L’handicap di Marc Gasol sta insegnando ai Lakers i vantaggi dello sport, rendendo il campionato più pericoloso

Oltre al ritmo dei Lakers 2019-20, tutto il resto è lento. Hanno segnato il secondo miglior tempo in una partita di basket, ma quando sono stati costretti a lanciare un attacco all’intervallo, il loro sistema si è fermato. Quasi tutti gli indicatori definiscono il campionato della scorsa stagione come una stagnazione offensiva. Il numero totale di passaggi e il numero totale di passaggi sono inferiori alla media. Secondo i dati di tracciamento di NBA.com, i loro giocatori hanno la terza velocità di movimento media più bassa nella parte offensiva e il numero totale di mosse è inferiore a qualsiasi squadra tranne i Rockets guidati da James Harden. Non sorprende che si siano classificati al 17 ° posto nella media dei punteggi per metà.

maglie nba Los Angeles Lakers

Finora in questa stagione? I Lakers si sono classificati primi. Un miglio. Questo è un esempio ridicolo e insostenibile, ma se i loro 111.1 punti a partita possono essere sostenuti, sarà la più grande offesa a metà campo nella storia di “Clean Glass” (che risale alla stagione 2003-04). Non si chiuderà neanche. Anche la migliore versione di Stephen Curry-Kevin Durant dei Warriors non ha mai raggiunto i 102.

Puoi attribuire il tasso di turnover a molti fattori ragionevoli. Il loro elenco appare più profondo, più talentuoso e più flessibile. Hanno beneficiato di un po ‘di fortuna nel tiro di inizio stagione e hanno anche affrontato due cattive difese. Questi due fattori si stabilizzeranno. Ma c’è uno sviluppo più affidabile che non sarà, e sarà raggiunto solo quando i Lakers abbatteranno i Minnesota Timberwolves 127-91. Marc Gasol sta curando la loro stagnazione, e lo sta facendo nel modo più semplice immaginabile: sta passando la palla ai giocatori.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *