L’attaccante è 3 out e 2 dentro! Il Chelsea sta preparando un acquisto da sogno, costruendo una combinazione missilistica e dando alla Premier League un problema irrisolto

Anche il Chelsea ha fatto una grande mossa quest’estate: Tuchel e il nuovo allenatore Burleigh sono molto insoddisfatti della prestazione della squadra in questa stagione. Dopo la fine della stagione, la prima linea ha anche inaugurato importanti cambiamenti, che completeranno un’importante pulizia.

Tra questi, Lukaku è stato ceduto in prestito all’Inter [maglie calcio Inter 2023 | calcio shop] e non ha alcun interesse per questa offerta da 110 milioni per il Chelsea, ed è stato espulso direttamente in perdita. Il secondo giocatore a lasciare la squadra è Werner, che negli ultimi anni è diventato una persona marginale. Anche vedere le varie occasioni sprecate di Werner è abbastanza senza parole. A fine stagione i Blues vogliono anche usare lui e Capitan America per scambiare con Delhi, Hutt. Il terzo attaccante che sta per essere epurato è naturalmente il capitano degli Stati Uniti Pulisic, che in questa stagione ha segnato 8 gol e fornito 4 assist, ovviamente non in linea con i requisiti di Tuchel.

magliette calcio Chelsea

E il nuovo proprietario del Chelsea vuole acquistare direttamente anche due attaccanti potenti, ovvero Sterling, ora promosso dal Manchester City, e Dembele, il cui contratto con il Barcellona è scaduto. Il nuovo boss, che ha soprannominato il nuovo duo di Sterling e Dembele i Rockets, apprezza la capacità dei due blaster di uccidere sui fianchi. Quindi spero che la squadra possa acquistare direttamente due persone, se questi due acquisti da sogno possono avere successo.

L’orario delle partite della Coppa del Mondo è stato determinato ed è stata pubblicata la lista dei duelli. Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

Il Chelsea completerà effettivamente l’aggiornamento, anche se la capacità di Dembele e Sterling di sprecare opportunità è davvero senza parole. Ma la loro capacità di creare occasioni è davvero di prim’ordine. Dembele ha giocato buoni gol solo per metà stagione e ha vinto gli assist nella Liga. Sterling è anche un attaccante che ha costantemente contribuito con doppie doppie.

Finché il Chelsea risolverà il problema della difficoltà di segnare gol dalla prima linea, darà alla Premier League un problema irrisolvibile la prossima stagione. Come difendere queste due veloci ali è una vera prova del difensore avversario.

Mane: Il momento migliore per il Liverpool è stata la vittoria per 4-0 sul Barcellona in Champions League

Dopo essere passato al Bayern, Mane ha rivelato che il suo momento più memorabile al Liverpool è stato il 4-0 contro il Barcellona nella semifinale di ritorno della Champions League 2019.

Nell’andata al Camp Nou, il Liverpool ha perso 0-3 contro il Barcellona, ​​ma ha vinto 4-0 al ritorno, ha ottenuto una grande inversione ed è entrato in finale.

Mane ha detto: “La prima cosa a cui penso è il 2019, quando abbiamo battuto il Barcellona {maglie calcio FC Barcellona 2023 | calcio shop} in casa, è stato incredibile, e quando abbiamo vinto la Champions League”.L’orario delle partite della Coppa del Mondo è stato determinato ed è stata pubblicata la lista dei duelli. Attenzione a www.calcioshop2023.com, dove vengono preparate le maglie della Squadre Nazionali per i tifosi, acquistane una velocemente e tifa per il Mondiale!

maglie Liverpool 2023

“Per me, di gran lunga, è stato il momento migliore, il momento migliore, o il momento che rimarrà nella mia mente per sempre, di sicuro.”

Mane è arrivato mercoledì al Bayern per 36 milioni di euro, con il suo nuovo contratto in scadenza fino al 30 giugno 2025.

Mane ha detto: “Ovviamente, dopo sei anni ad Anfield, non essere un giocatore del Liverpool, è strano – davvero, davvero strano”.

“Mi sono divertito moltissimo, un momento incredibile, dal primo giorno mi sono davvero divertito ad allenarmi, giocando, soprattutto ad Anfield, davanti a questi grandi fan. Ora il ciclo è giunto al termine, quindi cosa puoi dire?”

Germania-Italia 5-2!Werner 2 gol, Donnarumma fa un grande regalo

Alle 2:45 del 15 giugno, ora di Pechino, nel quarto turno del Gruppo A3 della UEFA Nations League, la Germania ha giocato in casa contro l’Italia. Nella prima metà della partita, Kimmich ha aperto le marcature per la Germania e Gundogan ha segnato un calcio di rigore nei minuti di recupero. Nel secondo tempo, il gol di Muller ha continuato ad ampliare il vantaggio, Werner ha segnato una doppietta, Gnoto e Bastoni hanno riguadagnato due gol per l’Italia e la Germania ha finalmente sconfitto l’Italia 5-2. Dopo questa partita, la Germania si è classificata 2a nel Gruppo A3 con 1 vittoria, 3 pareggi e 6 punti, e l’Italia si è classificata 3a nel Gruppo A3 con 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta con 5 punti.

Germania 【maglie calcio Alemania 2023 | calcio shop】 e Italia si sono affrontate 36 volte in competizioni internazionali di livello A. La Germania ha 9 vittorie, 12 pareggi e 15 sconfitte.Le due squadre hanno pareggiato 1-1 nella prima partita del girone di questa UEFA Nations League. Questa partita è la 113esima volta che Neuer rappresenta la nazionale tedesca: ha pareggiato il record di presenze della nazionale di Lahm e ha pareggiato al sesto posto nella storia delle presenze della squadra.

Al 7′ del primo tempo Sane avanza in area di rigore dopo aver portato palla a centrocampo, il passaggio viene bloccato. Sane riprende palla e regola un rasoterra che manca la linea di fondo. All’8′ Politano si infila dalla destra e fa un passaggio obliquo in area di rigore, Neuer blocca il tiro di pala di Laspadori. Al 10′ Gundogan ha effettuato un passaggio lungo dal centrocampo all’area di rigore, Werner ha segnato il pallone sulla sinistra, Raum ha scelto un passaggio in area di rigore, Kimmich ha fermato la palla e ha segnato, la Germania ha portato 1-0.

Al 14′ Raum calcia d’angolo e il colpo di testa di Rudiger sbaglia la linea di fondo. Al 22′ Laspadori realizza un calcio di punizione in zona d’attacco e Cristante di testa supera la traversa. Al 32′ Werner effettua un passaggio obliquo sulla destra dell’area di rigore e il tiro dal basso di Hoffman viene parato da Donnarumma. Al 39′ Muller bussa in alto dell’arco e Sane tira al volo la porta e viene salvato da Donnarumma. Al 40′ Sane effettua un passaggio obliquo sulla destra dell’area di rigore e Donnarumma para il tiro al volo di Werner.

Al secondo minuto di recupero Bastoni spinge Hoffman da dietro in area di rigore, l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore, Gundogan ha realizzato un calcio di rigore e la Germania ha portato 2-0.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 46′ Calabria effettua un passaggio dalla destra e viene respinto, Cristante lancia un tiro al volo e sbaglia la porta. Al 51′ Sane ha segnato il pallone sulla sinistra, Werner ha bussato alla porta ed è stato bloccato dal difensore, Muller ha tirato al volo e ha segnato, la Germania ha portato 3-0.

maglie calcio Alemania

Al 54′ l’Italia contrattacca dopo aver rubato palla al centro del cerchio. Caprari va dritto in area di rigore. Barrera si spinge in avanti verso la porta d’ingresso e spinge il tiro, ma Neuer lo para dalla linea di fondo. Poi l’arbitro fischia indicano che l’Italia era in fuorigioco. Al 63′ Barrera irrompe in area di rigore e tira alto al volo.

Al 67′, Muller ha effettuato un passaggio obliquo dalla sinistra dell’area di rigore, Gnabry ha bussato al centro, Werner ha contrastato la palla e ha segnato, la Germania ha portato 4-0.

Al 68′ Donnarumma gioca palla nella zona di difesa e viene rubata da Gnabry, Werner spinge e segna e la Germania conduce 5-0.

Al 78′ Calabria realizza un cross dalla destra, DiMarco mette a segno il pallone e tira al volo la porta, parata da Neuer.

All’86’, due tifosi sono entrati di corsa in campo e il gioco è stato brevemente sospeso. Al 90 ‘, Sane ha respinto a triangolo rovesciato dalla linea di fondo sul lato sinistro dell’area di rigore, e Stach ha tirato un rasoterra e ha strofinato la rete a lato della linea di fondo. Al 2° minuto di recupero, DiMarco tira dalla parte anteriore dell’area di rigore e viene respinto dalla traversa da Neuer.

Al 3° minuto di recupero DiMarco crossa su calcio d’angolo, Bastoni di testa e segna, e l’Italia tira indietro un altro gol, 2-5. Alla fine, la Germania ha sconfitto l’Italia 5-2.La Coppa del Mondo è ancora in gioco, se vuoi conoscere più partite della Coppa del Mondo o vuoi acquistare le maglie dei Mondiali, fai attenzione al nostro store www.calcioshop2023.com. Ci sono tante sorprese per i fan, che aspettano solo di essere scoperte!

Olanda – Galles 2-1

Alle 2:45 del 9 giugno, ora di Pechino, è iniziato il secondo turno del Gruppo A4 della UEFA Nations League 2022/23, in cui l’Olanda ha giocato in trasferta contro il Galles. Dopo 90 minuti di feroce battaglia, l’Olanda ha sconfitto il Galles 2-1 e si è classificata temporaneamente prima in classifica dopo due vittorie consecutive. Tra questi, Kupmenas ha aperto le marcature per l’Olanda al 50° minuto; Norrington Davies ha segnato un colpo di testa al 2° minuto di recupero per aiutare il Galles a pareggiare il punteggio; Weghorst ha segnato per l’Olanda 1 minuto dopo lore goal.

Nella storia delle competizioni internazionali di livello A, le due squadre hanno giocato l’una contro l’altra 8 volte.L’Olanda 【maglie calcio Paesi Bassi 2023 | calcio shop】 ha mantenuto un record di vittorie complete, infrangendo 24 gol e subendo solo 5 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stata in un’amichevole il 14 novembre 2015, quando l’Olanda ha battuto il Galles 3-2 in trasferta. Nella UEFA Nations League di questa stagione, l’Olanda ha vinto il primo turno della competizione, battendo il potente Belgio 4-1.

Rispetto al round precedente, la formazione titolare olandese in questa stagione è stata completamente ruotata, con De Ligt all’inizio e Weghorst in gioco. Al 3′, Teze ha atterrato James e ha ricevuto un cartellino giallo. All’8′ Kupmenas intercetta il pallone a centrocampo e segna un punto.Noah Lang porta la palla sulla destra dell’area di rigore e la colpisce al centro.Il tiro di sinistro di Kupmenas viene distrutto. Al 14′ Galles su calcio d’angolo sulla sinistra.James calcia il rigore e porta la palla al centro dell’area piccola.Il colpo di testa di Wilson afferra la porta e finisce di poco a lato del palo destro. Al 16 ° minuto, Mem ha effettuato un passaggio dal lato destro della zona d’attacco al centro dell’area di rigore, e Norrington Davis ha scosso la testa e ha colpito la porta sopra la traversa.

magliette calcio Paesi Bassi

Al 25′ Noah Lang atterra Norrington Davis, il Galles ottiene una palla da fermo in mezzo alla zona d’attacco, Wilson prende il rigore e tira direttamente con il sinistro. Al 29′, James non è riuscito a rappresentare una minaccia con un tiro dalla distanza di destro da fuori area. Al 39′ il tiro di destro di De Ligt viene respinto dopo che Noah Lang ha passato la palla da fuori area. Al 41′ Roden atterra Weghorst. L’Olanda ha la possibilità di posizionare il pallone sulla sinistra della periferia. Kupmenas ha preso la palla e ha passato la palla al centro dell’area di rigore. Un tiro di destro di Kao Teng vicino a la parte alta dell’area di rigore è stata bloccata. Il primo tempo si chiude con un pareggio a reti inviolate tra le due squadre 0-0.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e lottato ancora. Al 50′ Scotten ha inviato un passaggio obliquo dal centro della zona d’attacco.Kupmenas ha fermato la palla sulla destra dell’area di rigore e ha apportato un leggero aggiustamento per segnare un tiro dalla distanza con il piede destro.L’Olanda ha preso il in vantaggio nel sbloccare la situazione sul campo, 1-0!

Al 62′ il colpo di testa di Robert dalla sinistra dell’area di rigore viene bloccato. All’82 ° minuto, Weghorst e Roden si sono incontrati testa a testa nella lotta per la vetta, e poi il sangue scorreva dalle loro teste all’istante. Al 2° minuto di recupero, Norrington Davey ha segnato di testa la porta e il Galles ha pareggiato il punteggio, 1-1!

Subito dopo, la Malesia ha realizzato un cross dalla sinistra, Weghorst ha colpito di testa in rete e l’Olanda ha segnato una tradizione, 2-1! Alla fine della partita, l’Olanda ha battuto il Galles 2-1.La partita dei Mondiali è ancora in corso, i fan sfogliano il nostro store www.calcioshop2023.com, ci sono tante maglie popolari e impopolari, che aspettano che tu le scelga, le indossi e tifi insieme per i Mondiali!

Il Venezuela vince al ritmo di Soteldo e Rondón

La prima europea di José Pekerman è stata un successo. L’argentino, che da poco ha rilevato la panchina di Vino Tinto, ha riportato questa squadra nel vecchio continente e ha assaporato il buon gusto in bocca. Il Venezuela ha battuto Malta solo 0-1, concludendo con successo i festeggiamenti nella prima amichevole in preparazione alla Coppa del Mondo 2026.

Il gioco ha subito chiarito chi sarebbe stata la squadra dominante. Al Venezuela{maglie calcio Venezuela | maglie calcio 2022} non dispiaceva giocare nei primi 45 minuti contro Malta, che ha avuto un brutto primo 45 minuti e non ha mai raggiunto la porta di Wuilker Fariñez. Solo una volta la squadra, guidata da Devez Mangia, ha trovato un corner che non ha infastidito la difesa sudamericana. La linea, comandata da Ferrarisi, ha mostrato buon livello e sicurezza.

Nella partita non è successo niente di grave e Vinodinto ha approfittato della situazione ed è andato in profondità nel campo avversario. Lì, i giocatori di Pekerman avevano un obiettivo chiaro: trovare Soteldo per sbilanciarlo o raggiungere il punto in cui Rondón chiude la partita. L’attaccante dell’Everton ha avuto una possibilità, ma ha ottenuto il suo premio solo al 34′. In una nuova commedia dopo una grande rapina, Soteldo cercherà i “23” del Venezuela in modo da poter battere un Gallia di testa.

maglie calcio Venezuela

Con un punteggio favorevole, il Venezuela si è riposato per continuare sulla stessa linea. Tuttavia, il secondo periodo sarà diverso. La partita sarebbe ancora più interrotta, e mentre in un primo momento i locali cercavano di sorprendere, Soteldo ha subito preso il sopravvento e ha iniziato a giocare come se fosse per strada. Pretese palla, dribbling e scoperte uno contro uno… Gli manca la compagnia, quindi un punto in più il Venezuela segnerà più gol.

Non c’è molto ritmo e il tempo a La Valletta si sta esaurendo. Non c’era pericolo del gol di Malta contro il Venezuela, né dell’inefficacia di Vino Tinto sulla porta avversaria, ei minuti passavano fino al fischio finale della partita. Il fischio venezuelano è stato pieno di fischi venezuelani, dando loro un’idea del trionfo della loro squadra al ritorno in Europa, nonostante fosse molto lontano dal loro suolo.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare su: www.magliettadacalcio.com, ci sono le maglie delle squadre molto seguite, puoi comprarle!