Jon Bautista raddoppia la posta in gioco

Leganes ha scelto Jon Bautista e Jon Bautista ha scelto Leganes (Thailandia Maglia Leganes Home 2020-2021). Per i pepineros, i giochi di parole sono diventati un gioco di successo. L’attaccante, nato a Maun ma allattato a Donosti, ha segnato due gol per i bianconeri dopo un buon inizio di stagione, che lo rende desideroso di superare il record di gioco precedente. Step, dopo aver tentato di bussare alla porta di proprietà di txuri-urdin, gli ha ispirato fiducia.

È curioso che ora, se gioca con Donostiarras, avrà abbastanza opzioni per diventare un membro regolare del campo di Imanol, che ha subito gravi problemi a causa delle ripetute perdite, soprattutto in attacco. È stato l’infortunio di Carlos Fernandez a impedirgli di firmare con il Leganes la scorsa estate. Inizialmente, tutto doveva svolgersi a metà luglio, ma la malattia di Anoeta ha costretto Anoeta ad aspettare un po’ prima che Jon uscisse. Forse, se avessero saputo che con l’inizio della battaglia, la loro infermeria avrebbe subito una valanga, avrebbero pensato di più.

L’importanza di Galitano
Lo stesso Batista non sembra essere preoccupato per il calcio immaginario, ed è anche la scommessa fissa di Asier Garitano. Senza la presenza del tecnico del Bergara, i Rams non sarebbero arrivati ​​a Butak. La sua telefonata lo ha convinto che si sarebbe goduto qualche minuto fisso nel sud della capitale. Quando Asir stesso era allenatore del Real Madrid, ce l’aveva già. Sotto il suo comando, Bautista ha goduto per la prima volta di continuità nella squadra di Gipuzkoan. Ma a causa della mancanza di fiducia di Immanuel e della feroce competizione per la posizione, la sua partenza ha chiuso la porta.

Tuttavia, a Donosti, continua a vedere potenziali martelli d’assedio txuri-urdin nell’attaccante 26enne, quindi il suo prestito al Butak non è mai stato un’opzione di acquisto. Giocatori e club considerano il loro passaggio attraverso la seconda fase come un passo indietro rispetto allo slancio nella prima fase. Al momento, questo funziona per lui.

Pausa da marcatore
Ha segnato due gol in soli 303 minuti.Sebbene fosse in ritardo (non poteva esordire fino alla terza giornata), Galitano ha avuto il compito di avviarlo sempre e di far capire che, quindi, per ora è il suo centro fisso. Con fiducia, Bautista è tornato ai suoi due gol, anche se il primo, contro Ibaka, è stato assegnato a Cantro, il portiere dell’Ordnance, nei minuti di gioco.

Tuttavia, sarebbe impossibile senza la testa di Bautista. Stesso colpo di testa del giocatore che domenica ha segnato ad Andua. Con questi due gol dovrebbe superare il numero di gol consecutivi segnati negli anni precedenti.In quel momento, ha anche iniziato ad accelerare nello stesso Real Madrid o a Euben, in Belgio.Non ha superato il massimo di tre gol per stagione. Una sfida per diventare un giocatore efficiente sotto porta, per la quale godrà della fiducia dell’allenatore e della società. Dopotutto, Bautista è la scommessa di Leganes, e Leganes è la scommessa di Bautista.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *