Gio Simeone è il miglior marcatore del Calcio

Gio Simeone ha scoperto il serbatoio dell’essenza in una partita recente. L’attaccante argentino ha seppellito la Juventus nella crisi più profonda sabato scorso: la sua doppietta lo ha portato al secondo posto nella classifica marcatori della Serie A dopo aver segnato quattro gol nella partita contro la Lazio Desari. In realtà, in questo momento, l’argentino è il miglior attaccante del gioco italiano. Ha 8 gol e una media di 1,26 gol ogni 90 minuti.

L’attaccante della Lazio (maglie da calcio Lazio) Immobile guida la classifica ufficiale dei marcatori di Serie A con 9 gol, ma la sua media per 90 minuti è 0,93. Vlahović, il più colpito d’Europa, ha firmato con la Fiorentina con un punteggio di 0,73 e ha anche segnato 8 gol. Il quarto posto in classifica è Dzeko, con 7 gol e una media di 0,82 gol in 90 minuti. Dopo l’Inter, il veterano Mattia Destro ha segnato 6 gol per il Genoa, con una media di 0,86 gol a partita. Non c’è dubbio che questa squadra è encomiabile. Anche di Simeone lo ha fatto con una squadra di fascia media come il Verona, ha già visto grandi giocatori in partita con Uric, e la partita con Tudor è in ripresa.

E Gio Simeone ci sta aiutando. Al momento, si tratta di un’enorme “rapina” di mercato all’inizio della stagione. Finora l’attaccante più performante della Serie A ha speso solo 1 milione per il Verona. Ha firmato un accordo di trasferimento con un’opzione di acquisto di $ 12 milioni. La scorsa stagione a Cagliari, infatti, ha segnato solo 6 gol in 1741 minuti. È riuscito a raggiungere la Liga la scorsa estate e il Celta era molto interessato. Stesso discorso per il Marsiglia, ma alla fine ha ingaggiato il Verona, dove era in ottima forma.Naviga regolarmente www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *