Leonard 29 punti, Mitchell tagliato 35 punti, Clippers Rick Jazz

In un’altra battaglia della stagione regolare NBA, i Clippers hanno battuto il Jazz 116-112 in casa, ponendo fine alla serie di nove vittorie consecutive dell’avversario. La doppia stella Clippers ha inaugurato una rimonta in questo gioco, Leonard ha segnato 29 punti, George 15 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, Lu Wei 19 punti, Beverley 17 punti, Morris 17 punti. Per il Jazz, Mitchell aveva 35 punti e 5 assist, Bogdanovic aveva 23 punti, Clarkson aveva 19 punti e Conley aveva 16 punti nella sua rimonta.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com

maglie nba Los Angeles ClippersRevisione della concorrenza:
Nel primo quarto della partita, Kang Li, che era tornato in campo, ha effettuato per primo un tiro dalla distanza da tre punti. George e Leonard hanno anche effettuato tiri consecutivi da media distanza. Ibaka ha effettuato un tiro dalla distanza da tre punti, e poi ha assistito George fa un tiro lungo, i Clippers 12-7 sono in vantaggio di 5 punti. Il Jazz si è concentrato sull’interno: Favors ha fatto tiri liberi consecutivi e ha segnato punti dal canestro, dopo che Wayne è uscito dalla panchina, ha anche usato la sua abilità personale per segnare punti continuamente. Il piccolo Morris è riuscito in una lunga tripla, Gobert è decollato e l’ha raccolto, poi si è voltato e ha dato a Zubac un grande cappello. Alla fine, George ha sparato al cicalino e dopo il primo quarto i Clippers erano in vantaggio 31-23 di 8 punti.

Nel secondo quarto, entrambe le squadre hanno subito una carenza di gol e Zubac ha fatto affidamento sui tiri liberi per sbloccare la situazione. Ingles, Lu Wei, Reggie Jackson e Bogdanovic hanno iniziato una grande battaglia da oltre la linea dei tre punti. Little Morris è sbocciato dentro e fuori, Ibaka ha schiacciato ei Clippers hanno fermato il Jazz 47-33. Ma nella seconda metà di questo quarto, l’efficienza offensiva dei Clippers è diminuita e possono fare affidamento solo su Leonard per segnare punti. Clarkson e Mitchell dalla parte del Jazz segnano punti consecutivi e Bogdanovic è l’ultimo. Ha anche segnato 5 punti. in un minuto. Ibaka ha colpito il ferro con una tripla e alla fine del tempo i Clippers hanno mantenuto il loro vantaggio di 8 punti 57-49.

Nell’ultimo quarto della partita, Clarkson ha lasciato cadere i colpi per segnare punti, Mann ha segnato una seconda infrazione, Conley e George sono riusciti ciascuno, e Gobert è decollato e ha preso schiacciate. Morris Jr. ha effettuato tiri in sospensione consecutivi, Reggie Jackson ha avuto un layup in contropiede ei Clippers hanno condotto 91-84 di 7 punti. Il Jazz non si è arreso, Clarkson ha continuato a segnare punti costantemente, Mitchell ha inviato una fibbia tomahawk dopo la svolta, lasciando le due squadre con solo 2 punti. Ma in questo momento, i Clippers sono scoppiati di nuovo: George ha tirato con i rigori, Morris e Beverly hanno fatto tre punti, un’ondata di 13-2 dei Clippers ha quasi ucciso la suspense del gioco. Ma alla fine della partita, il Jazz ha lottato per recuperare il ritardo.Mitchell ha fatto tre punti consecutivi e ha inseguito la differenza a soli 2 punti in 10,1 secondi prima della fine. Beverley ha resistito alla pressione e ha fatto due tiri liberi, alla fine i Clippers hanno vinto un esaltante 116-112.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *