Islas Feroe 1-Francia 1

La squadra giovanile francese under 21 ha segnato un pareggio nella partita odierna delle Isole Faroe, che li ha sorpresi. Gli scandinavi sono stati terribili per tutto il primo tempo, ma sono stati tenaci nella ripresa, ottenendo un pareggio molto prezioso contro una squadra di over and under in 90 minuti. Gouiri ha portato Ripoll in testa e Lokin ha portato il tavolo in vantaggio dopo che Meslier ha commesso un errore. Camavenga ha giocato i 90 minuti e ha avuto due occasioni evidenti, pur non avendo la fluidità di giovedì, ha giocato una partita abbastanza completa a centrocampo.

Come la partita di giovedì contro la Macedonia del Nord, Kamavenga ha iniziato oggi per l’Under 21 francese. Dopo aver segnato uno splendido gol nell’ultima partita, il centrocampista era molto motivato a partecipare alla partita, tutti gli occhi erano puntati sulla prestazione del nuovo Real Madrid nel mercato estivo.

Anche se hanno vinto solo 0-1 nel primo tempo, il vantaggio della Francia 《maglie calcio Francia》 sulle Isole Faroe nel primo tempo è stato palese. Il nordico non ha davvero messo piede sul campo avversario, ma si è concentrato sulla difesa nei primi 45 minuti. Kamavenga, anche lui double pivot, è il principale organizzatore della squadra, oggi ha incontrato maggiori difficoltà sull’erba sintetica e ha corso molto veloce a causa della pioggia battente in pista. È stato Guri a tirare la macchina ea battere Ripoll con magnifiche giocate tecniche, anche se aiutato dal portiere avversario, la partita è stata degna di un gol.

Dopo lo 0-1, se il dominio della Francia è già evidente, il gol di Guri lo è ancora di più. L’attaccante del Nizza ha iniziato a combinare con Diop, Kamarwenga e Kalimuendo, che si è trasformato in un incubo nelle Isole Faroe. C’erano due occasioni molto evidenti nei suoi stivali, ma il doppio delle giovanili del Lione non è stato completato. Diop ha concluso il gol prima dell’intervallo ei francesi sono entrati negli spogliatoi, con la sensazione di essere stati sconfitti, ma mancava solo un gol.

Inaspettatamente, l’U21 delle Isole Faroe ha pareggiato all’inizio del secondo tempo. Senza un tiro al 55′, la squadra nordica ha messo la classifica sul tabellone dopo che Meslier ha commesso un errore. Quest’ultimo è uscito in campo e ha passato la palla a Badiaszler. Il suo tiro è mancato. Login ha usato questo punto per segnare. La palla è vacante. Per i francesi è stata una doccia fredda, prima che non ci fossero complicazioni, 1-2 con le scarpe di Camavenga, il tiro frontale è stato forte e ha quasi segnato un gran gol, ma Reynatrøð lo ha fermato bene.Naviga regolarmente 【magliette calcio】Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Il gol ha costretto la squadra giovanile francese Under 21 a ritirarsi completamente dal gioco. I Galli hanno avuto vantaggi illimitati nel primo tempo, ma sono stati molto limitati nel secondo tempo e non hanno avuto quasi nessuna possibilità dopo aver segnato nelle Isole Faroe. Guri, Diop e Badiaszle ci hanno provato tre volte, ma gli uomini di Ripoll non hanno avuto abbastanza per sbaragliare la difesa avversaria nei primi 45 minuti. Le Isole Faroe hanno boicottato e vinto un preziosissimo pareggio contro le giovanili francesi dell’Under 21 che ancora non ci credono.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *