Manchester United è gravemente ferito! Pogba è gravemente ferito e ha mancato per 2 mesi

Il centrocampista del Manchester United (maglie da calcio Manchester United) Pogba ha subito un grave infortunio, dovrebbe avere una tregua per 8-10 settimane e potrebbe non essere in grado di tornare in campo nel 2021. Ieri Pogba si è stirato la coscia durante l’allenamento con la nazionale francese e poi si è ritirato dalla nazionale. Il suo infortunio a lungo termine e il ritiro porteranno maggiori problemi al Manchester United e al Solskjaer.

Il “Daily Mirror” ha detto che Pogba potrebbe aver giocato la sua ultima partita del 2021. Dopo il campionato dello scorso fine settimana, Pogba è tornato in Francia per riferire in nazionale. Ieri ha partecipato al primo allenamento di questo campo di addestramento. Dopo un colpo ha sentito fastidio alle cosce, non ha più potuto continuare ad allenarsi ed è dovuto partire presto.

Il francese RMC ha rivelato che le ispezioni preliminari hanno trovato la lacerazione del quadricipite della gamba destra di Pogba. Il centrocampista francese dovrà lasciare il campo per 2 mesi o più. Dovrebbe fare una breve pausa invernale in Premier League nel gennaio 2022. Dopo il ritorno in squadra . In questa stagione, Pogba ha giocato un totale di 13 volte per il Manchester United in tutte le competizioni, senza segnare, ma inviando 7 assist.

Nella sconfitta del Manchester United contro il Liverpool il 24 ottobre, Pogba ha commesso un grave fallo ed è stato successivamente sospeso per tre partite, perdendo di conseguenza la partita del Manchester United contro Tottenham e Manchester City. In origine, non avrebbe potuto partecipare al campionato Manchester United VS Watford, ma ora che è infortunato non deve assolutamente pensarci. Nei prossimi due mesi Pogba dovrebbe recuperare dall’infortunio, il Manchester United giocherà 10 partite di campionato (inclusi gli incontri con Chelsea e Arsenal) e la Champions League giocherà gli ultimi due turni della fase a gironi.

Senza Pogba, come si schiererebbe Solskjaer a centrocampo? Il Manchester United crollerà? Ma alcuni fan pensano che l’infortunio di Pogba sia un’opportunità per Quindi Shuai, può approfittare di questo momento per riflettere su come giocherà il Manchester United dopo che Pogba lascerà la squadra. Il contratto di Pogba con il Manchester United è scaduto dopo la fine di questa stagione e finora non ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United. Entro gennaio potrà negoziare liberamente con le squadre al di fuori dell’Inghilterra.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *