La carriera di Embiid da 50 punti, come se Wanda facesse quello che vuole

maglie basket Philadelphia 76ers

Ora di Pechino il 20 febbraio, la stagione regolare NBA, i 76ers(maglie nba Philadelphia 76ers) vs. i Bulls.
La prestazione di Embiid in questa stagione è decisamente a livello di MVP. Di fronte a qualsiasi avversario, Embiid può svolgere una prestazione offensiva molto forte. Inoltre, non c’è un centro di dimensioni sufficienti nella formazione Bulls(maglie nba Chicago Bulls), Embiid schiaccia tutto e fa quello che vuole.

Sembra essere Wanda the Scarlet Witch in “Wanda Vision”, e l’intero luogo è sotto il suo controllo. L’offesa personale di Embiid non ha soluzione. Né Carter né Thaddeus Young sono riusciti a fermare Embiid, Embiid ha giocato uno contro uno con la palla e ha facilmente spinto via il difensore con la sua taglia e forza, completamente sopraffatto dal canestro.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

E i suoi compagni di squadra sono stati in uno stato di nulla per molto tempo. Quando quasi la metà del terzo quarto, Embiid ha segnato 32 punti da solo, e la squadra ha segnato 65 punti Embiid ha rappresentato quasi la metà dei punti della squadra. Quando Embiid ha effettuato 12 tiri su 17, i suoi compagni di squadra hanno fatto solo 11 tiri su 35. Ha sparato più di due volte Embiid e ha segnato meno di Embiid. Ciò ha fatto sì che i Bulls iniziassero a pizzicare Embiid senza scrupoli. I Bulls non si preoccupano del resto dei 76ers, e usano senza scrupoli le doppie o anche le triple.

maglie nba Philadelphia 76ersMa non dimenticare, Embiid è come Wanda the Scarlet Witch in “Wanda Vision”, e l’intero locale è sotto il suo controllo. Anche di fronte a un doppio fianco, Embiid può dribblare tranquillamente tra i due difensori; anche di fronte a un fianco di tre persone, Embiid può stringersi tra i due e poi affrontare la difesa. Il giocatore ha segnato con la forza 2 + 1. ..

Nei giochi successivi, Embiid ha affrontato ripetutamente un attacco di fianco. Al momento dell’attacco di pizzicamento dell’avversario, Embiid può costringere una parte a causare un fallo, o girarsi dall’altra parte e rotolare indietro e tirare. Nell’ultimo minuto, i Bulls hanno fatto doppio clic, Embiid ha costretto la palla a sfondare, ha fatto un passo stupido, si è tirato indietro dalla media distanza e ha tirato indietro un ponticello per uccidere la partita.

Non puoi credere che questo sia ciò che può fare un uomo alto due metri. Questa potrebbe essere la prestazione centrale più completa della prestazione offensiva individuale nell’intera storia dell’NBA. Nel gioco, Embiid ha effettuato 17 tiri su 26, 1 tiri da tre punti su 2, 15 tiri liberi su 17, 50 punti, 17 rimbalzi, 5 assist, 2 palle rubate, 4 stoppate e una carriera ad alto punteggio.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *