Le voci di trasferimento aleggiano su Ricky Rubio: i Raptor si guardano intorno

maglie nba Minnesota Timberwolves

Il playmaker spagnolo Ricky Rubio ha fatto ancora una volta voce forte nel mercato NBA, che verrà chiuso il 25 marzo. Dopo aver lasciato i Suns a novembre dello scorso anno ed essere stato scambiato di nuovo dai Thunder con i Minnesota Timberwolves pochi giorni dopo, il giocatore di El Masnou ha visto ancora una volta il suo nome partecipare alle voci diffuse in NBA negli ultimi anni.

maglie basket Minnesota TimberwolvesSoprattutto intorno ai Toronto Raptors, se alla fine decidono di scambiare Kyle Lowry (Kyle Lowry), esploreranno il mercato sottostante. Non escludono questa opzione e guidano da diverse settimane per trovare offerte interessanti per la formazione All-Star del team canadese.

Come pubblicato dai media F ortyeightminutes.com nella roadmap stilata dal general manager dei Raptors Masai Ujiri, il nome di Ricky Rubio è stato scritto come possibile sostituto di Lowry, il che significa che lo spagnolo ha effettuato solo il terzo trasferimento. Va bene. Quattro mesi e una quinta squadra (anche se non ha debuttato con i Thunder) nella sua carriera NBA.

Fino a giugno 2022, il valore del contratto per stagione di Rich è di 17,8 milioni di dollari. Secondo le stesse notizie, non ha intenzione di lasciare il Minnesota. Tuttavia, Rubio sa che in NBA la possibilità di dover fare i bagagli è una conclusione scontata.

Questo giocatore, se arriva a Toronto, incontrerà il tecnico spagnolo Sergio Scariolo (Sergio Scariolo), il suo fisico è stato accennato dal mercato NBA, quindi dopo il trasferimento ai Thunder, ha detto: “Firmando un contratto, accetti le condizioni , ma ci sono modi e forme. I giocatori hanno dei privilegi, ma i responsabili di queste cose devono capire che oltre a essere giocatori, siamo anche esseri umani “.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *