I rapaci affondano più in profondità sotto il sole volante

maglie basket Phoenix Suns

Se lo confrontiamo con le ultime stagioni, quello che è successo oggi in Arizona è molto interessante. I Raptors sono una delle squadre più affidabili degli ultimi anni, in particolare le ultime due squadre, che sono nuovamente calate e attualmente sono 1-6 in classifica. Contrariamente ai Suns, i Suns sono una delle squadre con le peggiori prestazioni negli ultimi dieci anni, vincendo una sesta vittoria in otto partite disputate e pareggiando con i Lakers per il primo posto nella Western Conference. Potresti pensare che il mondo sia sottosopra. Tuttavia, se presti attenzione ai segnali negli ultimi mesi, potrebbe non essere così imprevedibile.

maglie nba Phoenix Suns

I Suns hanno firmato 8-0 nella bolla in procinto di entrare nei playoff, anche se sono la peggior squadra di Orlando. L’arrivo di Chris Paul mantiene ancora un ottimo livello, e questa vitalità sembra continuare. Allo stesso tempo, i Raptors stanno perdendo dal campionato 2019. Gli ultimi Mark e Ibaka hanno dimostrato ai Celtics in semifinale di non essere eccessivi, anche se scandalosamente, questo Inizia a dimostrarlo. Questa volta Siakam, una delle maggiori delusioni all’inizio di questo percorso, è stato al livello atteso: 32 punti e 9 rimbalzi.

Insieme a lui, Kyle Lowry (24 + 9 + 6) e OG Anunobi (20 + 8) sono i più eccezionali tra le squadre senza una reale possibilità di vincere. Sono migliorati nelle riprese, ma non sono stati abbastanza vicini negli ultimi minuti. I Suns hanno 21 da tre punti (questa è la quarta volta che la squadra supera il punteggio), di cui 6 sono di Crowder, che è una torre per le squadre che non possono fare colpi consecutivi. Devin Booker potrebbe essere il miglior giocatore della partita stasera, ha vinto con 24 punti e 6 assist. Particolarmente degni di nota sono Cameron Johnson e Dario Saric, che hanno contribuito con 31 punti dalla panchina e realizzato 6/10 delle loro 3-pointer.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *