I dirigenti anonimi del team che piangono non possono smettere di lamentarsi dell’insoddisfazione del mercato delle acquisizioni

maglie nba Los Angeles Lakers

Se hai seguito da vicino l’NBA la scorsa settimana, potresti aver riscontrato lamentele a un certo punto sul fatto che i Lakers e i Nets siano stati in grado di aggiungere Andre Drummond, LaMarcus Aldridge e Quanto è ingiusto un giocatore come Blake Griffin.

maglie basket Los Angeles LakersTuttavia, i fan online non sono gli unici a piangere online. Adrian Wojnarowski di ESPN (Key Mines) ha affermato che è chiaro che tutti i team dell’alleanza ne parlano apertamente, quindi l’alleanza sta valutando la possibilità di cambiare il modo in cui funziona il mercato del buyout:
L’NBA ha ascoltato nuove chiamate da piccoli dirigenti di mercato, chiedendo una riforma completa del sistema di buyout free agent, insistendo sul fatto che le probabilità sono ingiuste nei loro confronti e che il sistema del tetto salariale è stato distorto per soddisfare la domanda di offerta di stelle nel mercato affascinante . Il talento del campione che corre.

Con Andre Drummond diretto ai Los Angeles Lakers, Blake Griffin e LaMarcus Aldridge diretti ai Brooklyn Nets, ci sono alcuni front desk. I dirigenti sono determinati a spingere l’Ufficio del Commissario a rivedere il processo di acquisizione dopo la scadenza della transazione. Se si vede chiaramente che questi giocatori sono solo giocatori all-star che si ritirano dal back-end di contratti costosi, allora l’immagine delle loro formazioni di super squadre che affollano due grandi mercati ha un effetto agghiacciante sulla psicologia collettiva del campionato.

Quote ponderate ingiuste! Distorto il sistema del tetto salariale per soddisfare il mercato attraente! Il mercato affollato risplende! Oh, amico, qualcuno può fermare questa follia?

Guardando ora, dobbiamo almeno lodare Woj per questo: ha detto: “La chiara realtà è che questi giocatori sono solo giocatori All-Star rilasciati dal back-end di contratti costosi e scrivono ad alta voce la parte tranquilla”. la realtà non lo fa e non ha impedito a questi dirigenti di lamentarsi quasi costantemente di quanto fosse ingiusto il mercato delle acquisizioni sotto il velo dell’anonimato nei confronti di vari giornalisti la scorsa settimana.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *