Doppio anello di Benzema + punizione segnata Real Madrid – Espanyol 3-1

Alle 4:00 del 29 agosto, ora di Pechino, nel terzo turno della Liga, il Real Madrid ha sconfitto l’Espanyol (maglie calcio RCD Espanyol 2023 | calcio shop) 3-1 in trasferta e ha vinto le prime tre vittorie consecutive nella Liga. Vinicius ha segnato al 12′, Joselu ha pareggiato al 43′, Benzema ha segnato il gol della vittoria all’88’ e il portiere spagnolo LeConte è stato espulso nei tempi di recupero, doppietta di punizione.

Al 6′ Modric effettua un passaggio diretto, Vazquez effettua un passaggio dalla destra e viene respinto dall’avversario. Al 12′ Joan Ameni effettua un passaggio diretto e Vinicius segna il pallone in area di rigore Real Madrid 1-0!
Al 14′ Vinicius realizza un cross e il tiro di Benzema viene bloccato dalla linea di fondo. Al 18′, il Real Madrid ha calciato dall’angolo destro e Rudiger non è riuscito a calciare in area di rigore. Al 20′ Valverde effettua un passaggio diretto, Vinicius prende palla dalla sinistra e tira in area di rigore, parata dal portiere spagnolo LeConte. Al 26′ Alaba sbaglia un cross in zona di difesa e viene interrotto, Puado prende la palla e il tiro viene bloccato dalla linea di fondo. Al 32′ Joan Ameni ha diviso la palla sulla destra, Valverde ha fatto un cross dalla destra e Vinicius ha preso la palla dalle spalle e ha tirato sopra la traversa.

Al 35′ Joan Ameni ha subito un fallo da Puado quando ha dribblato la palla. Il Real Madrid ha vinto un calcio di punizione dalla parte destra della zona d’attacco, poi Kroos ha preso un calcio di punizione. Benzema ha sbagliato la porta dalla sinistra del rigore la zona. Al 38′ Hill realizza un cross dalla destra e Courtois prende la palla. Al 41′ lo spagnolo crossa dalla sinistra, Joselu porta palla in area di rigore, Rudiger passa in vantaggio per respingere e calcia fuori dalla linea di fondo campo. Al 42′ lo spagnolo batte un calcio d’angolo e Cabrera di testa di poco a lato del secondo palo. Al 43′ Hill effettua un passaggio diretto. Joselu resiste a Militao e tira in area di rigore. Courtois para la palla, ma Joselu segna ancora con un tiro supplementare. Lo spagnolo 1-1! Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha pareggiato temporaneamente 1-1 in casa dell’Espanyol.

magliette calcio RCD Espanyol

All’inizio del secondo tempo, al 49′, Modric passa palla in area di rigore, Calero respinge e Vinicius viene dichiarato fuorigioco. Al 57′ Alaba crossa dalla sinistra e Benzema è in fuorigioco. Al 59′ Oliwan realizza un cross dalla sinistra, Joselu sbaglia il tiro in area di rigore, poi tira ancora e viene parato da Courtois. Al 63′ Camavinga passa palla, Benzema è leggermente in vantaggio, poi Benzema si ferma, riprende palla e calcia dalla distanza, parato dal portiere LeConte. Al 65′ Alaba passa il pallone dalla sinistra e Benzema tira alto in area di rigore. Al 66′ Courtois lancia la palla, Camavinga spinge la palla dalla zona di difesa fino alla parte anteriore dell’area di rigore, poi passa la palla a Kroos, Kroos tira, Benzema allunga il piede davanti alla porta per bloccare palla Il gol è stato segnato, ma il VAR ha stabilito che il gol in fuorigioco di Benzema è stato annullato.

Al 76′ Rodrigo respinge e Benzema tira alto. Al 77′ Vinicius segna il pallone dopo una svolta sulla fascia, Benzema effettua un passaggio diretto, Rodrigo prende palla in area di rigore e riparte di tacco, ma Vinicius è travolto. All’84’ Dadel sbaglia un tiro. All’88’ Joan Ameni ha passato la palla, Rodrigo ha realizzato un cross dalla sinistra, Benzema ha tenuto la palla dietro l’area di rigore e ha tirato direttamente al volo e segnato, Real Madrid 2-1!

Al 2° minuto di recupero Alaba calcia un calcio di punizione dalla sinistra in area di rigore e il colpo di testa di Benzema è leggermente più alto. Al 4° minuto di recupero, il portiere spagnolo Le Conte ha calciato alla gamba Ceballos che si è precipitato fuori dall’area di rigore per fare una respinta.Dopo la rimessa in gioco del VAR, Le Conte è stato espulso con un cartellino rosso e il difensore Cabrera è arrivato come un portiere ospite.

Al 10° minuto di recupero, Benzema calcia una punizione dall’alto dell’area di rigore e segna direttamente, Real Madrid 3-1! Alla fine della partita, il Real Madrid ha battuto l’Espanyol 3-1 in trasferta.Grazie clienti per aver visitato il nostro negozio calcioshop2023.com, il nostro negozio è conveniente per i clienti italiani. Puoi acquistare le maglie Italia nel nostro store, che tu sia della Bundesliga o della Premier League, comprese le maglie della nazionale, le trovi. Anche il nostro negozio viene aggiornato regolarmente con le nuove maglie, quindi rimanete sintonizzati!

Manchester United 2-1 Liverpool ha vinto la prima vittoria!Sancho ha segnato il contributo di Rashford

Alle 03:00 del 23 agosto (martedì), ora di Pechino (20:00 del 22 agosto, ora locale in Inghilterra), la Premier League inglese 2022-23 ha avuto una battaglia mirata nel terzo turno. Il Manchester United ha giocato in casa. Trafford contro il Liverpool. Il Manchester United ha vinto 2-1 ottenendo la prima vittoria in campionato della nuova stagione, mentre il Liverpool ha iniziato la nuova stagione con 2 pareggi e 1 sconfitta ancora da vincere. United segnato da Sancho e Rashford, Salah ha segnato quando il Liverpool era sotto 2-0. Ronaldo è entrato come sostituto all’86’.

Le due squadre si sono incontrate 60 volte in Premier League. Il Manchester United (maglie calcio Manchester United 2023 | calcio shop) è in vantaggio con 28 vittorie, 14 pareggi e 18 sconfitte. Tuttavia, negli ultimi 8 incontri di Premier League tra le due squadre, il Liverpool ha ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi e rimane palla imbattuta. L’ultima volta che il Manchester United ha battuto il Liverpool in Premier League è stata una vittoria casalinga per 2-1 a marzo 2018. Manchester United Cristiano Ronaldo, Maguire, Martial, Luke Shaw sono tutti in panchina, la combinazione di difensori centrali usa Varane e Martinez, e Rashford è il centro. Il Liverpool Nunes è stato sospeso, Thiago, Matip, Jota e Konat sono rimasti feriti e il tridente offensivo era Salah, Firmino e Dias.

Al 4 ° minuto, la quota di B è andata dritta, Rashford ha inserito un tiro da 16 yard sulla costola sinistra ed è stato bloccato da Van Dijk. Al 7′ il Manchester United realizza un calcio di punizione sulla sinistra davanti alla linea dell’area di rigore, Eriksen prende il calcio e viene bloccato dal muro. Al 10′ McTominay effettua un passaggio diretto, e B Fei inserisce una pala per passare a Elanga, che Elanga tira da solo da 18 yarde.La palla supera il portiere ma colpisce il palo destro e salta fuori.

Al 16′ un passaggio diretto di Eriksen, un passaggio di Elanga dalla sinistra.Sancho ha preso la palla ed è sfuggito al muro di Milner.-0 Liverpool.

magliette calcio Liverpool

Al 18 ° minuto, Milner ha passato la palla e Dias ha dribblato la palla e ha tirato alto da 18 yard. Al 24 ‘, Arnold ha subito un fallo da Elanga e ha ricevuto un cartellino giallo. Eriksen prende un calcio di punizione dalla sinistra e tira direttamente, Alisson strofina la palla con la punta delle dita e salva la linea di fondo campo. Al 27′, Varane tira e calcia Dias ricevendo un cartellino giallo. Al 28 ° minuto, Salah ha effettuato un passaggio dalla destra e l’Henderson indifeso ha tirato al volo da 16 yard e ha mancato.

Al 41’ Arnold realizza un cross dalla destra, Martinez respinge e calcia a Salah, Salah tira da 14 yard e viene bloccato da Martinez. Arnold ha preso un calcio d’angolo destro, Milner ha diretto la palla nella piccola area di rigore, B Fei ha effettivamente calciato all’autogol ma fortunatamente la palla ha colpito Martinez sulla linea di porta. Al 45 ‘, Dalot ha spalato dietro Dias e ha ricevuto un cartellino giallo. Alla fine del primo tempo, Manchester United-Liverpool 1-0.

All’inizio del secondo tempo, Martial ha sostituito Elanga. Al 49 ° minuto, Arnold ha preso un calcio d’angolo destro e Salah ha tirato alto al volo da 18 yard dalla sua costola sinistra. Al 53′, Henderson ha passato il passaggio di centrocampo a Martial, Martial ha fatto un passaggio diretto, Rashford ha inserito e segnato, Manchester United 2-0 Liverpool. Al 56’ Varane prende palla in area di rigore per attirare la difesa e passa palla, Rashford tira da 14 metri dalla costola sinistra e Alisson salva la linea di fondo.

Al 57 ‘, Elliott ha palleggiato la palla nella costola destra dell’area di rigore e ha sbagliato un tiro da 16 yard. Al 67′ Arnold batte un calcio d’angolo destro, Fabinho di testa da 6 metri dalla costola sinistra e De Gea salva palla. Al 74° minuto B ha ricevuto un cartellino giallo per essersi tuffato in area di rigore. Al 76 ° minuto, Rashford ha dribblato la palla dal lato sinistro del centrocampo e ha passato 4 persone in area di rigore e ha tirato alto da 16 yard sulla costola sinistra. Al 78′ Arnold batte un calcio d’angolo destro, Firmino di testa da 12 yarde e De Gea para il pallone.

All’81’ Robertson crossa dalla sinistra, Martinez respinge nella piccola area di rigore e calcia all’autogol, De Gea salva coraggiosamente la linea di fondo. Dopo il calcio d’angolo, il Manchester United ha respinto, Elliott ha diretto la palla in area di rigore dalla parte anteriore dell’area di rigore, Carvalho ha tirato da 10 yard sulla costola destra, De Gea ha salvato, Salah ha segnato con un colpo di testa da 6 yarde, Manchester United 2- 1 Liverpool.

All’85° minuto Arnold sbaglia un tiro dalla distanza. Al 90′ Van de Beek ha passato la palla e Ronaldo ha tirato al volo dalla parte anteriore dell’area di rigore e ha sbagliato. Al 91′, dopo aver superato Tsimikas, Martial ha fatto irruzione da solo in area di rigore, Alisson ha attaccato e parato la palla. Alla fine, Manchester United-Liverpool 2-1.La Coppa del Mondo è ancora in corso, se vuoi saperne di più sulle partite della Coppa del Mondo o acquistare le maglie dei Mondiali, ti invitiamo a prestare attenzione al nostro shop www.calcioshop2023.com. Ci sono tante sorprese per i fan, che aspettano solo di essere scoperte!

I pesanti acquisti del Manchester United! Finalizzare la quota di trasferimento di 70 milioni di euro per il campione del Real Madrid

Il 19 agosto, ora di Pechino, secondo alcuni autorevoli media e cronisti, l’operazione casemiro volge al termine e il Manchester United pagherà una commissione di trasferimento di 60 milioni di euro + 10 milioni fluttuanti. Secondo quanto riferito, Casemiro ha accettato un contratto quadriennale con possibilità di proroga di un anno, la visita medica dovrebbe essere effettuata nelle prossime 48 ore.

Casemiro ha ancora tre anni di contratto con il Real Madrid, ma dopo aver firmato Joan Ameni, il ruolo principale di Casemiro è stato minacciato. Nell’inversione di tendenza per 2-1 del Real Madrid {maglie calcio Real Madrid 2023 | calcio shop} sull’Almeria la scorsa settimana, Joan Armeni ha iniziato e Casemiro è uscito dalla panchina all’83’.

maglie calcio Manchester United

Il Manchester United questa settimana ha rinunciato all’assunzione del centrocampista della Juventus Rabiot dopo che il giocatore era scontento dello stipendio offerto all’Old Trafford. Resta inteso che a Casemiro è stato detto che il suo stipendio annuale al Manchester United sarà notevolmente aumentato sulla base di 9 milioni di sterline e riceverà un contratto a lungo termine, cosa rara per i giocatori sulla trentina. È stato riferito che il Manchester United fornirà a Casemiro il doppio dello stipendio annuo, che dovrebbe raggiungere i 20 milioni di euro.

Il giornalista Romano ha detto che il Manchester United sta cercando di completare l’affare Casemiro venerdì, e l’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore e il giocatore sarà presto sottoposto a visita medica. Se il Manchester United riesce a completare rapidamente l’affare Casemiro, i giocatori hanno la possibilità di recuperare il ritardo con il doppio incontro rosso della Premier League alle 3 del mattino, ora di Pechino, il 23 agosto (martedì prossimo).Ottieni altre maglie delle partite della Coppa del Mondo seguendo il nostro negozio www.calcioshop2023.com. Il nostro negozio ha maglie di molte squadre, che si tratti di maglie impopolari o popolari, abbiamo un inventario per i fan.

Il Tottenham ha battuto il Southampton 4-1

Alle 22:00 del 6 agosto (sabato), ora di Pechino (15:00 del 6 agosto, ora locale in Inghilterra), si è giocato il primo turno della Premier League inglese 2022-23, in campo contro il Southampton. Il Tottenham ha ribaltato il Southampton 4-1. Prouse del Southampton ha preso il comando delle marcature. I gol del Tottenham sono stati segnati da Sessegnon, Dell e Kulusevski e l’autogol dell’avversario di Sarisu, mentre Sun Xingmin ha segnato. Con gli assist, Kane non ha guadagnato in questa partita.

Nelle 46 partite tra le due squadre in Premier League, il Tottenham ha 24 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte.Tra queste, il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur 2023 | calcio shop】 ha 17 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte in 23 partite in casa contro il Tottenham. Southampton ha sconfitto il Tottenham 3- 2 in trasferta la scorsa stagione. Il tecnico del Tottenham Conte continua ad utilizzare il modulo 3421. Nel primo turno della nuova stagione Conte è più cauto. Gli 11 titolari sono tutti giocatori che erano nella squadra la scorsa stagione. Kane, Sun Xingmin e Kulusevski continuano a formare la linea d’attacco .

Al 3 ‘, Prowse ha preso un calcio di punizione dalla destra e Sarisu ha segnato di testa la porta da 10 yard.

Al 12’ Dejnepo prende palla dalla costola sinistra dell’area di rigore e fa un passaggio dal basso Tottenham – Southampton 0-1.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Al 18′ il colpo di testa di Romero non è lontano dall’assedio e Adam Armstrong sbaglia un tiro al volo dalla parte anteriore dell’area di rigore.

Al 21′ Kulusevsky realizza un cross dalla destra e Sessegnon colpisce di testa da distanza ravvicinata sul punto di difesa, 1-1, questo è il primo tiro del Tottenham in questa partita.

Al 23′, Sessegnon ha calpestato Walker-Peters e ha ricevuto un cartellino giallo.

Al 31′ Hoiber effettua un passaggio lungo. Dopo che Sun Xingmin ha inserito la palla in area di rigore e fermato la palla, ha tirato da 10 yarde dalla costola sinistra. Bazunu ha parato la linea di fondo. Dopo il calcio d’angolo, il Southampton ha respinto, il giocatore del Tottenham ha preso il pallone e lo ha passato a Sun Xingmin dalla sinistra.

maglie Tottenham Hotspur 2023

Al 38′ Sun Xingmin passa la palla, Ben Davis tira dalla lunga distanza e Bazunu salva. Al 45′, Sun Xingmin ha palleggiato in area di rigore ed è uscito dal divario, quindi ha tirato alto con il piede destro dal dischetto. Al 3 ° minuto di recupero, Sun Xingmin ha preso un calcio d’angolo destro e Romero ha segnato di testa la porta alta da 6 yard. Alla fine del primo tempo, Tottenham-Southampton 2-1.

All’inizio del secondo tempo, Southampton ha cambiato due persone. Al 46′ Sun Xingmin va dritto e Sessegnon segna con un solo tiro, ma l’arbitro segnala fuorigioco. Al 50′, Ben Davis ha realizzato un cross dalla sinistra ed Emerson ha segnato un colpo di testa da 6 yard dalla costola destra. Al 52′ il Tottenham contrattacca, Kulusevski fa un buon passaggio e Sessegnon inserisce un tiro da 10 yard sulla costola sinistra e viene bloccato.

Al 61′ Sun Xingmin ha effettuato un passaggio diretto, Emerson si è lanciato di sbieco in area di rigore e ha effettuato un passaggio dalla costola sinistra. La palla ha superato il portiere. Sarisu davanti alla porta ha effettuato un gioco e ha calciato la palla nella propria porta , portando il Tottenham in vantaggio per 3-1.

Al 63′ Emerson realizza un cross dal basso a destra e Kulusevsky sguarnito ferma la palla e tira da 8 yarde dalla costola destra.La palla vola nell’angolo in basso a sinistra e il Tottenham porta 4-1.

Al 68′, Kulusevsky ha realizzato un cross dalla destra e Sun Xingmin ha afferrato un tiro da 8 yard ed è stato bloccato dal braccio aperto di Stephens. I giocatori del Tottenham hanno circondato l’arbitro per prendere un rigore, ma l’arbitro ha pensato che fosse un fallo di mano non intenzionale e ha assegnato un calcio d’angolo.

Al 73′ Pelisic realizza un cross dalla sinistra, Kane colpisce di testa ed Emerson sbaglia un tiro da 8 yard. Al 74′ Sarisu effettua un passaggio lungo, Aribo tira a 10 metri dalla costola sinistra dell’area di rigore e Lori lo para. Al 75′ Bentancur riceve il cartellino giallo per fallo su Lavia. All’83 ‘, il Tottenham contrattacca 3 a 2, Kane passa la palla e Sun Xingmin indifeso tira da 16 yard e la palla è volata direttamente sul portiere. Alla fine Tottenham-Southampton 4-1.

L’Atletico Madrid ha preso in prestito 50 milioni di attaccanti del Real Madrid, l’Espanyol, il centrocampista ha votato per Mourinho e il centro internazionale ha lasciato la squadra

Secondo il rapporto “Aspen”, l’Atletico Madrid spera di trovare un sostituto per Suarez quest’estate. Quest’estate cercheranno di portare il principale attaccante dello spagnolo De Thomas. Il direttore sportivo dell’Espanyol Domingo Catoira ha informato De Thomas di non essere più nei piani della squadra. Il contratto di De Thomas con lo spagnolo scade nel 2026. La sua clausola rescissoria è di 75 milioni di euro e l’Atletico ha presentato allo spagnolo un’offerta da 50 milioni di euro, sperando di vincere la coscia dell’attaccante spagnolo.

Vale la pena ricordare che l’Atletico Madrid 【maglie calcio Atletico Madrid 2023 | calcio shop】 deve affrontare la forte concorrenza dei rivali del Real Madrid.L’attaccante spagnolo di 27 anni ha debuttato nelle giovanili del Real Madrid. Nel 2019 è passato al supergigante portoghese del Benfica per un valore di 22,5 milioni di euro. Il Real Madrid spera di rifirmare l’ex attaccante come sostituto di Benzema. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, lo stesso giocatore è in attesa della convocazione del Real Madrid, sperando di tornare di nuovo allo stadio Bernabeu dopo un intervallo di tre anni. Ma il Real Madrid è disposto a fare solo un’offerta di 40 milioni di euro per l’attaccante spagnolo. Dal punto di vista dei prezzi, l’Atletico Madrid ha ancora alcuni vantaggi e spera anche di prendere in prestito con successo l’ex attaccante del Real Madrid dallo spagnolo per rafforzare la prima linea della squadra.

maglie RCD Espanyol 2023

D’altra parte, Simeone ha anche accelerato la pulizia interna dei giocatori. Secondo Giacomo Iacobellis, giornalista di Italian All Market Network, la Roma sta seriamente considerando l’introduzione del Saul. La Roma ha già preso contatti con l’Atletico Madrid per Saul. Saul ha appena Alla fine del suo contratto di locazione con il Chelsea, Saul è stato approvato da Mourinho, che spera di fare presto bene dopo una stagione poco brillante e diventare di nuovo un protagonista. Dopo una carriera relativamente infruttuosa nel Chelsea, Saul è anche desideroso di riscoprire la sua forma alla Roma per rappresentare la Spagna ai Mondiali in Qatar a novembre. Dopo aver esentato con successo Dybala dal visto, la Roma non ha rinunciato all’ingaggio dei centrocampisti: Saul è diventato uno degli obiettivi di rinforzo del centrocampo della Roma. È probabile che il nazionale spagnolo dica addio al Calderon una volta per tutte quest’estate.Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

E un’altra squadra di Serie A, la Juventus, inseguita dal nazionale spagnolo Morata. Morata è in prestito alla Juventus da due stagioni, ma a fine stagione la Juve non ha pagato la clausola di riscatto di Morata e l’attaccante spagnolo è tornato all’Atletico. Secondo quanto riportato da diversi media italiani, il tecnico bianconero Allegri apprezza molto le capacità personali di Morata e la Juventus spera di riportare Morata in Serie A con un prezzo di 20 milioni di euro. In un’intervista con i giornalisti, Morata aveva dichiarato pubblicamente che se Simeone avesse continuato ad allenare l’Atletico Madrid, si sarebbe rifiutato di giocare per le lenzuola. Si vede che la contraddizione tra i generali è arrivata a un punto inconciliabile: in questo caso l’Atletico Madrid rischia di fare un compromesso e lasciare andare Morata.

L’Atletico sembra aver perso competitività nelle ultime due stagioni, incapace di rappresentare una minaccia per il Real Madrid. Con i rinforzi del Barcellona in questa stagione, hanno superato Ma Jing in termini di forza complessiva.Per Simeone, è un obiettivo più realistico portare l’Atletico Madrid a qualificarsi per la Champions League in questa stagione.