Biba-Atletico Madrid in dieci uomini 2-1!

Alle 3:00 del 14 gennaio, ora di Pechino, la Western Super Cup 2021 ha inaugurato la seconda semifinale. Allo stadio King Fahd in Arabia Saudita, i campioni in carica dell’Athletic Bilbao hanno battuto l’Atletico Madrid 2-1. In finale Biba affronterà il Real Madrid.

Al 62′, l’Atletico Madrid ha sfruttato l’autorete del portiere della Biba Simon per aprire le marcature. Lemar crossa dall’angolo sinistro, Felix poi annuisce e tira la palla, la palla colpisce il palo più lontano e rimbalza di nuovo in campo, poi rimbalza su Simon e rotola in rete.

Al 77′ Biba pareggia anche su calcio d’angolo. Muniayin realizza un cross dall’angolo destro, e il difensore centrale Yere ha segnato il gol con un vigoroso colpo di testa, portando il punteggio sull’1-1.

All’81’ Biba segna ancora su calcio d’angolo. Il calcio d’angolo destro di Biba ha creato confusione.La palla ha colpito il corpo del giocatore della squadra Dani Garcia.Nico Williams, uscito dalla panchina, ha incontrato la palla al centro e ha segnato con il sinistro.

Nico Williams, che ora ha 19 anni, è il fratello minore dell’attaccante principale di Biba Iniaki Williams.

maglie da calcio Atletico Madrid

Al 94′, il vice capitano dell’Atletico Madrid 《maglie calcio Atletico Madrid | maglie calcio 2022》 Jimenez ha lasciato il campo in rosso.

Jimenez ha provato ad agguantare un punto in area di rigore di Biba, ma ha alzato il destro e ha calciato direttamente in testa Iniego Martinez. Dopo aver visto il VAR, l’arbitro ha mostrato direttamente a Jimenez un cartellino rosso.

Nelle semifinali della Western Supercoppa della scorsa stagione, Biba ha sconfitto il Real Madrid per avanzare, e ora le due squadre si incontreranno nella finale di questa stagione. Dopo aver perso 1-2, il record dell’Atletico Madrid nelle ultime 7 partite è di sole 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.Simeone ora sta affrontando una grande pressione.

I giocatori del Bilbao si sono esibiti nello spogliatoio dopo l’inversione di tendenza contro l’Atletico Madrid. Villalivre, che è stato messo da parte a causa di un infortunio, ha suonato di nuovo la sua tromba. Nella finale della Western Supercoppa della scorsa stagione, Villalivre ha pareggiato la partita contro il Barcellona e ha mandato la partita ai tempi supplementari e ha creato il cartellino rosso di Messi ai supplementari. Celebrando la vittoria in quel momento, Villalivre suonò la canzone della vittoria con la tromba.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Autore: magliebasket

Vendita a lungo termine di magliette nba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *