È stato rivelato che Mkhitaryan e Mourinho si sono lasciati

Nella serie A dello scorso fine settimana, la Roma ha perso 2-3 a sorpresa in trasferta contro la neopromossa Venezia. La gente ha notato che Mkhitaryan si è seduto in panchina e non è apparso in partita.I media italiani hanno detto che il rapporto tra Mkhitaryan e l’allenatore della Roma Mourinho era ancora una volta teso, e Mkhitaryan potrebbe lasciare la squadra a gennaio del prossimo anno.

Il 32enne Mkhitaryan è approdato alla Roma (maglie da calcio Roma) nel 2019. Nella stagione 2019-20 ha realizzato 8 gol e 6 assist con la Roma.La scorsa stagione ha realizzato 13 gol e 11 assist con la Roma.E’ il fulcro dell’offensiva della Roma . Ma dopo che Mourinho è entrato in carica in questa stagione, la prestazione di Mkhitaryan è diminuita in modo significativo: finora ha segnato solo 2 gol in 15 presenze con la Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, Mkhitaryan di questa stagione “è come un lontano parente di Mkhitaryan la scorsa stagione”.

Nelle precedenti tre partite tra Roma e Cagliari, Milan e Bode, Mkhitaryan è stato sostituito subito dopo l’intervallo. Nella partita tra Roma e Venezia, la posizione di partenza di Mkhitaryan è stata sostituita da Shalawi. Quando è stato necessario rafforzare l’attacco ala nel gioco, Mourinho ha sostituito Perez, Zaniolo e anche il giocatore delle giovanili Zalevski, ma Mkhitaryan non ha avuto l’intera partita.Il poter giocare è considerato un segnale della forte insoddisfazione di Mourinho con Mkhitaryan.

Secondo Barzani, cronista della Roma e della squadra, il rapporto tra Mkhitaryan e Mourinho è tornato teso.Mkhitaryan è molto insoddisfatto del suo attuale declino nella squadra.Hitalian lascerà la Roma a gennaio del prossimo anno. Il “mercato del calcio” ha sottolineato che Mkhitaryan e Mourinho hanno avuto conflitti durante il loro lavoro con il Manchester United in passato. Nella stagione 2017-18, Mourinho ha messo Mkhitaryan in tribuna per 6 partite consecutive. Alla fine Mkhitaryan è passato all’Arsenal nel gennaio 2018.

Mourinho ha avuto una buona prestazione di squadra nei primi giorni di allenatore a Roma, ma la Roma ha vinto solo una nelle ultime sette partite, il che mette molta pressione su Mourinho. In precedenza Mourinho aveva dichiarato pubblicamente che i giocatori in panchina della Roma non erano abbastanza forti, e ha messo molti sostituti in tribuna per abbandonarli, ma ora Mourinho e Mkhitaryan hanno conflitti, che non possono fare a meno di preoccupare i tifosi. di catturare fantasmi a Roma.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *