Secondo i rapporti, i Lakers potrebbero partecipare alle lotterie di Kyle Lowry

maglie nba Los Angeles Lakers

Secondo i rapporti, all’inizio di questa settimana, i Los Angeles Lakers stavano chiamando una guardia, e la maggior parte delle persone pensava che questo significasse che stavano cercando esperti come George Hill, che era stato strettamente imparentato con esso di recente.

maglie basket Los Angeles Lakers

Tuttavia, nello “Woj and Lowe Trade Deadline Special” di ESPN di mercoledì, l’insider dell’NBA Adrian Wojnarowski ha suggerito che i Lakers potrebbero essere ora il miglior giocatore di playmaker sul mercato (l’enfasi è su di me):
“Kyle Lowry (Kyle Lowry) ha ora molti posti vacanti da ascoltare. Toronto è in una tempesta perfetta, sta perdendo slancio, quanto il loro declino nei seggi della Eastern Conference … In effetti, Lowry (Lowry)) è entrato nella ultimo anno del 2007. Il suo accordo: Philadelphia, Miami Heat, ci sono molte squadre coinvolte.

“I Raptors, Marseille Ujiri, Bobby Webster, la loro reception, lavoreranno con Kyle Lowry e il suo agente Mark Bartelstein se vogliono fare un accordo, dove potrebbe giocare, ma questa squadra da ora alla scadenza commerciale, non Non escludo questo: i Lakers. “Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

L’interesse dei Lakers(maglie basket Los Angeles Lakers) per Lowry non è sorprendente. Lorry è stato nominato per l’All-Star sei volte ed è un campione NBA. È uno dei playoff a due vie più affidabili della lega. Ha dimostrato nei playoff. In sette partite di playoff con i Raptors, Lowry ha segnato una media di 17,1 punti, 6,3 assist, 4,8 rimbalzi e 1,4 palle recuperate a partita, un giocatore che la maggior parte delle squadre spera di avere.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *