Ufficiale: Sabice, trasferimento al Bayern

Il Bayern Monaco ha presto annunciato ufficialmente che, oltre alla sorpresa dell’ultimo minuto, questo sarà il loro ultimo acquisto sul mercato quest’estate. Il campione della Bundesliga ha confermato sul suo sito web di aver acquistato dal Lipsia il versatile centrocampista Marcel Sabitzer, 27 anni. Ha firmato fino al 2025. In questo modo, è tornato al comando di Julian Nagelsman, che gli ha dato strisce durante il suo periodo al Lipsia RB{maglie calcio Leipzig} e ha chiesto la tecnologia Bayern. La Segreteria sta cercando di introdurre una squadra che possa portare Icing al 16° Campionato Europeo. Campionato.

“Marcel Sabitzer ha tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per diventare un giocatore del Bayern. Inoltre, non ha bisogno di molto tempo per adattarsi, perché conosce già la filosofia del nostro allenatore Julian Nagelsmann”, ha detto il direttore generale del club, Oliver Kahn. disse. La citazione diceva. Il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha aggiunto: “Siamo molto felici di poter ingaggiare Marcel Sabice. È un grande calciatore, energico, ambizioso, che gioca sia dentro che fuori dal campo. È responsabilità del capitano della RB. Il nostro allenatore lo conosce “molto bene… beh, è ​​anche un leader”.

Sabitzer indosserà la maglia numero 18 nel suo nuovo club, con questa maglia può debuttare contro la sua vecchia squadra. Il nuovo giocatore del Bayern ha detto della sua firma: “Sono molto felice di giocare per il Bayern. Quando ero bambino, la mia maglia del Bayern era il mio orgoglio. Mi hanno dato una nuova maglia ogni Natale. Lo farò perché gli do il mio Tutti.” Per questo club voglio vincere più partite possibili e ovviamente ci sono tanti campionati”.

La prima partita di campionato del Bayern dopo la sosta per la nazionale si giocherà in casa contro il Lipsia, e Sabitzer, che ha saltato la prossima partita con la nazionale austriaca a causa del disagio del rapitore, punta al pieno recupero. Non sarà l’unico giocatore del Bayern a tornare nella sua città natale: va ricordato che quest’estate Nagelsmann e il centro Upamecano hanno scambiato anche il Lipsia con il Monaco. loro!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *