Da 17 sconfitte a 9 vittorie consecutive!

Dopo il 4° round dei World Preliminary Asian Top 12, la nazionale di calcio ha continuato la tragedia dell’allenatore locale.Simile alla precedente prestazione delle ultime 12 finali, la nazionale di calcio ha vinto solo 1 dopo 4 round e si è classificata penultima con 3. Li Tie La sua prestazione da allenatore è persino peggiore di quella di Gao Hongbo, e si può dire che i quattro giocatori naturalizzati siano stati ritardati. Anche la prima squadra asiatica, la squadra giapponese (maglie calcio Giappone), ha avuto gli stessi risultati fiacchi della nazionale di calcio: i primi tre turni sono stati 1 vittoria, e hanno perso contro Oman e Arabia Saudita con un risultato a sorpresa 0-1. La buona notizia è che in questo turno, hanno battuto l’Australia 2-1, hanno ottenuto 6 punti e hanno iniziato la modalità di inseguimento di punti e contrattacco.Naviga regolarmente 《magliette calcio》Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Al momento, la prestazione più sorprendente della squadra nazionale di calcio sono i tre campioni asiatici dell’Arabia Saudita.Anche se l’Arabia Saudita ha vinto tre volte la Coppa d’Asia, è scesa in fondo in soli due anni nel 2018 e nel 2019. Ha quasi colpito un po’ più forte. La squadra ha perso la partita. Hanno perso 17 partite pazze in due anni. Fa sentire la gente che è completamente in declino. Nel 2020, colpiti dall’epidemia, hanno giocato a malapena partite internazionali.

Nel 2021, l’Arabia Saudita ha iniziato la folle modalità di contropiede e quest’anno ha portato a termine un’ondata di vittorie, 9 vittorie consecutive, tra cui 1 partita di riscaldamento e 8 preliminari mondiali.Durante gli 8 preliminari mondiali consecutivi, la squadra saudita ha perso solo 3 Le palle sono state perse contro il Vietnam e la nazionale di calcio La squadra del Vietnam ha segnato 1 gol per l’Arabia Saudita e la nazionale di calcio ha segnato 2 gol per l’Arabia Saudita. Nelle prime 12 partite, l’Arabia Saudita ha battuto Australia e Giappone per guidare la classifica del Gruppo B con un’ondata di 4 vittorie consecutive, diventando l’unica squadra con 4 vittorie consecutive nella top 12 della regione asiatica in questi preliminari mondiali.Navigare www.magliettecalcioonline.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *