La matricola UNC Day’Ron Sharpe annuncia la sua partecipazione al draft NBA

magliette nba

Shaper Hill (AP), North Carolina – Day’Ron Sharpe, un big man matricola in North Carolina, sta per unirsi al draft NBA.

Sharp, che è alto 6 piedi e 11 pollici e pesa 265 libbre, ha annunciato la sua decisione sui social media mercoledì.Prima di questo, aveva una media di 19,3 minuti a partita e una media di 9,5 punti e 6,9 ​​rimbalzi a partita in panchina.

Nuove Maglie NBA Poco Prezzo
Ha un eccellente tocco nei passaggi e una forte capacità di rimbalzo, dimostrando la sua capacità di essere un eccellente rimbalzista.Questa combinazione lo rende ampiamente considerato come un potenziale primo round, anche se è ancora in fase di sviluppo.

Sharp ha detto in una dichiarazione: “Mi sento pronto per il livello successivo.” “Finora l’ho fatto. Non c’è motivo per me di fermarmi ora!”

Anche l’account Twitter dell’UNC Basketball Project ha riconosciuto la decisione di Sharpe e gli ha augurato buona fortuna al livello successivo.

“Mi piace allenarlo”, ha detto l’allenatore Roy Williams in un comunicato. “Il suo motore è molto forte. È naturalmente uno dei più grandi rimbalzi che abbia mai allenato, e un giovane che mi piace molto”.

Sharp ha segnato un record di 25 punti in una partita contro Notre Dame a gennaio, e poi ha segnato i migliori 16 rimbalzi della stagione nella partita successiva contro Miami.

La sua decisione segna la seconda volta questa settimana che ha deviato dalle linee del fronte del North Carolina. Walker Kessler, una matricola di sette piedi, ha annunciato in precedenza che intende trasferire.

I Tar Heels hanno raggiunto il campionato NCAA, ma hanno perso contro il Wisconsin al primo turno la scorsa settimana.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *