I 10 migliori giocatori di trasferimento nella finestra invernale della Liga

Negli ultimi anni, la Liga ha sofferto per la perdita di superstar. Da quando Neymar ha lasciato il Barcellona, ​​il Real Madrid ha mandato Cristiano Ronaldo alla Juventus, Messi ha lasciato per la prima volta il Camp Nou all’età di 2021 ed è andato al Paris Saint-Germain per continuare ad accumulare ricchezza. Squadre europee come Barcellona, ​​​​Real Madrid e Atletico Madrid potrebbero non essere così forti come quattro o cinque anni fa, ma ci sono ancora giocatori eccezionali degni di altri giganti. Molti giocatori si sono comportati così bene che altri club li vogliono, o i loro club attuali non ne hanno affatto bisogno.Molte persone potrebbero partire per il campionato spagnolo a gennaio.

Haussmann Dembelé (Barcellona)

Il contratto di Dembele con il Barcellona scadrà nell’estate del 2022. Il club spera che venga rinnovato al più presto per eliminare il rischio di perderlo a parametro zero. Il francese ha saltato gran parte della stagione dopo essersi infortunato in estate, ma è tornato al Barcellona per giocare per il nuovo allenatore Xavi. Attualmente sono in corso trattative tra i rappresentanti di Dembele e il Barcellona, ​​ma i rapporti dalla Spagna indicano che l’agente del giocatore sta lottando affinché i suoi clienti vadano nella nuova squadra. L’ultima notizia sul francese è che è insoddisfatto dell’acquisizione di Ferran Torres, che potrebbe indurre club come Newcastle, Paris Saint-Germain o Liverpool a fare offerte a gennaio.

Luc De Jong (Barcellona)

L’estate scorsa, la situazione finanziaria del Barcellona ha reso impossibile qualsiasi acquisizione di successo, ma l’accordo per introdurre Luc De Jong è ancora deludente. La stagione più bella della carriera di De Jong è stata quella 2018-19, quando ha segnato 28 gol in Eredivisie, ed è stato proprio questo stato a farlo passare al Siviglia. Tuttavia, ha cercato di migliorare così tanto il suo livello che ha segnato solo 11 gol nella Liga in 81 partite, ovviamente, questo è lungi dall’essere abbastanza buono da essere notato dal Barcellona in circostanze normali. . Il ritorno in Olanda è la destinazione più probabile.

Coutinho (Barcellona)

I primi sei mesi di Dembele a Barcellona (maglie calcio FC Barcellona | maglie calcio 2022) non sono riusciti a sostituire immediatamente Neymar, quindi i giganti della Liga hanno speso ancora una volta soldi per acquistare Coutinho, il costo iniziale fino a 122 milioni di euro, più bonus. Questa mossa è stata un disastro per tutte le parti, perché Coutinho non è riuscito a influenzare la squadra e spesso ha ricoperto la stessa posizione di Messi, il che è impossibile. Anche dopo che Messi se n’è andato, non ha avuto un impatto sulla squadra, e anche la sua recente prestazione è stata messa in discussione. Se il Barcellona riuscirà a guadagnare da lui, sarà molto contento, la Premier League sembra pronta ad accoglierlo di nuovo, si parla di Newcastle e Arsenal.

Durst (Barcellona)

Nell’estate di due anni fa i colossi catalani hanno firmato Deste dall’Ajax, si stima che la cifra sarà di circa 21 milioni di euro, più una sovrattassa di 5 milioni di euro. Il club non ha trovato un vero sostituto per sostituire Danny Alves, come Alex Vidal, Serge Roberto e Nelson Semedo hanno ottenuto diversi gradi a terzino destro. Durst non sembra essere preso sul serio da Harvey, perché l’allenatore del Barcellona ha recentemente riportato al club il 38enne Danny Alves per far concorrenza al terzino destro. È emerso il fatto che Alves ha usurpato la posizione di Durst, cosa che ha imbarazzato l’americano, che potrebbe essere autorizzato a trasferirsi al Bayern o al Chelsea.

Condé (Siviglia)

Il Chelsea ha negoziato con il Siviglia il trasferimento di Comte in estate e il club ritiene che sia solo questione di tempo prima che venga raggiunto un accordo. I Blues e il Siviglia hanno raggiunto un accordo su un corrispettivo di 50 milioni di euro per Comte, ma il Siviglia ha successivamente cercato un prezzo più alto di circa 65 milioni di euro, cosa che ha portato all’interruzione delle trattative. Tuttavia, poiché i contratti di Azpilicueta, Christensen, Rudiger e Thiago Silva scadranno tutti nel 2022, il Chelsea deve risolvere immediatamente il problema della firma difensiva, che potrebbe portare a dei buchi.La Germania si è unita a gennaio. Si dice che anche il Manchester United sia interessato al francese.

Pericolo (Real Madrid)

Nel 2019, quando il Real Madrid ha acquisito Hazard, è diventato uno dei giocatori più costosi della storia e il Galacticos ha pagato fino a 146,1 milioni di euro per il suo trasferimento. Tuttavia, per la maggior parte del tempo del Bernabeu, ha lottato per trovare lo status di star della Premier League al Chelsea. Anche con enormi spese nel 2019, è stato riferito che se Hazard ottiene un’offerta decente, il Real Madrid sarà disposto a lasciarlo andare.Il Newcastle United è una delle ultime squadre ad essere associate al belga. Alcune persone hanno anche menzionato il ritorno a Lille, ma la partenza di Hazard dipenderà dalla volontà o meno di abbassare i suoi requisiti salariali.

Trippier (Atletico Madrid)

Trippier prima o poi lascerà l’Atletico, il ritorno in Premier League è la sua destinazione più probabile, che sembra inevitabile. L’inglese è stato inseguito in estate dal Manchester United, ma i Red Devils non hanno raggiunto il prezzo richiesto dall’Atletico. Ora, Newcastle è in una posizione di primo piano nella sua competizione per gli acquisti, perché Newcastle spera di rendere Trippier una delle loro prime star di successo a St. James’s Park dopo essersi trasferiti nel club con il consorzio saudita.

Isaac (Società Reale)

Anche se Isaac potrebbe non essere così ottimista come Mbappé o Harland, il giovane svedese è ancora uno degli attaccanti più entusiasmanti del calcio europeo. Dopo un periodo difficile a Dortmund, l’attaccante della Real Sociedad ha rapidamente invertito la sua carriera in Spagna e ora attira l’interesse di alcuni dei più grandi club d’Europa. Quest’estate è entrato in contatto con il Barcellona dopo essere diventato uno dei migliori giovani giocatori della Liga nella stagione 2020-21, anche se i giganti della Liga non avevano le risorse finanziarie per fare offerte importanti. Quando il Chelsea stava cercando un nuovo attaccante, qualcuno ha detto che sarebbe stato un sostituto di Haaland, ma hanno scelto Lukaku. Ora sembra che l’Arsenal stia conducendo la sua battaglia e diventi un potenziale sostituto di Lacazette e Aubameyang.

En Nesri (Siviglia)

Il Siviglia ha firmato Ennesri nel gennaio 2020 per sostituire gli attaccanti uscenti Javier Hernandez e Munas Dab. Oggi Arsenal e West Ham sono i due club più legati all’Ennesri. Secondo quanto riportato, gli Hammers avevano offerto circa 32 milioni di sterline per l’attaccante marocchino nel gennaio 2021, ma il trasferimento non è stato realizzato perché il club ha scelto di prestare Lingard per sei mesi. Ora che Aubameyang è stato espulso dalla formazione dell’Arsenal e privato della sua fascia di capitano, la richiesta di attaccanti dei Gunners è diventata più urgente e En Nesri è diventato un obiettivo a gennaio.

Guido Rodriguez (Real Betis)

Guido Rodriguez si è comportato bene nella Liga per il Real Betis e potrebbe trasferirsi in Premier League quest’estate. È considerato un ritardatario, perché ha iniziato a sbarcare nel calcio europeo solo quando aveva circa 25 anni, ma l’argentino ha già lasciato una profonda impressione. Non è esagerato dire che Betis è cambiato da quando è arrivato qui. Il Liverpool è il club più legato a Rodríguez, molto interessato al calciomercato estivo perché pensa che Rodríguez possa sostituire Wijnaldum.Avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *