Tatum 27 punti, Brown 20 punti, Green Kai 17 punti per invertire i Pacers

Quando i Celtics sono rimasti indietro di 17 punti, hanno finalmente invertito e sconfitto i Pacers 116-111, ponendo fine alla serie di tre vittorie consecutive dell’avversario. Statistiche: Celtics Tatum 27 punti, 11 rimbalzi e 3 palle recuperate, Brown 20 punti e 4 palle recuperate, Smart 17 punti, Tristan Thompson 14 punti e 10 rimbalzi; Pacers Oladipo 24 punti e 6 Rimbalzi e 6 assist, Brogdon 19 punti e 7 assist, Turner 16 punti, 6 rimbalzi e 3 stoppate, Sabonis 14 punti, 11 rimbalzi e 8 assist.

maglie nba Boston Celtics

Recensione del gioco
Nel primo quarto Thompson ha messo un canestro e ha segnato il primo gol dopo aver ricevuto un passaggio da Smart. Warren ha fatto due tiri liberi, Turner è riuscito a mettere il canestro e Tatum è riuscito in un layup. Brogdon ha effettuato un contropiede e ha colpito un inseguimento da tre punti. Dopo che Turner ha segnato dalla linea esterna, Tice ha schiacciato il canestro. Thompson ha fatto due tiri liberi. Brown ha fatto una svolta. Smart ha fatto due tiri liberi e poi ha fatto un tre punti. Celtics 17-10 piombo. La tripla di Brogdon ha fermato l’emorragia, Thompson ha segnato un gancio, Oladipo ha colpito una tripla, Brown ha risposto immediatamente, Sabonis e Smart hanno anche tirato fuori, Oladipo è andato a secco e Robert- Williams ha contrattaccato una schiacciata e Aaron Holiday ha colpito una tripla al cicalino in 24 secondi. Turner schiaccia con entrambe le mani e Brown segna un jumper: dopo il primo quarto, i Celtics guidano i Pacers 31-26.

Nel secondo quarto, Turner ha segnato un open jumper, Aaron Holiday ha fatto un layup, Tatum e Justin Holiday hanno fatto tre punti consecutivamente, Robert Williams e Justin Holiday consecutivamente A caccia di punti per i Pacers. McDermott ha pareggiato il punteggio con un layup, 38-38. Teague ha segnato una tripla, Warren ha difeso per tre secondi, Oladipo e Pritchard hanno segnato un layup, Jawangtai Green ha segnato una tripla e Justin Holiday è tornato sulla linea esterna. Thompson ha fatto una soffiata, Sabonis e Oladipo hanno segnato 4 punti di fila per fermare i Celtics. Smart ha fatto due tiri liberi, Brogdon ha sfondato e ha segnato consecutivamente, Tatum ha colpito con successo il canestro, Oladipo ha colpito un saltatore, il primo tempo si è concluso, i Celtics guidano i Pacers 58-57.

Nel terzo quarto, Oladipo ha segnato una tripla per superare il punteggio. Tatum ha contrattaccato e si è mosso in avanti, Brogdon ha assistito Oladipo per una schiacciata, Sabonis ha effettuato uno dei due tiri liberi, Thompson ha effettuato una ricarica, Oladipo si è voltato, Warren ha colpito con successo il canestro e Brown ha fatto due tiri liberi. . Oladipo ha aiutato Sabonis ad avanzare, Grant Williams ha segnato un tiro da tre punti e Tays ha schiacciato dal canestro. Brogdon ha fatto due tiri liberi, Warren ha segnato 2 + 1, Brown ha fatto uno dei due tiri liberi, Turner e Turner hanno segnato 5 punti di fila, ei Pacers hanno fermato i Celtics per 81-71. Oladipo ha aiutato Warren ad avanzare, Brogdon ha fatto un open da tre punti, Warren ha segnato un gancio e i Pacers hanno fatto un forte 17-1, in vantaggio per 88-71. Il saltatore di Brown ha fermato l’emorragia, poi Teague e Brown hanno segnato 5 punti di fila. Warren ha segnato un layup. Alla fine dei tre quarti, i Pacers hanno segnato 12 punti in un solo quarto, guidando i Celtics per 94-83.

Nel quarto quarto, Tatum ha segnato un layup, Pritchard ha segnato consecutivamente, Tatum ha rubato e segnato, ei Celtics hanno pareggiato il punteggio 11-0. Il jumper di McConnell ha fermato l’emorragia per i Pacers, Pritchard ha fatto uno dei due tiri liberi, Justin Holiday ha fatto un jumper, Tatum ha segnato 2 + 1 e Tatum è saltato per superare il punteggio, 100-98! Justin Holiday ha segnato un layup, Tatum ha fatto due tiri liberi, Thompson ha fatto un suggerimento, Smart ha segnato una tripla per condurre 107-100. Turner ha fatto uno dei due tiri liberi, Sabonis ha fatto un layup, Oladipo ha fatto due tiri liberi, Brown ha fatto uno dei due tiri liberi, Sabonis ha fatto un suggerimento, Oladipo ha segnato, la differenza punti è stata ridotta a 2 punti, Brown è la chiave Dopo aver rubato la palla, i Celtics hanno mantenuto il comando e hanno vinto con successo.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *