Tottenham-Rennes 2-2

Alle 00:45 ora di Pechino del 17 settembre (venerdì) si è giocato il primo turno del Gruppo G della fase a gironi della Coppa UEFA 2021-22. Il Tottenham è stato ospite al Lorient Road Stadium contro la squadra francese di Ligue 1 Rennes. Le due squadre hanno pareggiato 2-2. Il Tottenham si è affidato all’autogol di Bard per guidare. Rennett e Labod hanno segnato due gol. Hoibel ha pareggiato per il Tottenham 2-2. Le due ali del Tottenham, Lucas e Belwyn, si sono infortunate in questo campo, e Sun Xingmin si è infortunato di nuovo, e la lega non ha avuto un’ala nel fine settimana.

Le due squadre non si erano mai affrontate nella guerra europea prima. Assenti Tottenham <maglie calcio Tottenham Hotspur> Sun Xingmin e Dale per infortunio, mentre erano assenti il ​​piede sudamericano Romero, Loselso e Davidson Sanchez a causa della prevenzione dell’epidemia. Rispetto alla precedente partita di campionato, gli Spurs hanno iniziato con rotazioni 7. Kane, Lucas Jr., Skip e Tanganga hanno iniziato consecutivamente e Ndombele ha finalmente avuto la possibilità di giocare.

Al 3′ Ndongbele passa la palla e il tiro lungo di Belwyn viene bloccato. All’11’ gli Spurs contrattaccano, Lucas Jr. fa irruzione in area di rigore e fa un passaggio dalla costola destra, la palla colpisce Bud e vola in porta, gli Spurs guidano 1-0.

Al 19′ Gilassi passa palla, Brijo tira 18 metri dalla costola sinistra, Gorini para, Trufte di testa da distanza ravvicinata. Al 23′ Tate ha fermato la palla alta e ha passato la palla. Gilassi ha fatto la palla. Tate ha fatto un rasoterra con il piede destro dalla parte anteriore dell’area di rigore. La palla è volata nell’angolo in basso a destra ed è stato pareggiato 1- 1.

Al 29′ Gilassi passa palla e Tate sbaglia un tiro lungo. Al 30′ Bellwyn viene sostituito per infortunio. Al 33′ Tate passa la palla e Brillou sbaglia un tiro lungo. Al 41′ Kane dribbla la palla in area di rigore con un destro da 16 yard sulla costola destra e Sarin salva. Al 1° minuto di recupero, Traore ha fatto un cross dalla destra e Sulaimana ha saltato per un colpo di testa da 12 yarde. Alla fine del primo tempo, le due squadre hanno pareggiato 1-1.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

All’inizio del secondo tempo, al 50′, il tiro lungo di Lucas Jr. viene bloccato. Al 51′ Kane ha segnato e Ndombele è entrato e ha mancato la porta a 10 metri dalla costola destra del difensore. Al 52′ il Rennes ha contropiede, Tate ha fatto un cross dalla sinistra, e Gilassi ha afferrato un tiro da 6 metri prima e ha mancato la porta. Al 58′ Hill calcia una punizione dalla destra e tira alto. Al 64′ Traore crossa dalla destra e il colpo di testa di Suleimana da 12 metri è alto.

Al 65′ Rennes in contropiede, Gilassi passa la palla e l’indifeso Rapod tira alto dalla destra delle 12 yard. Al 70 ° minuto, Emerson ha passato la palla, Hoibel ha tirato da 12 yard e Sarin l’ha lanciata. Al 71′ Santa Maria effettua un passaggio lungo, Sulaimana ferma e tira dalla distanza, Gorini lascia cadere e lascia cadere la palla, Rapod effettua un tiro ravvicinato e segna, Rennes 2-1 Tottenham. Al 75′ Tate passa palla e Gilassi tira alto da 10 metri sulla costola destra.

Al 76′ Dougherty crossa dalla destra e Tate calcia in area di rigore l’indifeso Hoibel, che segna facilmente da 8 yard e pareggia 2-2.

Al 77′ Emerson dribbla la palla con un piccolo angolo sulla destra e sbaglia la porta. All’80’ Traore crossa dalla destra, palla di Gilassi, tiro di Rapod bloccato da 20 metri. All’82 ‘, Hill ha spalato Traore per ricevere un cartellino giallo. All’87’ Tate passa la palla e il tiro di Gilassi da 16 yard sulla sua costola sinistra viene bloccato dalla linea di fondocampo. Al 91 ‘, Hoibel ha preso un calcio di punizione dalla destra e Rodden ha colpito di testa da 8 yarde in cima alla porta. Al 94 ‘, Martin ha deliberatamente ricevuto un cartellino giallo per fallo di mano. Alla fine le due squadre hanno pareggiato 2-2.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *