Tabárez spiega perché Cavani non è stato chiamato

Oscar Tabárez (Oscar Tabárez) ha parlato con i media in una conferenza stampa prima che l’Uruguay chiamasse tre partite di playoff. Uno dei temi più ricorrenti è stata l’opposizione a uno dei pilastri assoluti del Manchester United negli ultimi dieci anni. Respinto il ricorso dell’attaccante Edinson Cavani.

L’Uruguay DT ha sostenuto davanti ai media che questa decisione è stata presa in modo generalizzato tra i giocatori e lo staff tecnico, nelle loro stesse parole, è una “strategia sportiva” legata allo stato dell’attaccante. “Si è isolato dalla sua squadra e dalle sue attività. Il panorama che ci ha mostrato sarà la sconfitta che ha vinto con il miglioramento delle sue condizioni. Ha giocato solo il primo minuto dopo aver giocato la Copa América, di cui sarà il leader. Tabárez ha detto in conferenza stampa che puoi essere retrocesso perché puoi entrare a far parte della squadra che continua a partecipare alla Premier League.Ad ottobre dovrai sicuramente tornare quasi senza giocare per la squadra. (magliette calcio) Aggiorna la maglietta di tanto in tanto, non fartela scappare!

Dalla sua eliminazione in Copa América in Uruguay {maglie calcio Uruguay}

Quasi due mesi fa, Cavani ha giocato solo circa 40 minuti nella sua ultima partita di Premier League contro i Wolves. Alcune statistiche possono suggerire che i giocatori non abbiano il senso del ritmo. Questo può essere esteso a te. Il team ha viaggiato insieme e poi ha messo in quarantena le persone provenienti dalle destinazioni della “zona rossa” legate alla pandemia per la quarantena di 10 giorni richiesta dal Regno Unito.

In questo modo Tabárez non conterà nelle tre partite contro Perù, Bolivia ed Ecuador, ma nemmeno i suoi due attaccanti titolari: Cavani con una causa nota e Luis con un problema al ginocchio. Suarez.

Il prossimo appuntamento di Tabárez con la nazionale uruguaiana sarà ad ottobre, ma ha affermato che mantenere i Red Devils 7 non è la sua decisione definitiva. “Chi dovrebbe essere responsabile di questi passaggi? AUF, Conmebol, FIFA e aggiungo che i rappresentanti delle squadre di Premier League dovrebbero partecipare e collaborare per risolvere i problemi. Non è una questione dell’allenatore o dei giocatori che pagano. stipendio”. Non sono coinvolto in queste cose. Non è bene nascondersi dietro decisioni nazionali per motivi di salute per evitare svantaggi sportivi o per usare lo stesso tenore”, sostiene il tecnico a tal proposito. Sfogliate www.magliettecalcioonline.com Ci sono tante novità al suo interno, che aspettano di essere scoperte loro!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *