I maghi rinunciano a Jerome Robinson

maglie nba poco prezzo

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Washington Wizards hanno rinunciato a Jerome Robinson. La guardia tiratrice ha segnato una media di 4,9 punti, 2,2 rimbalzi e 1,5 assist per i Wizards in 17,9 minuti a partita in questa stagione. Il giocatore 24enne ha partecipato a 17 partite, quando la sua formazione iniziale era di 6 persone. I suoi tre esordi in questa stagione sono dovuti all’assenza di Bradley Beal a causa di un infortunio all’anca.

Robinson è stato acquisito dal team nel febbraio 2020 e aveva accordi con scadenza a tre squadre con i Los Angeles Clippers e i New York Knicks. Nel 2018, è stato selezionato dai Clippers con la 13a scelta assoluta.

Solo due minuti dopo l’annuncio della notizia di Robinson, Woj ha twittato: “La fonte ha detto che Washington dovrebbe riportare presto F Jordan Bell al contratto di 10 giorni”.maglie basket Cleveland Cavaliers
Sembra che Washington avrà alcuni annunci questa settimana. Forse questo annuncio potrebbe arrivare già giovedì.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *