117 per suggellare la vittoria.

DeRozan 28+8+4 Bulls interrompono la serie di 9 vittorie consecutive dei Celtics

Il 22 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA è continuata ei Bulls hanno giocato contro i Celtics in casa. Prima dell’inizio delle due squadre, i Celtics si sono classificati primi nella Eastern Conference con 13 vittorie e 3 sconfitte, e attualmente sono in testa con 9 vittorie consecutive. I Bulls si sono classificati al 4 ° posto dal fondo in Oriente con 6 vittorie e 10 sconfitte, cadendo in una serie di 4 sconfitte consecutive. Ma alla fine, i Bulls hanno sconfitto i Celtics 121-107, ponendo fine alla serie di vittorie e sconfitte del loro avversario.Acquista maglie dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, un catalogo appena aggiunto, aggiungendo molte serie diverse di maglie NBA. Il prezzo è economico e la qualità è garantita.

All’inizio della partita, le due squadre non si sentivano bene, solo dopo 10 minuti e 37 secondi Tatum ha realizzato una tripla per battere il record. I Celtics segnano concentrati su Tatum, e i Bulls con una potenza di fuoco più sparsa ne approfittano.A 4 minuti e 03 secondi, Vucevic colpisce un gancio e i Bulls passano sul 19-14. Quindi le due parti hanno avuto attacco e difesa l’una con l’altra, e le due parti hanno mantenuto un divario di 5 punti ed sono entrate nel secondo quarto.

Nel secondo quarto, le due squadre hanno iniziato a piovere da tre punti, ma i tiratori da tre punti dei Bulls sono stati più efficaci: a 8 minuti e 59 secondi, Caruso ha segnato tre punti consecutivi, ei Bulls hanno preceduto i Celtics di 10 punti . Nel secondo tempo, DeRozan ha fatto uno sforzo per prendere il controllo del gioco.Ha segnato attacchi consecutivi per aiutare la squadra a stabilizzare la situazione.A 1 minuto e 27 secondi, DeRozan ha segnato un tiro dalla distanza e i Bulls hanno portato i Celtics 61-47 . Poi LaVine ha colpito un passo indietro sull’attacco finale, ei Bulls hanno chiuso il primo tempo con un vantaggio di 13 punti.

Canotte Boston Celtics Replica

Cambiando schieramento per combattere di nuovo, Brown ha preso il comando da fuori dalla linea dei tre punti, ma i Bulls hanno aperto la differenza punti nell’attacco veloce, ei forti attacchi di Dosun Mu e Pawei hanno aperto la differenza punti a 18 punti. Vucevic può sempre cogliere la dislocazione dei Celtics.Di fronte alla difesa di Brown, ha usato le abilità in post basso e ha segnato consecutivamente.Questo ha anche creato un divario per DeRozan.A 3 minuti e 01 secondi, Vucevic Con un assist, DeRozan ha segnato una tripla e i Bulls erano in vantaggio di 19 punti. Ma entrando nella rotazione, i Bulls hanno iniziato ad attaccare debolmente, ei Celtics hanno approfittato della situazione per recuperare, ma hanno solo leggermente ridotto il punteggio: i Bulls erano ancora in vantaggio per 95-79 ed sono entrati nel quarto quarto.

Nel quarto quarto, il contropiede dei Celtics è arrivato come da programma: a 10 minuti e 01 secondi, Tatum ha fatto un tiro decisivo e ha segnato, riducendo la differenza punti a una sola cifra. I Bulls hanno subito sostituito Vucevic e DeRozan, e la situazione ha cominciato a tornare sotto il controllo dei Bulls. A 6 minuti e 38 secondi, Brogdon ha segnato una tripla e la differenza punti è tornata di nuovo a 8 punti, ma poi la tripla di LaVine e il layup rivoluzionario di DeRozan hanno riaperto la differenza punti. Ogni volta che i Celtics lanciano un contropiede, i Bulls possono sempre rispondere con un gol.A 2 minuti e 57 secondi, con gol consecutivi di DeRozan, LaVine e Caruso, i Bulls hanno portato la differenza punti a 15. I Celtics hanno anche chiamato un timeout . Dopo il timeout, i Celtics non si sono ancora arresi: Tatum ha segnato 3+1, ma i Bulls hanno risposto anche con un contropiede, alla fine i Bulls hanno sconfitto i Celtics 121-107.

I Rockets hanno perso contro i Clippers e hanno inghiottito una serie di tre sconfitte consecutive

Il 15 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, ei Los Angeles Clippers hanno sfidato in trasferta gli Houston Rockets. Dopo la partita, i Rockets hanno perso contro i Clippers 106-122, inghiottendo una serie di tre sconfitte consecutive.I fan sono invitati a venire nel nostro negozio NBA www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie NBA e anche le maglie della nuova stagione sono preparate per te, benvenuto per l’acquisto!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, Jaylen Green ha segnato un layup ei Rockets sono passati in vantaggio. Ma presto Zubac riuscì a mangiare la torta in aria ei Clippers ricambiarono il favore. Successivamente, le due parti hanno lanciato un tiro alla fune, Shen Jing ha effettuato un layup, anche Reggie Jackson ha effettuato una tripla e il punteggio è stato pari a 12 nel mezzo di questa sezione. Nell’ultima parte di questo quarto, i Clippers hanno gradualmente esercitato la loro forza, Reggie è riuscito a realizzare scoperte consecutive e Kennard è stato in grado di segnare una tripla. I Rockets non si sono fatti prendere dal panico qui e Daishen Knicks ha segnato una tripla per fermare l’emorragia per la squadra. George ha effettuato 3 tiri liberi su 3 per falli, interrompendo la sua personale siccità di segnare. Dopo un solo quarto, i Clippers passano temporaneamente in vantaggio 31-23.

Nel secondo quarto, Terence Mann ha fatto un layup, anche Covington ha segnato una tripla ei Clippers erano in vantaggio di 13 punti. Da allora, l’efficienza di entrambe le squadre è stata molto bassa. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Marcus Morris è riuscito in un fallback jumper, George ha segnato un layup e ha segnato 2+1, e la differenza di punti ha continuato a rimanere in doppia cifra. Shin Kyung ha segnato un tiro libero in rete e il suo punteggio personale ha raggiunto la doppia cifra. George ha anche segnato da tre punti dall’esterno e segnato anche in doppia cifra. Un secondo prima dell’intervallo, George ha forzato una svolta per completare una schiacciata al cicalino, ma è stato bloccato dall’adolescente dei Rockets Garuba. Dopo l’intervallo, i Rockets hanno continuato a rimanere in svantaggio per 46-58.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Dopo aver cambiato squadra, Porter ha segnato un layup e anche Jaylen Green ha realizzato una tripla.I Rockets hanno avuto segni di contropiede. Ma per i Clippers, George ha segnato un layup e anche Reggie Jackson ha segnato una tripla.La squadra ospite ha continuato a mantenere un vantaggio a doppia cifra. Da allora, Rockets e Clippers hanno lanciato un feroce confronto e l’eccitazione della partita è ovviamente migliore del secondo quarto. George ha segnato facilmente 20 punti con tiri e rigori e anche Jaylen Green è stato inequivocabile: ha realizzato 6 su 7 in un solo quarto e ha segnato 15 punti su tutti e 3 i tiri da tre. Alla fine del terzo quarto, Martin Jr. è andato all’interno e ha schiacciato violentemente Zubac, accendendo completamente l’entusiasmo del pubblico di casa. Ma con il salto riuscito di Batum, dopo tre quarti, i Clippers hanno continuato a condurre 89-78.

Nell’ultimo quarto, l’entusiasmo dei Rockets si è gradualmente dissipato e la situazione della battaglia è stata nuovamente sotto il controllo dei Clippers. Batum e Powell hanno segnato con tre punti, Mann ha fatto scoperte consecutive e la differenza di punti è arrivata a 20 punti. Nell’ultima parte di questo quarto, visto che non c’è speranza di recuperare il punteggio, i giovani dei Rockets hanno perso completamente il loro spirito combattivo. Green ha segnato 25 punti con un tiro libero riuscito, ma successivamente, quando è stato determinato il risultato complessivo, è stato sostituito dallo staff tecnico e il gioco è entrato in un tempo spazzatura. Alla fine, al termine della partita, i Rockets hanno perso contro i Clippers 106-122, inghiottendo una serie di tre sconfitte consecutive.

Le aquile finiscono Bucks 117-98

L’8 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA è continuata ei Bucks hanno giocato contro gli Eagles. Dopo l’intera partita, gli Eagles 117-98 Bucks.

Nel primo quarto, i Bucks hanno preso il comando entrando in gioco e la migliore stella della squadra Antetokounmpo ha segnato consecutivamente all’interno per aiutare la squadra a prendere il comando. Rispetto ai Bucks, gli Eagles si sono sentiti male dopo l’inizio e la differenza tra le due squadre ha raggiunto rapidamente le 2 cifre. Alla fine del primo quarto, i Bucks guidavano gli Eagles 36-25.

Nel secondo quarto, i Bucks (Canotte Milwaukee Bucks Replica) hanno continuato a fare tentativi da tre punti fuori, ma non sono riusciti a segnare di seguito.Gli Eagles hanno colto l’occasione per continuare a ridurre la differenza di punti.Quindi i Bucks hanno fatto nuovamente affidamento su tre punti consecutivi per ampliare la differenza di punti.Alla fine del quarto Duan Eagle Murray si è alzato in piedi per ridurre la differenza.Dopo l’intervallo, i Bucks hanno portato gli Eagles 58-52.

Canotte Atlanta Hawks

Dopo aver cambiato squadra e lottato di nuovo, Collins è improvvisamente esploso e ha segnato 6 punti di fila, portando la sua squadra a uno scatto di 10-0 e gli Eagles hanno superato 64-60. Antetokounmpo e Holiday hanno recuperato 5 punti per riconquistare il comando, e Capela ci è riuscito con 3 punti.Ha portato la squadra a reagire con 7 punti per sorpassare di nuovo. Antetokounmpo ha fatto un layup. Le due squadre si sono attaccate e difese a vicenda in seguito, e il punteggio è aumentato alternativamente. Griffin e Murray si sono alternati facendo tre punti. Con 32,4 secondi rimasti nel terzo quarto, gli Eagles erano in vantaggio 87-78. Hill ha fatto una svolta, Murray è tornato con un jumper e gli Eagles erano in vantaggio 89-80 alla fine del terzo quarto.

Nell’ultimo quarto, AJ-Griffin, Justin Holiday, Okonggu e altri sostituti hanno continuato a evadere, Murray ha segnato un’altra tripla e la seconda squadra degli Eagles ha giocato 22-6 portandosi in vantaggio a 25 punti. Il gioco perde suspense.Stai ancora cercando un negozio NBA economico? Fermati qui e condividi il nostro negozio canottenbareplica2023.com, che ha maglie NBA di 30 squadre. Ci sono diversi tipi tra cui scegliere.

Thunder and Magic 4 vittorie consecutive

La nuova stagione regolare della NBA continua, con l’Oklahoma City Thunder (4-3) che continua la sua serie di vittorie consecutive. Alexander ha segnato 34 punti, 4 rimbalzi e 6 assist, Pokushevsky ha segnato 16 punti e 9 rimbalzi, hanno portato la squadra a mettere in scena una rimonta nell’ultimo quarto, i Thunder hanno ribaltato un massimo di 15 punti dietro e in casa erano 116-116 108 sugli Orlando Magic (1-7). I Thunder ne hanno vinti 4 consecutivi e i Magic hanno subito 2 sconfitte consecutive.

Alexander di Thunder aveva 34 punti, 4 rimbalzi e 6 assist, Pokushevsky 16 punti e 9 rimbalzi, Dort 14 punti, Mann 13 punti e 5 rimbalzi, Earl con 11 punti e 5 rimbalzi, Gidey 7 punti e 10 assist. Il Magic’s Carter aveva 30 punti e 12 rimbalzi, Wagner 20 punti e 7 assist, Banqueiro 15 punti e 8 rimbalzi, Bol 13 punti e 12 rimbalzi e Hampton 10 punti.

Gidey di Thunder {Canotte Oklahoma City Thunder Replica} è tornato. Dopo l’inizio della partita, la squadra di Magic è tornata alla squadra principale e ha condotto 11-6. Dort e Alexander hanno recuperato 4 punti e Banqueiro ha colpito un jumper per stabilizzare la situazione. Dopo che le due squadre hanno segnato diversi attacchi, Dort e Gion hanno segnato ciascuno una tripla e un’ondata di contrattacco di 8-0 ha permesso ai Thunder di superare 24-19. Hughstein e Carter hanno segnato 5 punti per pareggiare, Gion ha risposto con 5 punti e ha aperto ancora. Entrambe le squadre hanno segnato alcuni punti. Wagner ha segnato un successo di 3 punti. Alla fine del primo quarto, i Magic erano 1 punto dietro 32-33 .

Pokushevski ha segnato una tripla e ha portato la sua squadra ad iniziare il secondo quarto con uno scatto di 7-0, e i Thunder hanno portato 40-32. Wagner e Hampton hanno segnato 5 punti per recuperare il ritardo, Williams è tornato con un layup, Okiki ha segnato una tripla, Mann ha risposto con una tripla e i Thunder hanno continuato a guidare. Bamba ha fatto un layup, Alexander e Dort hanno collaborato per 5 punti e i Thunder hanno condotto 57-47 con 10 punti. I Magic non hanno mostrato debolezza, Wagner ha segnato una tripla e una persona ha segnato 5 punti per portare la squadra a giocare un contrattacco 11-2 per recuperare. Dort ha realizzato uno dei due tiri liberi, Suggs ha segnato una tripla, Banqueiro ha segnato una tripla e i Magic hanno superato 66-60. Wiggins ha risposto con una tripla dall’angolo inferiore e i Thunder sono stati sotto di 3 punti 63-66 all’intervallo.

Canotte Oklahoma City Thunder

Carter dei Magic ha segnato 13 punti e 4 rimbalzi nel primo tempo, Wagner 12 punti, Alexander dei Thunder 15 punti.

Bol ha segnato una tripla, ha portato la sua squadra ad iniziare il terzo quarto con 9 punti consecutivi e Magic era in vantaggio di 12 punti. Alexander ha fatto un layup per fermare temporaneamente l’emorragia per la squadra. Le due squadre hanno poi segnato alternativamente. Carter ha segnato 5 punti di fila, Banqueiro ha realizzato due tiri liberi e, a 4 minuti e 50 secondi dalla fine del terzo quarto, i Magic erano in vantaggio 86-71 di 15 punti. Earl ha segnato una tripla per fermare l’emorragia, Mann ha segnato una tripla dalla fascia sinistra, hanno portato la squadra a terminare il terzo quarto con un contrattacco 14-2 e i Thunder sono stati sotto 85-88 di 3 punti.

Mann ha alzato il sipario nel quarto quarto, Wagner e Suggs si sono alternati per segnare, portando la squadra a un 8-2 e i Magic hanno portato 96-89. I Thunder hanno inseguito altri 3 punti, Carter e Wagner insieme per 8 punti e i Magic erano in vantaggio 104-93. Alexander ha commesso quattro falli consecutivi e ha realizzato quattro tiri liberi. Ha segnato 6 punti di fila e ha portato la sua squadra a un contropiede 12-0. A 4 minuti e 10 secondi dalla fine in questo giro, i Thunder hanno superato 105-104. Carter è tornato con due tiri liberi, Alexander e Pokushevsky combinati per 6 punti e i Thunder erano in vantaggio 111-106.

Carter ha effettuato altri due tiri liberi, Dort ha segnato una tripla dalla fascia sinistra e i Thunder sono stati in vantaggio 114-108 con 51,9 secondi dalla fine nel quarto quarto. Wagner ha commesso un errore, Alexander ha realizzato due tiri liberi e i Thunder hanno vinto 116-108.Aggiungi ai preferiti il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com dove puoi acquistare Canotte NBA economiche. Ci sono molte varietà e puoi scegliere tra una varietà di opzioni. Comprese Canotte Donna Replica e le maglie NBA da bambino economiche, le sorprese continuano ad arrivare.