Dwight Howard ha detto che l’arbitro lo aveva “prenotato”

maglie nba Philadelphia 76ers

Dopo aver accettato il suo 15 ° fallo tecnico della stagione, Howard ha mostrato insoddisfazione e hanno ricevuto cure da un istituto di arbitrato. Il perno è separato da un’altra violazione del genere, che può essere multata di $ 5.000 e sospesa. Howard si sente “come se [il giudice] dovessi trattenermi ogni notte” e pensa che il motivo sia la sua reputazione.

maglie basket Philadelphia 76ersTuttavia, il giocatore ha ammesso che avrebbe “continuato a giocare duro come me”. La sua rabbia è stata più grande quando ha ricordato che l’ultima tecnica che è stata fischiata è stata davanti ai Bucks sabato, come ha detto, “Per Applausi. Sebbene Howard tratti il ​​fischio in un modo generalmente insoddisfacente, ammette anche di essere troppo crespo in campo. “Alcune cose non sono appropriate, ma devo essere consapevole del mio ruolo nella squadra e avere una certa capacità di controllo. me stesso. Continua per aiutare a rintracciare. A causa del mio entusiasmo quando gioco, molte delle mie abilità sono molto veloci “.

Howard ha concluso la sua dichiarazione post-partita scusandosi per il modo in cui si è comportato. “Vengo da un vecchio compagno di scuola di basket. Mi piacciono i discorsi spazzatura, il tocco, esercitare pressioni, gli avversari non usano le mie mani. Non è che lo faccia maliziosamente. Il centro ha accumulato almeno i minuti accumulati ogni sera nella sua carriera Un numero significativo di tecniche stagionali – poco più di 17 – ha portato a tali violazioni del campionato.E possibile visitare il sito www.itmagliebasket.com per visualizzare le maglie delle squadre pertinenti.

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *