Rivinci Ligue 1 + Champions League e fermati tra i primi 16! Messi, che ha realizzato 24 gol in 34 partite: non il primo attore a Parigi

Chi avrebbe mai pensato che il Paris, che ha vinto il Pallone d’Oro Messi, l’MVP della Coppa dei Campioni Donnarumma, il massimo difensore centrale Ramos e il centrocampista a tutto tondo Wijnaldum attraverso l’accesso senza visto la scorsa estate, e ha speso più di 100 milioni per aggiornare l’intero -difensore, e un solo trofeo Ligue 1 dopo un anno

Chi avrebbe mai pensato che il Paris, che ha vinto il Pallone d’Oro Messi, l’MVP della Coppa dei Campioni Donnarumma, il massimo difensore centrale Ramos e il centrocampista a tutto tondo Wijnaldum attraverso l’accesso senza visto la scorsa estate, e ha speso più di 100 milioni per aggiornare l’intero posizione di retroguardia, solo un anno dopo per raccogliere un trofeo della Ligue 1.

A causa di infortuni, Messi, che ha giocato solo 34 partite in tutte le competizioni, ha consegnato una trascrizione di 11 gol, 13 assist e 14 tiri nel telaio. A poco a poco, sempre più persone si sono rese conto che Parigi è una squadra con Mbappé al centro.

01. La Champions League si ferma tra i primi 16: il Paris ha avuto un successo indicibile quest’anno

Il più grande punto dolente del Paris Saint-Germain in questa stagione è che la squadra si ferma agli ottavi di Champions League. Infatti, a giudicare dalla vittoria con 2 gol in casa contro il Manchester City nella fase a gironi e dagli 0 tiri in porta del Real Madrid nel primo turno degli ottavi, la loro prestazione in Champions League in questa stagione non è male.

La prima scelta offensiva della squadra è liberare il più possibile il vantaggio di velocità di Mbappe. Che si tratti di Messi o Neymar, cercheranno un colpo di testa o un passaggio filtrante per Mbappe durante la transizione tra attacco e difesa per lasciarlo colpire lo spazio profondo.

Non ci sono troppi problemi con questa logica, e una volta ha giocato un certo vantaggio.

Anche in trasferta al Bernabeu, prima del sospetto fallo di Benzema di Donnarumma, il Paris ha avuto la meglio. Non solo ha portato in vantaggio 2-0 sul punteggio complessivo, ma ha anche reso il Real Madrid quasi privo di minacce sul lato offensivo.

Il posizionamento di Messi in Champions League a Parigi è in realtà più incline alla precedente posizione di Di Maria. Tende a rientrare nella zona di difesa, a farsi coinvolgere maggiormente dalla difesa e poi a dominare il primo passaggio in avanti in contropiede.

Nella battaglia con il Real Madrid, questa volta Messi ha rubato la palla a Benzema sulla linea nell’area di rigore grande, e poi ha palleggiato per spingere in contropiede. Dopo il giro centrale, sono stati Mbappé e Neymar a dare il via al ritmo, e per Messi sarebbe stato difficile seguire.

Nel secondo turno degli ottavi di finale di Champions League al Bernabeu, Messi ha completato 3 palle rubate, il secondo più alto della squadra. Ovviamente a Parigi Messi non è il fulcro della squadra, si sta gradualmente trasformando in vice.

Troppo grande il vantaggio di velocità di Mbappe: nella partita del girone di Champions League contro il Lipsia Red Bull, questa volta è stato anche Messi a retrocedere, intercettare il pallone e lanciare in contropiede, un passaggio di Draxler che permette l’ingresso di Mbappé. Tiro nell’hinterland.

Con Mbappe che rinnova il suo contratto, questa potrebbe essere la routine principale che il Paris continuerà a utilizzare la prossima stagione.

02. Lore per mantenere Mbappé! Il più grande guadagno di Parigi della stagione

È difficile dire che il Paris [maglie calcio Paris Saint-Germain | maglie calcio 2022 abbia raggiunto il successo in questa stagione vincendo un solo campionato di Ligue 1. In particolare, la squadra si è fermata agli ottavi di Champions League e ha perso il buon slancio in Champions League nelle due stagioni precedenti.

Tuttavia, questo non significa che il Paris non abbia ottenuto nulla in questa stagione: il ribaltamento di Mbappé alla sirena può essere considerato una vittoria importante.

Come la scarpa d’oro della Ligue 1 + il re dell’assist, Mbappe è ora il fulcro assoluto della squadra e la persona numero uno. Anche il premier francese deve farsi avanti per trattenerlo, questo è il card.

Anche se il Paris Saint-Germain ha pagato un prezzo sbalorditivo per questo, e ha persino concesso a Mbappé diritti estremamente elevati. Ma per mantenere i migliori giocatori, vale tutto.

03. La trascrizione del primo anno di Messi: 24 gol in 34 partite + 14 successi

Come si può vedere dalle statistiche, Messi ha giocato 34 volte in tutte le competizioni in questa stagione, contribuendo con 11 goal e 13 assist, e contribuendo direttamente con 24 goal.

Soprattutto segnando 5 gol in Champions League, una prestazione del genere può comunque ricevere un punto di qualificazione.

Come accennato in precedenza, l’attuale posizionamento di Messi a Parigi è più simile al precedente Di Maria. Quindi dalla sua mappa di calore stagionale, possiamo vedere che Messi non prende palla molto spesso in area di rigore e non ottiene troppe opportunità di tiro.

Un calcio del genere sarà chiamato un’onda mondiale, ma in realtà è il tiro quotidiano di Messi per molti anni.

maglie calcio Paris Saint-Germain

Troppo difficile chiedere al 34enne Messi di continuare a sfondare la linea difensiva e tirare dopo aver completato passaggi consecutivi. Dopo un lungo periodo, non solo la qualità degli scatti diminuirà leggermente, ma a volte gli scatti saranno sfortunati nell’inquadratura.

Tuttavia, se Messi ha segnato pochi gol in Ligue 1 in questa stagione, troppo è attribuito alla sfortuna nel tiro, ed è effettivamente sbagliato colpire sempre lo stipite della porta. Perché Messi è stato il primo campionato a cinque per numero di tiri nel telaio in quattro stagioni negli ultimi cinque anni. Soprattutto nella stagione 2017-18, i suoi 15 colpi al telaio sono stati sbalorditivi.

Dalla stagione 2017-18, Messi ha tirato un totale di 52 tiri nel telaio, una media di 10,4 a stagione. Gli 11 tiri in Ligue 1 in questa stagione sono in realtà solo “prestazioni normali”.

04. Messi è diventato piano piano il vice di Mbappe: è abituato a passare palla nel caos

Dal punto di vista statistico, la prestazione di Mbappe di 25 gol e 18 assist in Ligue 1 è estremamente sorprendente. Se si convertono i dati ogni 90 minuti, le cifre degli assist previsti per i primi quattro a Parigi sono estremamente vicine.

Messi ha avuto un periodo di adattamento ad inizio stagione in cui non riusciva a trovare la sensazione di passare palla, ma dopo essere entrato nel 2022 gli assist di Messi sono saliti alle stelle, anche perché si è adattato al ritmo del caos di Parigi, e gradualmente ha realizzato è chiaro che Mbappe è il motivo principale: attacca il core, posizionati come un vice.

Messi ormai è sempre più abituato a mandare un passaggio preciso e tempestivo in questa situazione continua e caotica. Questo stile di calcio non è qualcosa che piace a Messi, ma a Parigi si sta davvero cimentando.

Dopotutto, la sensazione di palla e le capacità di passaggio di Messi sono eccellenti, quindi questo tipo di passaggio improvviso e veloce non è difficile per lui. Questa volta assistere al gol di Mbappe è la prova dell’integrazione di Messi nel “sistema Mbappe”.

Nelle ultime stagioni, Messi è stato il primo giocatore nei primi cinque campionati europei a concedere occasioni da gol assolute. Ha anche trovato gradualmente un senso di sorpasso a Parigi, con più buoni passaggi oltre ai suoi 13 assist.

Dopotutto, dal punto caldo del lancio offensivo del Paris Saint-Germain si può vedere che la parte anteriore dell’area di rigore non è la direzione principale della squadra: le costole e il lato sinistro di Mbappe sono al centro.

Questo è il tono della squadra in questa stagione e continuerà la prossima. Dopo che Messi si è adattato al ritmo offensivo della squadra e ha trovato la sensazione di sorpasso, dovrebbe lavorare sodo per l’obiettivo di assistere il re la prossima stagione.

Commenti finali:

Il Paris Saint-Germain ha creato una delle combinazioni offensive più forti, ma l’allenatore Pochettino non è così bravo a massimizzare l’attacco.

Forse quando la squadra cambierà allenatore, porterà nuovi cambiamenti. Il Paris Saint-Germain potrà accogliere Zidane nella stagione 2022-23? Ciò richiede il supporto di Mbappe e la forza di Nasser.Spero di vedere in futuro la collaborazione tra Messi e Mbappe, se anche tu vuoi sostenerli puoi navigare su www.magliettadacalcio.com per trovare le maglie del Paris Saint-Germain, ci sono molte maglie delle squadre popolari, non mi manca!

Maglia della nuova stagione 22-23 di Arsenal e Real Madrid

Real Madrid e Arsenal hanno lanciato le nuove maglie per la nuova stagione 22/23. I tifosi che non sanno dove acquistarle possono prestare attenzione a www.magliettadacalcio.com e trovare velocemente le maglie attraverso il motore di ricerca. Successivamente, introdurrò sulle maglie calcio Real Madrid e la maglie calcio Arsenal.

Oggi segna il lancio ufficiale della divisa casalinga dell’Inghilterra 2022/23 dell’Arsenal e il ritorno in Europa, già assicurandosi un solido posto in Europa League e potenzialmente giocando una sconfitta contro il Tottenham Champions League. L’ultima giornata dell’attuale Premier League. Per l’esattezza, i Gunners esordiranno nell’ultima partita contro l’Everton all’Emirates Stadium.

Come sempre dal ritorno di Adidas, la maglia fa riferimento alle maglie e agli elementi degli anni ’90, questa volta caratterizzata da un colletto a polo button down con un motivo a fulmini sui revers bianchi che ricorda lo stile 1994/96. Il corpo è rosso come al solito e le maniche bianche sono tagliate da un pannello rosso sotto le ascelle, simile alle maglie del giorno.

maglie da calcio Arsenal

Lo scudo è disponibile nei colori ufficiali e presenta i loghi adidas e sponsor. Il nome del club è visualizzato come un’etichetta di un atleta alto sul retro, in stile per sembrare alla periferia dello stadio. Il colletto riporta anche il nome, così come l’anno di fondazione della squadra.

I recenti campioni della Liga del Real Madrid hanno svelato oggi la loro nuova maglia da casa per la stagione 2022/23 del calcio spagnolo e della UEFA Champions League. Anche se non hanno specificato quando debutteranno in campo, è probabile che vedremo la stagione 2021/22 nella finale di Champions League contro il Liverpool.

maglie da calcio Real Madrid

Celebrando il 120° anniversario del club, la nuova maglia Merengue presenta un design classico con colletto a polo abbottonato, revers e tre spalline che ritornano alle finiture viola. Ulteriori accenti neri lungo i bordi del collo. Il motivo inciso sul tessuto combina ripetutamente il gessato con lo scudo.

Lo stemma del club si estende sul petto nei suoi colori ufficiali e presenta i loghi adidas ed Emirates neri. Ci sono due anni “1902” e “2022” sul colletto. Inoltre, la Player Edition presenterà il suddetto francobollo commemorativo di 120 anni all’interno del collo.

Inter-Juventus 4-2 torna a vincere dopo 11 anni

Alle 3:00 del 12 maggio, ora di Pechino, è partita la finale di Coppa Italia 2021-2022, con Juventus e Inter in lizza per il campionato. Nel primo tempo Barrera ha segnato da un tiro da fuori area di rigore. Nella seconda metà della partita, Morata sbatte in porta un tiro dalla distanza di Sandro, e Vlahovic ha poi segnato con un solo gol. Punto Lautaro, rigore Calhanoglu. Nei tempi supplementari, De Ligt ha calciato DeVriy in area di rigore, Perisic ha segnato un calcio di rigore e Perisic ha tirato al volo e segnato un gol 2 minuti dopo. Al termine della partita, l’Inter ha sconfitto 4-2 la Juventus e ha vinto nuovamente la Coppa Italia dopo 11 anni!

Le due squadre si sono affrontate 231 volte nella storia, la Juventus ha vinto 107 volte, l’Inter ha vinto 67 volte e le restanti 57 partite sono state pareggiate. In queste 231 partite, la Juventus ha segnato 339 gol e subìto 280 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stata in Serie A nella stagione 2021-2022, quando la Juventus ha perso 1-0 in casa contro l’Inter.

Al 7′ Barrera ha preso palla dalla parte sinistra dell’area di rigore, ha tagliato orizzontalmente verso l’interno di fronte alla difesa, ha tirato un tiro lungo dalla sinistra davanti all’area di rigore, la palla è andata in rete, Inter-Juventus 1-0. Al 13′ Bernardeschi prende palla sulla sinistra vicino al centrocampo, palleggia in avanti ad alta velocità e lancia un calcio dritto a Vlahovic, ma la palla viene intercettata. Al 18′ Dybala calcia una punizione dalla sinistra della zona d’attacco, la punizione viene mandata in area piccola, DeVriy colpisce di testa e il portiere Handanovic recupera il pallone. Al 23′ Dybala riceve un passaggio filtrante di Cuadrado dalla destra dell’area di rigore e tira una raffica, palla che Handanovic sequestra.

Al 24′, Vlahovic ha preso il tappo obliquo di Dybala sul lato sinistro dell’area di rigore, ha tirato al volo la palla e la palla è stata salvata dalla linea di fondo. Al 26′ Cuadrado batte un calcio d’angolo destro, il calcio d’angolo è stato battuto e Handanovic ha confiscato il pallone. Al 32′ la Juventus batte un calcio d’angolo sinistro, Vlahovic di testa in porta e palla bloccata dalla linea di fondo. Al 36′ il tiro dalla distanza di Brozovic dalla fine dell’arco in area di rigore è stato sopra la traversa. Al 41′ la Juventus effettua un aggiustamento per sostituzione, l’infortunato Danilo esce dal campo, gioca Morata. Al 46′ Lautaro crossa dalla destra dell’area di rigore e Palin prende palla.

maglie calcio Inter

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 48′ Vlahovic ha preso il pallone sulla destra dell’area di rigore, ma è caduto a terra dopo uno scontro fisico con l’avversario.L’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore.

Al 50′ Sandro effettua un tiro dalla distanza dalla sinistra dell’area di rigore, palla che colpisce Morata e rimbalza in porta Juventus-Inter 1-1.

Al 52′ Vlahovic travolge D’Ambrosio in area di rigore e poi tira al volo, ma palla viene parata dal portiere, Vlahovic effettua un tiro supplementare e la palla finisce in rete, la Juventus supera l’Inter 2-1. Al 55′ Damian tira al volo dalla destra dell’area di rigore, palla parata da Palin. Al 63′ Inter modifica la sostituzione, Dumfries e Correa giocano, Dzeko e Damian vanno a riposo, DiMarco sostituisce D’Ambrosio.

Al 67′ la Juventus effettua un cambio, escono Bernardeschi e Zakaria, giocano Bonucci e Locatelli. Al 72 ‘l’Inter ha ottenuto un calcio d’angolo destro e il calcio d’angolo è stato battuto, senza rappresentare una minaccia. Al 73′ il tiro dalla distanza di Calhanoglu davanti all’area di rigore viene respinto dalla linea di fondo. Al 77′ Bonucci di testa in area piccola di rigore, ma non riesce a raggiungere la palla e perde un’occasione da rete. Al 78′ Lautaro prende palla sulla sinistra dell’area di rigore, Bonucci la calcia a terra e l’arbitro calcia un calcio di rigore.

All’80’ Calhanoglu calcia un rigore e segna nell’angolo in alto a destra della porta, l’Inter <maglie calcio Inter | maglie calcio 2022> pareggia 2-2 Juventus. All’84’ la Juventus effettua un cambio, Chiellini esce e Arthur gioca. Al 91′ l’Inter ha effettuato un aggiustamento per sostituzione, hanno giocato Sanchez e Vidal, hanno giocato Lautaro e Calhanoglu.

Il gioco è andato ai supplementari. Al 92′ Sanchez effettua un tiro dalla distanza dalla sinistra dell’area di rigore e la palla viene confiscata da Palin.

Al 95 ‘, De Ligt ha calciato DeVriy mentre difendeva in area di rigore e l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore sotto il richiamo dell’arbitro del VAR. Al 99′ Perisic calcia un calcio di rigore e tira di destro, il pallone finisce dritto nell’angolo in alto a sinistra della porta Inter-Juventus 3-2.

Al 102′ Perisic tira il pallone dalla sinistra dell’area di rigore e il pallone finisce in porta, Inter-Juventus 4-2. Al 104′ Allegri e Lautaro hanno litigato, e il primo è stato espulso con un cartellino rosso. Al 115′ Cuadrado effettua un passaggio dalla destra dell’area di rigore e la palla viene bloccata dalla linea laterale. Al 116’ l’Inter effettua una sostituzione e si adegua, gioca Bastoni e finisce DiMarco. Al termine della partita, l’Inter ha sconfitto 4-2 la Juventus aggiudicandosi lo scudetto.Non è facile vincere di nuovo il campionato dopo 11 anni, congratulazioni. Naviga su www.magliettadacalcio.com, acquista le maglie dell’Inter e attendi con ansia le prossime partite, che ci riserveranno sorprese inaspettate.