2-1 tradizione!

Con il suo eccellente sistema di allenamento giovanile e la capacità di diventare star all’estero, il calcio giapponese è diventato l’unica squadra in Asia. La squadra vale più di 100 milioni di euro, che è il tetto del calcio asiatico. Tuttavia, ci sono stati alti e bassi in 2021. Nei primi tre turni della top 12 dei preliminari mondiali asiatici, la squadra giapponese ha perso contro Oman e Arabia Saudita 0-1. Hanno sconfitto la squadra cinese 1-0 nel mezzo. Dopo tre partite, è stato scioccante. L’allenatore Mori Yasuichi ha causato molte sorprese La voce del dubbio.

Una vittoria su tre turni. Il problema della squadra giapponese (maglie calcio Giappone) è nei metodi di gioco e nella tattica. Morihoichi ha insistito per penetrare nel mezzo, il che ha reso difficile segnare un gol ed è stato difficile giocare una cooperazione efficace. Questo è anche il motivo per cui il La squadra giapponese ha commesso errori frequenti nei primi tre turni La tattica 4231 Il sistema ha reso instabile anche la difesa della squadra giapponese, con errori frequenti nei momenti critici. Nel 4° round, Morihoichi ha finalmente fatto un cambiamento, scegliendo di giocare 442, prestando maggiore attenzione all’equilibrio offensivo e difensivo, e allo stesso tempo puntando sull’offensiva da entrambe le parti.Questo stile di gioco ha permesso alla squadra giapponese di sfondare l’australiano goal in anticipo Nei primi 8 minuti, Minano Takumi Lu Chuanzhong ha aiutato Tanaka a segnare con un rasoterra.

In fase difensiva, i giapponesi hanno perso palla a causa di un fallo di Hidema Shou Tian Al 69′ di gioco, l’Australia ha completato il gol con un pallonetto in cima all’arco. All’86’ di fine gara l’attacco laterale dei giapponesi torna a funzionare: Yoshida effettua un lungo passaggio dal backfield ad Asano Takumo sulla sinistra della zona d’attacco, quest’ultimo tira al volo da una piccola angolazione in area di rigore. Il portiere ha lanciato la palla e la palla ha colpito il palo, il rimbalzo ha causato la stessa del difensore australiano Biitch, e la squadra giapponese ha quindi ucciso l’Australia.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *