Anthony Davis torna in campo dopo che i Lakers hanno perso 30 partite e segnato 4 punti

maglie nba Los Angeles Lakers

Anthony Davis si è ritirato nella sua carriera più lunga da quando ha fatto otto All-Stars, segnando 4 punti, e nel primo tempo contro i Dallas Mavericks, aveva 8 goal su 10. Perso.

maglie basket Los Angeles LakersLa star dei Lakers ha saltato le prime 30 partite per problemi al polpaccio e al tallone, poi la prima di due partite consecutive a Los Angeles contro i Mavericks giovedì sera.

Davis ha tirato 2 su 10 dal campo e ha sbagliato 2 tiri liberi. Il grande uomo ha scelto un saltatore, ma non è stato in grado di passare dal canestro due volte durante i quasi 17 minuti di gioco. L’allenatore Frank Vogel ha detto che il piano è di giocare Davis in circa 15 minuti nel primo tempo.

Sabato sera Los Angeles ha battuto di nuovo Dallas. La star LeBron James (LeBron James) è ad almeno poche settimane di distanza da un infortunio alla caviglia.

Davis è stato chiuso dopo una sconfitta per 122-105 a Denver il 14 febbraio. Davis ha giocato solo 14 minuti nella sconfitta per 122-105 e ha iniziato un calo di 5 sconfitte in 6 partite.

Vogel ha detto prima della partita di Dallas: “Avrà bisogno delle gambe sotto di lui come previsto.” “Non puoi simulare l’azione NBA. Questo è quello che succederà stasera. Questa è la prossima partita. Competizione. Questa è senza dubbio una prima importante passo.”

Dall’ultima partita di Davis, i Lakers hanno vinto 14-16 e il campione NBA in carica è al quinto posto nella Western Conference. Los Angeles Night ha iniziato tre partite come quarto nel primo turno dei playoff e ha preso il comando in vantaggio sul campo di casa.

Il ragazzo di 28 anni è alla sua nona stagione, ha detto di essere preoccupato per uno strappo al tendine d’Achille del piede destro, motivo per cui è stato interrotto, e si è ritirato da molto tempo. I Lakers vogliono assicurarsi che le loro stelle siano completamente in salute.

Davis ha segnato una media di 22,5 punti e 8,4 rimbalzi a partita. James è assente dal gioco dal 20 marzo. Poiché entrambe le stelle sono state eliminate, i Lakers hanno un record di 7 vittorie e 9 sconfitte.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *