Bradley Beal, la stella più probabile dell’NBA di Karl-Anthony Towns da scambiare dopo James Harden

maglie basket Washington Wizards

Lo scambio di James Harden ha segnato la fine di una certa era. Sebbene gli sport superstar siano stati comuni almeno negli ultimi dieci anni, il periodo da giugno 2018 a gennaio 2021 è più turbolento che in qualsiasi momento nella storia del campionato. Cinque dei sette MVP attivi hanno cambiato squadra e alcuni di loro lo hanno fatto più di una volta. La metà dei partecipanti all’All-Star Game 2018 si è trasferita e la maggior parte di loro è concentrata in cima alla classifica. Nella classifica dei primi 100 giocatori NBA 2021 di CBS Sports, cinque dei primi otto giocatori hanno cambiato quella squadra. Questo non è solo un periodo di sport estremi per i giocatori. È stato un periodo di movimento da superstar e potrebbe non corrispondere mai più nella storia.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba Washington Wizards

Ma in effetti, ora che Harden si è allontanato, le cose potrebbero rallentare. La più grande forza trainante per il trading di stelle è il rischio di perdere quelle stelle senza nulla nel mercato dei free agent. Ebbene, la maggior parte delle star che avrebbero potuto fare la differenza in questa stagione hanno appena firmato un nuovo contratto in bassa stagione. Giannis Antetokounmpo, Paul George, Rudy Gobert e LeBron James rimangono tutti al loro posto. Victor Oladipo è stato scambiato e, a meno che non si muova costantemente, può approfittare del fatto che Houston gli ha consegnato beni per ottenere il contratto a lungo termine che desidera. Kawhi Leonard (Kawhi Leonard) è tecnicamente un contratto che sta per scadere, ma la convinzione generale del campionato è che rimarrà nei Clippers dopo aver lavorato duramente per tornare a Los Angeles.

Entro il 2022 la situazione non migliorerà. Sì, ci sono molti agenti liberi ben noti, ma la maggior parte di loro si trova in condizioni relativamente stabili di propria scelta. Jimmy Butler sta lasciando gli Heat? Stephen Curry si ritirerà dall’affare Warriors? Probabilmente no. Certo, la situazione a Brooklyn potrebbe dissolversi e una combinazione di Harden, Kevin Durant e Kyrie Irving può testare le acque, ma sembra improbabile. Alcuni giovani giocatori sono svantaggiati, ma sono lontani dal mercato della libera agenzia, quindi la loro capacità di fare trading è limitata. In una certa misura, entreremo in un periodo di relativa stabilità da superstar. Il gioco della sedia musicale è finito e la maggior parte dei migliori giocatori del campionato si trova nelle posizioni desiderate.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *