Kevin Durant (Kevin Durant) fuori dal campo dopo un cambio di consiglio: voglio “azione diretta”

maglie nba Brooklyn Nets

Kevin Durant è tornato in campo mercoledì dopo aver saltato 23 partite per un infortunio al tendine del ginocchio, vincendo 5-5 nella vittoria per 139-111 dei Brooklyn Nets(maglie basket Brooklyn Nets) sui New Orleans Pelicans(maglie basket New Orleans Pelicans).Under 17 punti.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Durant in panchina ha giocato 19 minuti.

maglie basket Brooklyn Nets“Voglio giocare a modo mio. Non voglio rilassare il gioco. Voglio solo andare là fuori per tuffarmi ed entrare direttamente nel gioco. Il gioco è già veloce, quindi guardalo. So cosa ho dovrebbe fare dalla panchina. Ma dalla panchina. È così bello sedersi e non posso mentire. “Durant ha detto dopo la partita.

Durant ha avuto anche 7 rimbalzi e 5 assist.

Steve Nash ha aggiunto che, poiché Durant ha la capacità di migliorare i suoi compagni di squadra, dovrebbe adattarsi perfettamente alla formazione.

“Non è difficile giocare a basket con Kevin Durant. Pertanto, penso che migliorerà gli uomini. Ha bisogno di molta attenzione e crea molto spazio sul pavimento. È uno Un famoso marcatore, ma ha creato molto. delle cose per lui, che sia di passaggio o solo il suo aspetto, è un compagno di squadra. “Ha detto Nash.

James Harden ha saltato la partita con un tendine del ginocchio destro teso.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *