Joel Embiid ha detto che “dovrebbe essere il difensore dell’anno”, ma ha anche ammesso che anche Ben Simmons se lo meritava

magliette nba

Joel Embiid e Ben Simmons si trovano in una situazione rara. Nonostante giochino per la stessa squadra, sono ancora in lizza per lo stesso premio. Philadelphia ha la seconda difesa in classifica nella NBA, e Simmons ed Embiid sono entrambi giocatori difensivi dell’anno. Ovviamente, solo uno di loro può vincere la partita e Joel Embiid ha chiarito quando è apparso sul podcast di Lowe Post che voleva prendere il trofeo.

nuove maglieEmbiid ha dichiarato: “Voglio essere il difensore dell’anno. Dovrei essere il difensore dell’anno”. Tuttavia, ha riconosciuto l’eccezionale prestazione di Simmons nel processo e alla fine ha ammesso che sarà un degno vincitore. Embiid ha detto di Simmons: “È stato un mostro difensivo per tutta la stagione”. “Penso che dovrebbe vincere la partita. Ha un impatto sul campo, soprattutto ogni sera. Difendere il miglior giocatore in altre squadre … I non ha combattuto per questo. ”

Simmons ha recentemente fatto una campagna per se stesso e anche l’allenatore dei 76ers Doc Rivers lo ha scelto per la sua versatilità difensiva. Sia Embiid che Simmons si oppongono. Embiid ha perso 18 partite in questa stagione, il che sembra renderlo un vincitore sospetto, ma la difesa di Philadelphia è in realtà un miglioramento di 2,4 punti per 100 possedimenti Simmons siede in panchina. Ciò è in gran parte dovuto al dominio di Embiid.

Entrambi competono con il centro Utah Jazz Rudy Gobert, che è il front runner più ovvio in questa stagione per un semplice motivo: non è prezioso come Simmons o Embiid. I loro punti di forza come difensore generale sono soggettivi, ma Gobert è al quarto posto nella classifica difensiva del Jazz e la sua squadra non ha nessun altro miglior candidato difensivo.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *