Italia 5-0 Lituania

Alle 2:45 del 9 settembre, ora di Pechino, prenderà il via il 6° turno del Girone C del Torneo Mondiale del Qatar in Europa 2022. L’Italia è allo Stadio Comunale Tricolore di Reggio Emilia e spazza 5-0 la Lituania, terminando due Preliminari mondiali: pareggio, 6 partite, 4 vittorie e 2 pareggi per restare imbattuti e continuare a guidare la classifica. Keane ha segnato due volte, Laspadoli prima ha realizzato un autogol, e poi ha vinto il primo gol della nazionale con Di Lorenzo, Bernardeschi ha inviato 2 assist. Dopo questa partita, l’Italia ha completato un incredibile record di 37 imbattibilità di eventi di livello A.

Le due squadre si sono affrontate 7 volte nella storia delle competizioni di livello A. L’Italia ha segnato 5 vittorie, 2 pareggi e imbattibilità, ha segnato 15 gol e ne ha subito solo 1. Tra queste, ci sono state 3 partite nei preliminari mondiali , 2 vittorie e 1 pareggio.Vittoria per 2-0 sulla Lituania in trasferta, Sensi è passato in vantaggio al momento, e Mobile ha siglato la vittoria con un calcio di rigore nei minuti di recupero. Nel quinto turno dei preliminari mondiali lo scorso fine settimana, l’Italia ha pareggiato 0-0 con la Svizzera e la Lituania ha perso 0-1 con la Bulgaria ospite. In questa partita, l’Italia ha una grande rotazione. Immobile, Verrati e Insigne non sono inclusi nella lista per qualche motivo. Chiellini e Bonucci sono in attesa. Jorginho siede a centrocampo e Bernard. Desky, Raspadoli e Keane formano un tridente di punta. .

A meno di 1 minuto dall’inizio della partita, Verbickkas ha provato un tiro dalla costola destra in area di rigore ed è stato bloccato dal difensore. Al 10′ Dubiklas passa palla e il destro di Wilbikkas dall’area di rigore viene risolto da Donnarumma. All’11’ l’Italia passa in vantaggio: il difensore lituano commette un errore di passaggio, Keane affronta il portiere ospite Shetkus e segna l’1-0!

Al 13′ Rasikas effettua un cross dalla fascia e Kazlauskas di testa viene bloccato dal difensore. Al 14′ l’Italia [maglie calcio Italia] amplia il proprio vantaggio: Pesina effettua un passaggio corto in fase di taglio dalla destra, dopo aver ricevuto il pallone da Laspadoli, calcia dall’alto dell’area di rigore e la palla colpisce il difensore lituano Matkus deviando in la rete, 2 -0! Questa palla viene conteggiata come un autogol.

Al 21′ Bernardeschi prova un tiro lungo da fuori area e sbaglia il palo sinistro. Al 24′ Di Lorenzo effettua un cross dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da un difensore, Laspadoli realizza un tiro supplementare davanti all’area di rigore e l’Italia conduce 3-0! Laspadoli ha giocato per la quinta volta a nome dell’Italia e ha segnato il suo primo gol.

Al 29′ Bernardeschi si serve di un passaggio dall’alto dell’area di rigore e Keane realizza una doppietta di sinistro al volo dall’area di rigore, Italia avanti 4-0 in casa! Questo è il quarto gol della carriera in nazionale di Keane.

Al 36′ Novikovas batte un calcio d’angolo, Wilbikkas non riesce a centrare la porta in area di rigore, poi Slikaf realizza il pallone, Dapkus effettua un altro tiro in area di rigore e viene bloccato dal difensore. Al 38′ Persina passa palla e Las Padoli tira dalla destra dell’area di rigore sopra la traversa. Al 41′ Las Padoli insacca, e Christant prova un tiro lungo dall’alto dell’area di rigore bloccato dal difensore. Al 43′ Cristante passa il pallone e Bernardeschi tira in alto dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Alla fine del primo tempo, l’Italia ha portato la Lituania 4-0 in casa ed è entrata nell’intervallo.

Nella ripresa la Lituania ha sostituito Utkus, Dapkus e Slavekkas con Satkus, Megletis e Barauskas, l’Italia ha utilizzato Siligo e Carla, Bria ha sostituito Donnarumma e Biraj. Al 49′ Christant passa palla e Bernardeschi tira dalla destra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 53′ il sinistro di Calabria dall’alto dell’area di rigore viene parato dal portiere lituano Shetkus, Raspadoli realizza un tiro supplementare dalla sinistra dell’area di rigore, ma il primo gol è in fuorigioco e il gol non è valido.

Al 54′ Bernardes è tornato sulla linea di fondo, Di Lorenzo ha tirato dalla costola destra in area di rigore e la palla è volata in rete dall’angolo in alto a sinistra.L’Italia è avanti 5-0 in casa! Di Lorenzo ha vinto il primo gol della squadra nazionale.

Al 56′ Raspadoli passa il pallone e la costola destra di Bernardeschi dall’area di rigore viene bloccata dal difensore. Al 61′ l’Italia sostituisce Jorginho e Bernardeschi rispettivamente con Castrovelli e Scamaka, e Scamaka inaugura l’esordio in Nazionale. Al 63′ Persina tira dalla destra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 65′ Keane crossa dalla fascia e Scamaka di testa sfiora il palo sinistro. Klimavichus atterra Castrovelli e al 71′ riceve un cartellino giallo.

Al 72′ Las Padoli calcia sopra la traversa su punizione dalla destra dell’area di rigore. Al 73′ la Lituania ha sostituito Dupiklas con Uzera, e l’Italia ha sostituito Keane con Berardi. Al 75′ Berardi insacca e Castrovelli prova un tiro lungo da fuori area che viene bloccato dal difensore. Un minuto dopo Christant riceve un passaggio di Scamaka, e anche il tiro lungo perimetrale viene bloccato dal difensore. La Lituania ha utilizzato Tutaiski Skrimavicius all’83’.

All’84’ Christant passa la palla e Castrovelli tira dalla costola sinistra dell’area di rigore e colpisce il primo palo. All’85’ Castrovelli realizza il pallone e Berardi calcia dall’alto dell’area di rigore e sbaglia il palo sinistro. All’86’ Lasikas prova un tiro lungo da fuori e viene bloccato dal difensore. All’89’ Berardi calcia una punizione e non trova la porta. Al 90′ il tiro di Las Padoli in area di rigore viene bloccato dal difensore. Alla fine, l’Italia ha spazzato via la Lituania 5-0 in casa.La partita di calcio non è ancora finita, puoi navigare www.magliettecalcioonline.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per lui!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *