La sfida olimpica di Odriosola

Vista la mancanza di opportunità del Real Madrid (maglie calcio Real Madrid), Álvaro Odriozola (Álvaro Odriozola) è venuto a Firenze quest’estate per trovare più tempo per giocare. Questo è il gap che ha trovato in Serie A. Nelle 7 giornate di Serie A ha giocato lì per 5 giornate. Questa continuità di gioco gli permette di mostrare la sua velocità, che è uno dei suoi punti di forza. Il giocatore, infatti, ha ammesso che in un’intervista ai giornalisti per il suo club uno dei suoi obiettivi è riuscire a correre i 100 metri in meno di 10 secondi. “Mi piacciono molto l’atletica leggera. I 100 metri sono uno dei miei hobby. Voglio correre i 100 metri alla massima velocità e sapere per quanto tempo posso correre. Vediamo se un giorno riusciremo a ridurre il tempo a meno di 10 secondi” , Dice.

La squadra basca ha capito che la sua velocità lo ha aiutato molto in tutti gli aspetti del gioco. “La cosa più importante nella mia posizione è la difesa, ed è quello che ho fatto. Infatti, per il mio gioco e le mie caratteristiche, sono molto offensivo, ma mi piace sempre difendere e servire la squadra”, ha spiegato.

Felice Viola
“Da quando sono arrivato, il modo in cui mi hanno accolto mi ha scioccato. Quando mi fermano per strada, la gente impazzirà e io diventerò ancora più pazzo”, ha spiegato, ringraziandolo per essere nella squadra e per la buona accoglienza in questa città. Infatti, ha ammesso di essere ancora scioccato dalla reazione dei tifosi: “Mio padre era lì questo fine settimana ed è rimasto sorpreso dai colori che tifavano. Un pallone stava per uscire dal campo, e l’ho toccato leggermente e con successo. colpisci uno. Calcio d’angolo. La gente è totalmente pazza e mi viene la pelle d’oca. ”

Odriosola deve restituire tutto il supporto ai tifosi entro giugno 2022. Il giocatore è stato ceduto in prestito al Firenze per un anno, senza possibilità di acquisto. Questo è il suo secondo prestito dalla Real Sociedad al Real Madrid nel 2018. Era al Bayern Monaco nella stagione 2019-2020, anche se ha giocato solo cinque partite.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *