Vucevic 28 + 10 + 5, Magic vince offensivamente Thunder per quattro vittorie consecutive

maglie basket Orlando Magic

I Magic hanno sconfitto i Thunder 118-107 nella partita in trasferta, inaugurando una serie di quattro vittorie consecutive nella prima stagione.

maglie nba Orlando Magic

Per il Magic(maglie nba Orlando Magic), Vucevic aveva 28 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, Bacon aveva 18 punti e 8 rimbalzi, Fournier e Rose avevano ciascuno 14 punti e Fultz aveva 11 punti e 10 assist.
Per i Thunder(maglie nba Oklahoma City Thunder), Alexander aveva 23 punti, 7 rimbalzi e 7 assist, Robbie 19 punti e 7 rimbalzi, Dort 15 punti, Muscala 14 punti e 5 rimbalzi, Diallo 13 punti e 8 rimbalzi.
Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

Recensione del gioco
Nel primo quarto Vucevic ha segnato una tripla, Gordon ha segnato dentro e il Magic ha iniziato 5-0. Jackson ha segnato un tiro, Gordon gli ha afferrato la schiena, Robbie ha risposto con una tripla. Dort ha segnato una svolta e Alexander schiaccia con entrambe le mani. Fournier e Vucevic hanno segnato tre punti consecutivi, Terrence Rose ha segnato 4 punti e Magic ha segnato un’ondata di 10-0. Fultz ha inviato 5 assist in un solo quarto. Alla fine del primo quarto, i Magic hanno portato i Thunder 34-27.

Nel secondo quarto Rose ha colpito un saltatore, ma i Thunder hanno risposto con un’ondata di 12-2 attacchi, portando il punteggio. Diallo ha giocato bene, segnando consecutivamente, compreso un bellissimo confronto aereo 2 + 1. Gordon e Rose sono riusciti in successione, anche Cole-Anthony ha centrato una tripla, i Magic hanno aperto ancora una volta la differenza di punti. Le due parti hanno iniziato a confrontarsi con Biao tre punti, fine del primo tempo, i Magic portano i Thunder 60-56.

Nell’ultimo quarto, Diallo ha messo a segno un layup per pareggiare il punteggio. Il Magic ha segnato 6 punti di fila e Muscala ha segnato un 3 + 1. Il Magic’s Bacon si è comportato bene, segnando layup consecutivi e schiacciate McAway.Il Magic ha aperto la differenza di punti a 8 punti. Robbie ha messo in scena una meravigliosa fibbia, ma i Magic hanno controllato con fermezza la situazione in campo, e alla fine hanno sconfitto i Thunder e hanno vinto 4 vittorie consecutive.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *