Carrasco, il demone di Simeone

L’Atletico ha un pugnale sulla fascia sinistra. Se di solito attacca lì, Lemar e Joao Felix amano unirsi a Carrasco, poi il belga ha dimostrato nella partita contro il Betis che non ha bisogno di troppa compagnia per distruggere la sua immagine.

Simeone ha ripetuto il suo allenamento con un tridente offensivo, anche se questa volta il compito di Griezmann e Correa dietro Suarez era di continuare a cadere dentro, dietro il perno e sganciare le cinghie, così Trippier e Carla Sco possono affrontare la squadra del Betic. ’21’ è stato dato a Montoya nel pomeriggio. Dopo aver dribblato il difensore avversario e aver colpito forte la palla con il sinistro, è stato un gran gol, una partita da ricordare, che ha concesso ben quattro avversari alla fine del primo tempo e l’assist da rete di Joao Fei Lex all’esordio questa stagione era al momento giusto quando ha lasciato che il portoghese affrontasse Claudio Bravo (Claudio Bravo).

Tuttavia, oltre a diventare il giocatore chiave nel gol della vittoria del materasso, Carrasco ha fatto ancora una volta un eccellente viaggio di andata e ritorno sotto lo sforzo difensivo. Ha recuperato sette gol, ha allungato la squadra con il suo non-controllo e la sua capacità di aprire il campo, e ha cercato di dare a Correa un passaggio mortale dietro il muro di Suarez che non è stato toccato dall’argentino (questa linea La partita è stata annullata, ma il alla fine è stato segnato) verrà modificato perché nella porta di Joao non c’è fuorigioco).

Quella versione inarrestabile di Carrasco è esattamente ciò di cui l’Atletico Madrid 《maglie da calcio Atletico Madrid》 aveva bisogno ad Anfield. L’ultima giornata internazionale è stata la chiave anche per il Belgio: i Red Devils lo hanno utilizzato come ala: il 28enne è uno dei giocatori più squilibrati del calcio europeo. Carrasco è cresciuto in competizioni profonde, dove l’Atletico aveva bisogno di velocità e traboccamento per ferire gli avversari. Di solito è così quando affronta il Barcellona, ​​soprattutto al Camp Nou, o contro Bayern e Real Madrid.

Se Alexander Arnold è uno dei più grandi argomenti offensivi del Liverpool, potrebbe esserci un piccolo infortunio per gli inglesi sulla sua schiena. La combinazione di lavoro difensivo e brillantezza offensiva di Carrasco è rara. Un giocatore piuttosto grande, potrebbe non essere abbastanza alto, ma il suo ritorno dalla Cina è attualmente uno degli argomenti importanti per l’Atletico Madrid e il rafforzamento della difesa a cinque dell’esterno belga.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *