Cristiano Ronaldo finisce nel 2021!

Nella prima mattinata del 31 dicembre, ora di Pechino, è iniziato il 20° turno della competizione della Premier League.Il Manchester United ha incontrato in casa Burnley. Dopo 90 minuti di feroce competizione, il Manchester United 《maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022》 ha sconfitto gli avversari con un punteggio di 3-1 e la vittoria è terminata nel 2021. Cristiano Ronaldo ha superato i tiri e ha ottenuto risultati in questo gioco, e ha anche portato a termine con successo il suo anno 2021.

Il 2021 è un punto di svolta per la carriera di Ronaldo. Riassumendo l’anno di Ronaldo, può essere considerato come la coesistenza di gloria e perdita. Sebbene non sia riuscito a fare un grande passo avanti nell’onore della squadra, ha stabilito un record in termini di dati personali ed è diventato Ronaldo Nel tema principale di quest’anno, Cristiano Ronaldo ha creato un totale di 21 nuovi record di calcio quest’anno.

Cristiano Ronaldo è diventato il primo marcatore nella storia del calcio quest’anno, ha superato i 759 gol di Biccan e ha creato una nuova storia. Alla fine dell’anno, Cristiano Ronaldo ha aumentato il suo punteggio a 803, diventando il primo giocatore nella storia del calcio a segnare più di 800.

Nella Coppa dei Campioni di quest’anno, Cristiano Ronaldo ha superato Platini e si è goduto la storia della Coppa dei Campioni con 14 gol.Ha eguagliato Poboski con 6 assist ed è diventato il re degli assist nella storia della Coppa dei Campioni e ha superato Schweinsteiger. Stabilito un record per il numero di presenze in Coppa dei Campioni , superare Iniesta per creare un record per il numero di vittorie in Coppa dei Campioni e pareggiare il record di Iniesta per il miglior giocatore in una singola partita in Coppa dei Campioni.

Inoltre, nella partita della nazionale, Cristiano Ronaldo ha superato Ali Daei con 115 gol ed è diventato il re dei tiratori della nuova squadra nazionale. Ronaldo è diventato la prima persona a segnare in 5 Coppe dei Campioni consecutive, la prima persona a segnare in 11 competizioni consecutive per squadre nazionali, 10 triplette della squadra nazionale hanno stabilito un record, la storia della squadra nazionale a segnare la prima volta, la squadra nazionale dopo l’età di 30 Il numero di gol segnati per primi nella storia.

Nella partita di Champions League, Ronaldo ha creato una serie di record. Ha superato Casillas per stabilire il record per il numero di presenze in Champions League e nella Guerra d’Europa, ha eguagliato il record di presenze nella fase a gironi di Champions League detenuta da Casillas, ha superato Giggs per diventare gli assist storici della Champions League e ha superato Messi per diventare la squadra rivoluzionaria della Champions League Il maggior numero di giocatori.

A livello di club, Ronaldo è diventato il primo giocatore a segnare almeno 100 gol in tre diverse squadre nei cinque maggiori campionati, ha superato Ibrahimovic diventando il giocatore con più squadre nei cinque maggiori campionati e il primo giocatore a vincere il Golden scarpini nelle tre leghe maggiori Giocatore, primo giocatore a vincere il Grande Slam Lega + Coppa + Supercoppa nelle tre leghe maggiori.

Nel 2021, la prestazione di Cristiano Ronaldo a livello di squadra non è stata soddisfacente: alla Juventus ha vinto solo la Coppa Italia, con la nazionale portoghese ha guidato la squadra alla Coppa dei Campioni e non è riuscito a fare ulteriori progressi. Ma nella seconda metà dell’anno, Ronaldo è tornato alle sue radici ed è tornato al Manchester United dopo un intervallo di anni 12. Questa è diventata una bella storia nel calcio quest’anno.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *