“Mbappé? Quello che ha fatto Vinicio, molte cose possono essere cambiate…”

L’ex giocatore del Real Madrid {maglie calcio Real Madrid} Savio Bortolini, attraverso il microfono di El Lagro de la Cardena SER, ha espresso il suo apprezzamento per il possibile acquisto da parte del Real Madrid di Kelian Mbappé, che potrebbe essere disponibile la prossima estate Arrivare gratuitamente dal Paris Saint-Germain.

Ora, il buono stato del piccolo Vinicius rende Savio non del tutto chiaro sul futuro di Kylian Mbappé al Real Madrid. “Il calcio cambia sempre molte volte velocemente. Cos’è Mbappé, un giocatore straordinario e straordinario… Ma il calcio è cambiato molto, con la prestazione di Vinicius, molte cose si possono fare Cambiare”, ha detto il brasiliano.

Savio è contento dell’idea di Mbappe al Real Madrid, ma pensa che Vinicius sia uno dei suoi giocatori preferiti. “Come giocatore del Real, voglio incontrarlo a Madrid. Sono un tifoso del Real, ma anche un tifoso del calcio eccellente. Oggi nel calcio mondiale si vedono raramente partite uno contro uno. Quando mi piace quando vedere un giocatore come Vinicius”, ha parlato della qualità del suo connazionale.

Migliora la tua capacità di punteggio
All’inizio del campionato, Vinicius si è comportato molto bene di fronte ai gol. Come ha spiegato in un’intervista ad AS questo martedì, grazie al suo eccellente lavoro, la sua definizione, che è il suo enorme debito, è stata migliorata. “Questo è il prodotto di tanto lavoro. Mi sono allenato a lungo a Valdebebas e ho cercato di migliorare la mia definizione. Da quando sono arrivato a Madrid, ho sempre detto che segnerò tanti gol di fila. Sarà arriva quando inizio la stagione. Mi sento bene. Ho la fiducia che mi danno l’allenatore e tutto lo staff tecnico. Questa fiducia mi fa sentire che posso fallire. Se fallisco, ci riproverò… Ha detto: Prima di finire, finalmente è meglio toccare una o due volte. Per me è meglio e ci sono i dati”, ha spiegato. Il brasiliano ha segnato quattro gol in quattro partite di campionato.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *