L’Uruguay batte la Bolivia senza gol di Suarez e Valverde

L’Uruguay 【maglie calcio Uruguay】 ha battuto la Bolivia 4-2 nella qualificazione sudamericana per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar questa domenica, dove è ancora nella zona di qualificazione diretta e Green è ancora in classifica.

I gol di Giorgian de Arrascaeta (15, 67), Federico Valverde (31) e Agustín Álvarez Martínez (47) hanno acceso la festa allo stadio Campeón del Siglo di Montevideo.Quasi due anni dopo, 15.000 tifosi si sono uniti alla squadra. si riunisce.

Ha scontato Marcelo Moreno Martins (58, 84) dagli altopiani, che è stato il capocannoniere in qualifica.

Questa partita ha lasciato un’enorme differenza nel calcio tra le due squadre: Celeste ha aperto l’attacco, mentre la Bolivia non ha mai controllato la palla.

La squadra guidata da Oscar Tabárez non ha fatto mancare i loro capocannonieri di tutti i tempi Luis Suárez ed Édinson Cavani, che in queste tre partite hanno giocato Middle era assente ed è riuscito a rimanere quarto in classifica, l’ultimo ha offerto i biglietti diretti per il Qatar, ma ora con i suoi seguaci.

Programmata provvisoriamente per l’ottava tappa, la Bolivia attende la partita finale di domenica, tra Perù e Venezuela in fondo, per capire la sua posizione finale in questa giornata.Naviga regolarmente www.magliettecalcioonline.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *